Premessa alla Distruzione.
di Vera Lynn

12/02/10, ore 02:01

Lascio una recensione perchè so che chi scrive apprezza.
D'altro canto però non so davvero cosa scrivere.
Mi hai lasciata senza parole davvero.
E ormai dovrei essere anche abituata dopo 40 capitoli...
Non so, sarà che ora sono le due...e mi mancano ancora 4 ore prima di andare a casa a dormire?

11/02/10, ore 23:41

Oh, pas de quoi, mi prendono sempre per il culo quando lo dico io.
Chi sarà il misterioso coinquilino di Malfoy *.* ?

11/02/10, ore 22:54

Un altro bel capitolo prima di andare a letto!
Allora, due parti di storia: nella prima, Narcissa. Una Narcissa inedita, isterica, familiare, persa in storie di infanzia che si fanno tragedia, lutti, morti. Hai tratteggiato brevememte Bella, ma in maniera molto interessante, sopratuttto la comparsa del giovane sfigato e squattrinato Tom Riddle. Davvero, potresti scriverci su una storia, penso che riusciresti a tratteggiarlo bene... il mezzosangue che parla della purezza del sangue.
E poi la seconda parte, Draco, nell'ospedale- prigione. Con la mente totalmente andata, farfuglia. Non è chiaro cosa dice o pensa, chiama Harry, riconosce la gentilezza nei gesti del suo ignoto soccorritore (il pezzo di lenzuolo come regalo richiama tanto le carte di caramella della mamma di Neville).

08/02/10, ore 19:35

*un grido di rabbia si levò da una camera di una piccola casa in un paesino del nord Italia. i vicini per giorni di domanderanno cosa abbia provocato quell'urlo carico di dolore ed ira. mai sospetteranno che la causa sono le ultime 10 parole del tuo capitolo*

08/02/10, ore 11:31

ho di nuovo la febbre
e solo oggi leggo questo capitolo
ti prego non odiarmi per il ritardo della recensione
AAAAAAAAAAAAHH!
CHE COOOOOSA TI è SALTATO IN MENTE?????
draco ha perso il senno??? nooooooooooooo (iggiolio alla cane ferito)
è curabiile, vero? insomma, non è come il bacio che lascia solo il corpo finchè morte non sopraggiunga... cavolo cavolo cavolo! tu odi le mie unghie, sembra che ci godi a farmele smangiucchiare con gusto mentre leggo i tuoi aggiornamenti.
il bus blu a cui fai riferimento nel titolo...sarebbe un riferimento al manicomio? no, perchè io draco in un manicomio non lo voglio! anche se comincio a pensare che sia troppo tardi..
quando ci rivelerai l'identità del misterioso ragazzo sarò contenta, ma per adesso mi limito alle mie congetture.
allora, zabini NO perchè non corrisponde nemmeno alla descrizione fisica
pensavo a neville, e lo penso tuttora... però insomma, non so. perchè avrebbero dovuto metterlo in manicomio? e chi sono gli altri? il misterioso luogo con i letti e le cinghie non potrebbe essere una caserma di addestramento per auror? e se no, perchè moody vi avrebbe così libero accesso?
la scena a casa weasley è agghiacciante. la tecnica di sottintendere parole troppo terribili da sopportare, e di scriverle comunque, è stratosferica. suicidio per sacrificio... mamma mia. sto male, e mi tremano tutte le manine!
VOGLIO LA MAMMA (ok, so che a confronto con draco il mio miserio 37.8 se ne va allegramente a farsi fottere, ma davvero non sto bene, e sono convinta che la mia recensione ne stia gravemente subendo gli effetti).
bella la parte in cui descrivi la decisione di una persona fragile e timida come il signor weasley. decisione che si fa avanti solo nei momenti critici... mi piace molto quel punto. e ho pianto - si, e allora? - QUANDO descrivi l'urlo di narcissa. povera patatina, suo figlio è perduto. mi dispiace così tanto... ma ho ancora la flebile speranza che la storia non finisca con un draco sbavante e harry che lo imbocca o un draco see metri sotto terra e un harry che lo piange.. forse luna porterà dal misterioso luogo in cui si trova una fantastica e sconosciuta cura? sinceramente, non so perchè spero così tanto in luna. a questo punto della storia, però, con tutta la volontà i personaggi da soli non potranno mai districare questa situazione. quindi ci vuole un deus ex machina.. anche la row ne usa tanti (fierobecco, silente in più di un'occasione, fiorenzo, i 'fantasmi' dei genitori di harry...)! e un ritorno inaspettato di luna potrebbe essere proprio quello che ci vuole ai nostri eroi, una 'spintarella' nella direzione giusta.
adesso, mi serve solo che harry rimanga attivo e combattivo, che non inizi a drogarsi o a fumarsi le canne perchè senò mi uccido.
bene, recensione PENOSA
grazie mille per la dedica, spero di esserci anche nella prossima... se non per la lunghezza o l'arguzia della recensione, inseriscimi per pena! guarda, sono qua che piango tutte le mie lacrime per draco!
aggiorna più presto che puoi, e sappi che va benissimo anche a questo ritmo! sei un genio, vera!
un bacio catarroso (bleah, caccole di troll!)
ellii
p.s. non sono una grande fan dei doors, ma mi fido dei tuoi guisti musicali e 'assaggerò' qualcosa. baci

07/02/10, ore 15:09

O mio Dio.....ora arriva anche la demenza? Porca miseria, se continua così credo seriamente che Draco non si riprenderà mai da tutto questo, una bella sindrome post-trauma non gliela toglie nessuno....
Si consiglia caldamente un intervento di Harry, che fino a mo ok, a fatto quello che ha fatto, ma non è abbastanza!!!! Combatti di più per il tuo uomo,sei un grifondoro o no?

07/02/10, ore 03:55

Ok! Mi devo riprendere un istante. Credimi se ti dico che mi piace molto questa storia e trovo tu sia molto ma molto brava a scrivere, ma ho seriamente bisogno di capire se quello che sto leggendo da settimane ha un senso o è solo una sequela di pratiche sadiche raccontate all'infinito! Io credo che se la violenza, anche quella estrema, è utile per raccontare una storia allora va bene è accettabile ma quando si esagera e diventa troppa allora si rischia di perdere l'effetto emozionale e generare fastidio o, peggio ancora, assuefazione. Non so cosa ne pensi tu o cosa ne pensino gli altri lettori ma sia io che Draco non siamo in grado di sopportare oltre. Perciò i personaggi devono cominciare ad agire e non solo a subire, e QUALCUNO inizi seriamente a fare qualcosa. Per concludere spero che questo sia l'ultimo capitolo in cui ti "diverti" a torturare Draco. Alla prossima. Buona notte

06/02/10, ore 22:11

oddiooooo!o___O Mi sono letta tutti i 40 capitoli in un solo giorno!oddio quindi è Luna quella che sta con Draco!vero?? ciauuu

06/02/10, ore 20:48

Un nuovo personaggio che arriva all'improvviso? E chi è?
Non sembrerebbe un amico di Draco (niente Zabini, Nott, Tiger e Goyle, quindi), uno che sa chi è Draco ma non lo conosce bene, pure prova pietà per lui. Dove sono? Un misto tra un carcere e un ospedale... con Auror. Mmh...
La litania, la preghiera di Draco all'inizio non era chiara, poi lo è tristemente diventata: Harry Potter, il suo amato, la sua slavezza... ma siamo agli Inferi e Beatrice non è ancora arrivata.
Dawlish cerca di far ragionare Alastor: di nuovo ripete che Malfoy è stato Obliviato perché non gli passa nemmeno per il cervello che Draco possa averlo fatto a sé, consengnadosi inerme al nemico, finendo pazzo per il dolore sotto le sevizie. Sembrava che Dawlish fosse un poco, appena un pochino più umano e invece no, vuole solo la sua bambola di carne non troppo rotta per giocarci: povero Draco, forse restare pazzo per ora è meglio per lui.
"L'immagine di ogni donna in guerra", questa mi è piaciuta. Alla fin fine, davanti al dolore, siamo uguali. Narcissa è pazza di dolore e paura e Arthur deve farla ragionare (doveva avere qualcosa di buono quell'uomo!). Cosa vuol far fare ad Andromeda? Non si metterebbe in pericolo?

PS Ora ho letto la mail... guardo molto raramente(eufemismo) la posta lì.
Ci vediamo sull'altra tua storia, allora.

06/02/10, ore 19:57

Certo che la situazione va di male in peggio! Sto iniziando a dubitare seriamente che questa storia non avrà un lieto fine!

06/02/10, ore 17:55

Io comincio a pensare che tu abbia una vena masochista e anche un'insana attrazione per il pericolo!
Dopo gli avvertimenti di rito...

Mi ricorda terribilmente la storia dei Paciok purtroppo. Come sempre ci tieni sul filo del rasoio...

06/02/10, ore 17:27

no no no no no no no no no no nooooo..... no draco no!!!!! no!!!! oddio!! adesso piango!! ok.... sono calma... ma mo chi è questo santo che soccorre draco?? mica è zabini? ( nn mi chiedere perchè mi è passato tipo flash) oddio ti prego aggiorna presto! e fai rinsavire draco!!!! nn dormirò la notte me lo sento!!!

06/02/10, ore 16:24

se non fai subito entrare in scena harry, ti crucio io.
e vedi di postare velocemente se non vuoi la mia morte sulla coscienza
ti preeegoo. luisa

04/02/10, ore 13:56

Oddio, Vera...e adesso?

04/02/10, ore 13:35

ma.......ma......ma.... oddioooo!!! che casino!!! e io che all'altro capitolo mi ero rilassata!!! noooooo mamma mia! e adesso come si fa?? (vb moody deve morire ormai questo è certo!) ma draco DEVE recuperare la memoria! ma che casino!!! però ragazzi a fare un atto del genere ci vuole coraggio. e com. sei una scrittrice fantastica! ho letto libri che non valgono nemmeno la metà di questa storia.