Gazzetta del Profeta: tutti gli scoop a portata di bacchetta
di Antheros

Non definirei Zacharias Smith una fonte affidabile, ma non mi sorprende che Ron ed Hermione continuino a litigare. Lo hanno sempre fatto e lo faranno sempre.
Anche se sono amiche, Ginny ed Hermione possono avere seri litigi. Be' rende il loro rapporto più realistico.
Vero Ron ed Hermione sono molto diversi, e anche se non sono una ship che non mi piace non mi hanno mai detto nulla in quel senso.
Avresti dovuto dare più spazio e Fleur e Bill. In fondo era il battesimo della loro figlia.
Ci si vede.
Farkas.

Rieccomi qui. Per coincidenza ho appena concluso una long in questa sezione.
Hai cominciato il titolo del capitolo con la lettera minuscola.
E' bello che George realizzi i progetti di Fred, e ci sta che non abbia voluto sfruttare troppo Harry.
Non mi pareva che Ron non si trovasse a suo agio ai Tiri Vispi Weasley.
Ottimo finale.
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

Hai scritto "bel italiano" invece di "bell'italiano" e "hann" al posto di "hanno".
Blaise ha ragione: può chiedere a chi gli pare di fargli da testimone di nozze.
Vero, la situazione di Draco è piuttosto ironica.
Chissà chi sarà il testimone di Theodere... ammetto che non è una cosa che mi toglie il sonno comunque.
Farkas.

Dovresti scrivere un po' più in grande. Il capitolo è difficile da leggere.
Hai fatto bene a parlare della nascita di Dominique Weasley.
Bill è stato gentile coi giornalisti, ma non hai messo la virgola, prima del "ma" nella sua frase.
Sono lieto che Fleur stia bene.
Molly è troppo possessiva coi suoi nipoti.
A presto e complimenti.
Farkas.

Pansy Parkinson e Viktor Krum? Come ti è venuta l'idea?
Hai fatto bene a spiegarci come è iniziata la relazione.
Mi è piaciuta la risposta di Krum e un'altra buona mossa è stata mostrarci la reazione di Hermione.
Capitolo breve, ma abbastanza interessante. Mi chiedo se questa storia salterà di nuovo fuori in futuro.
Farkas.

Kinglsey qui si mostra un capo giusto e soddisfatto. Bene.
Il Ministro ha fatto bene a non volersi mettere in mezzo alla vita privata di Hermione. Non è dignitoso per un capo di stato, spettegolare.
Ormai ad Azkaban non ci sono più Dissennatori... chissà cosa bisogna ancora aggiustare.
In effetti non penso che Harry sia molto adatto a diventare Ministro e poi è presto per il ritiro di Kinglesey.
Bel capitolo. Complimenti e a presto.
Farkas.

In effetti è strano che Hermione abbia comprato una casa, specie una così piccola. Se davvero è incinta non è certo adatta.
Ovviamente lei e Ron non possono rimanere alla Tana per sempre, ma boh forse è solo una soluzione temporanea.
Ammetto che mi hai incuriosito.
Buon proseguimento e alla prossima.
Farkas.

Suppongo che per certi versi Krum potesse essere un compagno migliore di Ron, ma in fondo è un personaggio secondario che abbiamo visto poco sulla scena. Di certo pure lui avrà i suoi difetti.
Penso anche io che Hermione sia incinta.
Non ho molto altro da dire, è stato un capitolo alquanto piatto, quindi ciao.
Farkas.

Malgrado fossero molto amiche era già capitato che Hermione e Ginny litigassero. Ma sono certo che faranno pace anche stavolta.
Chissà cosa avrà scatenato il litigio, comunque hai fatto bene a sottolineare le differenze tra le due.
Ci sta abbastanza che la causa del litigio sia stato Ron, ma fino a che non avremo prove, non voglio sparare accuse a caso.
Zacharias può aver ragione sui motivi che hanno avvicinato Ginny a Hermione, ma ormai le cose sono cambiate. Sono anche diventate cognate, non so quanto potranno ignorarsi.
Farkas.

Normale che due migliori amici siano contenti di passare insieme il loro tempo.
Il Muffliato però si usa sugli altri non su sé stessi.
Direi che in quella scatolina c'era un test di gravidanza positivo di Hermione.
Capitolo ben fatto. Alla prossima e complimenti.
Farkas.

Nei libri Grifondoro ha sempre vinto contro Serpeverde. Dev'essere per questo non è raro che nelle fanfiction accada il contrario. Era praticamente una certezza in una serie di storie interattive a cui partecipavo.
Carino Frank II.
Capitolo simpatico, ma su cui non ho molto da dire. Complimenti e alla prossima.
Farkas.

E' un bene che Theodere Nott sia guarito. Ne sono felice.
I maghi e le streghe avranno potuto infischiarsene dei proclami delle varie autorità religiose contro l'omosessualità; ammesso che ci credessero potevano tornare indietro come fantasmi.
Theodore e Blaise stanno prendendo la cosa con calma. Bene. Benissimo.
Bella chiusura. Il nostro Nott è davvero aperto su sé stesso.
Farkas.

Ce la faccio a lasciarti un'ultima recensione rossa.
Ogni società deve evolversi e così le persone.
E' bello che Hermione creda nel suo matrimonio.
Be' fare figli non è come prendere un cane. E' una scelta che va ponderata.
A presto, con una recensione di nuovo nera.

Sono felice che Zabini si stia riprendeno. Sarà un antipatico, ma certo questo non implica che debba morire in modo lento e doloroso.
Hai descritto bene il rapporto tra lui e Nott e fatto bene a citare gli altri Serpeverde.
Non so quanto centrino i protagonisti, ma era un po' che non veniva citata Victoire.
A presto, complimenti e auguri di buon 2023.
Farkas.

Ultima recensione del 2022.
Ah, il maglione alla Weasley... un classico intramontabile.
Penso anche io che Ron abbia trovato il suo posto nei Tiri Vispi. Hai parlato molto bene di George e del loro legame dopo la morte di Fred.
Be' pare che Ron non abbia tradito la moglie. Bene.
Tutte le coppie litigano...ma da come parla Ron sembrerebbe che solo Hermione commetta errori.
Almeno il marito non sembra volerla più in casa a sfornare figli. Bene.
Ottima chiusura.
Complimenti e buon 2023!
Farkas il lupo di Corvonero.