Premessa alla Distruzione.
di Vera Lynn

25/02/10, ore 19:36

Era da tanto che non leggevo più la storia... Devo dire che è sempre stupenda e brutale come al solito *_* Non vedo l'ora di leggere il finale... A presto...

25/02/10, ore 16:41

wow!ho letto questi capitoli tutti d'un fiato..bellissimi!ero convinta che il ragazzo che aiutava Draco fosse Blaise Zabini o Theodore Nott, insomma uno dei suoi compagni Serpeverde..invece no, Neville!è stata una sorpresa, ma è bellissimo il modo in cui l'ha aiutato..e stupendo anche il gesto di Harry!ecco dove era andata a finire Luna..
da una parte non vedo l'ora di sapere come finirà, dall'altra mi mancheranno troppo le cose che scrivi!
che dire..spero di risentirci presto...un bacio grande e ancora complimenti!

25/02/10, ore 15:32

Ok. Ti odio.
Ma non stava andando tutto bene?

25/02/10, ore 02:52

Quando si vede un film tutta azione e inseguimenti dove l'eroe si lancia da un grattacielo e atterra senza neanche scomporsi i capelli oppure si batte da solo e vince contro 100 nemici si dice che è necessario attivare la “sospensione dell'incredulità“ senza la quale è impossibile goderesi certi tipi di film. Per continuare a reggere la tua storia una semplice sospensione non basta, bisogna sottoporsi ad un Imperio per sopportarla. Hai nuovamente deciso di far guarire Draco, di farlo riprendere e di nuovo lo hai sottoposto all'ennesima tortura, sange che non smette di uscire e adesso lo violenteranno non 1 bensì 2 3 1000 volte, in un ciclo infinito. Credimi ma la mia incredulità stà urlando e comincia a provare un principio di nausea. Non te ne importerà ma ad ogni capitolo nuovo sei sempre più vicina a perdere uno dei tuoi lettori più fedeli....... Ed è un vero peccato perchè sei molto brava! La differenza tra un horror di culto e un mediocre film splatter è tutta qui: fermarsi quando il pubblico è ancora spaventato... non quando ha inizato a ridere o ad annoiarsi o peggio a sentirsi preso in giro!

25/02/10, ore 02:18

mamma mia! le cose si incasinano sempre di più! alla fine di questa fanfiction con tutto quello ke gli è capitato... draco sarà distrutto... è un miracolo ke sia ancora vivo... povero il mio dracuccio ç________ç

24/02/10, ore 23:39

Pensa, I Tunes mi sta appena passando Break On Through.
Comunque.
Salva il Biondo, salva il mondo.

24/02/10, ore 23:19

Ti diverti a scombussolarci, eh?
Primo tempo: Inizio dolce, l'idillio tra Neville e Luna, "qui ragionano tutti come me", forse la sua naturale follia l'ha salvata da una follia ancora più cupa.
Secondo tempo: pensavamo che fosse fatta, ma no, entra in scena l'altro auror malvagio e Draco è perso di nuovo. Poretto!
Terzo tempo: il Nottetempo. Harry si sfoga e talvolta farlo con chi si conosce appena è paradossalmente più facile che farlo con un amico. Intuiamo che la magia che ha fatto è davvero portentosa, stiamo cedendo al romanticismo quando appare l'odiosa Rita. Abbiamo voglia di strangolarla, quando, no, Harry interviene: scriva tutto. Perché sì, Harry è dalla parte del Bene e quello che è stato fatto a Draco è male, che sia scritto senza ambiguità che lo ama.
Quarto tempo: di colpo, discesa agli Inferi. Dawlish qui è disgustoso, la sua lussuria è nauseante, vuole affrettarsi a prendere Draco prima che muoia, perché sia vivo per soffrire mentre abusa di lui. Ecco, Dawlish è un altro candidato ad una fine orribile. E Moody sa dov'è Narcissa e la bimba...

22/02/10, ore 20:22

Ho letto questa storia tutta d'un fiato!! Complimenti!! Sei bravissima...
Mi è dispiaciuto leggere che l'epilogo è vicino :( però pazienza..Spero che farai un PDF perchè anche adesso,la vorrei rileggere di nuovo..
Adoro le cose tristi ed una storia di questo tipo,che segue la saga di Harry Potter,non l'ho mai letta..
A presto...!

22/02/10, ore 13:37

SIIII!!!!!!!! GRAZIE!!!!! waaaaaaaaa!!!ok sono calma... che bello! mi hai fatto nascere a vita nuova!! bello!!! aaaa... spero che adesso tu abbia finito di torturare il povero draco... ok adesso deve morire moody...

22/02/10, ore 12:02

Come al solito io leggo a spot, circa una decina di capitoli per volta.. ^^ mooolto bella, questa fic, ma dopo tutto il fatto che sia tua è una garanzia.
Unica nota: in alcuni passaggi, in alcuni momenti è quasi.. 'slegata'. Alcuni capitoli sembrano onirici, e mi sembra strano, visto che -appunto- sei tu a scrivere. Ho un paio di dubbietti ma sono certa che me li chiarirai tutti con gli ultimi capitoli!
Bravissima!

21/02/10, ore 23:04

XD bello bello mi piace!!!! molto romantico il risveglio alla biacaneve ^_^ complimenti!

21/02/10, ore 21:59

Non ho parole.
Harry fa esattamente la stessa cosa di Draco, quando si era trattato di sacrificare la propria memoria e la propria vita. cioè, non proprio la stessa cosa, ma donare la magia è una gran cosa. harry è un gran mago, anche se d'ora in avanti non potrà fare nemmeno un cazzo di wingardium senza problemi.
draco è tornato in sè, l'hanno salvato.
ci vorrà un pò di tempo per non provocare in harry il vomito, ma questo non importa.
e luna è nel reparto femminile.
finalmente mi siegherai un pò.
ma c'è ancora qualcosa: il vecchio malocchio. sarò in pace solo quando quella merda sarà morta!
*reprime una lacrimuccia* spero soltanto di esserti abbastanza cara da meritare un epilogo chiaro con happy end.
cazzo, sono triste, tutte le mie storie preferite stanno per finire! ne inizierai subito-subitissimo un'altra su harry potter, vero (intanto, non temere, mi accanirò su charlie blood)? VEROOO?
ti amo, scusa la recensione imbecille ma è la TERZA, stasera, e in più sono in pieno delirio da valigia disfatta sul letto e non-fidanzato che continua a mettere jason derulo sul pc mentre tu lotti disperatamente per sentire i doors (a proposito, non posso più vivere senza sentire "the end" almeno un paio di volte al giorno. non so se odiarti o amarti per avermi iniziata a questa canzone e al gruppo in generale)
sembra proprio che qualcosina finirà per il meglio, a differenza della mia lotta musicale.
un bacio lacrimoso
ellii

21/02/10, ore 20:23

E finalmente Harry entra in scena, al salvataggio, come un classico principe azzurro: scardina la porta, no, la distrugge del tutto.
Trova Draco, Neville e Luna... ecco dov'era finita la poveretta!
Tragica la cura con cui Neville cerca di aiutare Malfoy, di seguire i suoi progressi, ogni volta vanificati dalla violenza.
Poi il finale con un bacio è così romantico! Bacio e sacrificio di parte di sé.
Ovviamente a questo punto ci vuole anche la vendetta!

21/02/10, ore 16:45

oh bellissimooooo, finalmente, sono emozionata!! Tu mi fai sempre tribolare ma ora posso davvero sperare in un happy ending!! Mi associo a quanto giù scritto: fai soffrire Moody, ma tanto eh, come solo tu sai fare! Attendo con impazienza il prossimo capitolo!

21/02/10, ore 14:05

Sì! Sì! Sì! *_* *_* *_* Lieto fine! E Draco sta bene! Che bello!
E' la prima volta che finisco uno dei capitoli di questa storia sorridendo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!