Premessa alla Distruzione.
di Vera Lynn

12/10/09, ore 18:34

WoW!!!Grande questo capitolo!!!Non ci sono parole!!!Sei una scrittrice eccezionale!!!Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! Draco ribelle è fantastico...e brava a Narcissa...quel povero ragazzo è disperato e lei che fa?!Si cerca un altro uomo...e certo!!!Potter poi non si smentisce mai...di questo passo Draco fa prima a gettarsi dalla torre di astronomia!!!No va bhè scleri a parte, continua così perchè ripeto è sensazionale questa ff e per una sadica come me ... pane per i miei denti!!!Ciaooo!!!!

12/10/09, ore 17:25

oddio..prima di tutto grazie come al solito di avermi mandato i capitoli..che dire..troooooppo stupendi!!!!soprattutto il capitolo in cui Draco va dal padre..credo che sia il mio capitolo preferito di tutta la storia finora!!!e sua madre incinta...mamma mia..poverooo!!!a presto spero!!complimentissimi!!

11/10/09, ore 23:03

credo che io al posto di draco, mi suiciderei in grande stile

11/10/09, ore 22:47

noooooooo nooooooo nooooooooo nooooooooo tutto questo non... noooooooooooo! davvero, dico sul serio cavoli, tu hai una dote. è quella di intrappolare emozioni, farle fluire dal cervello attraverso le dita, attraverso i tasti della tastiera, attraverso i tasti del computer. attraverso di me. quando leggo la tua ff mi vengono i brividi, giuro. *finito momento poetico, ehm ehm* a parte gli scherzo QUANTO MI PIACE IL BIONDILLO TOSSICODIPENDENTE?? E ANORESSICO? E PROBLEMATICO?? è davvero sexy, un ficoooooooooooooooooooooooo!! e potter però... bè direi che potrebbe anche darsi una mossa harryuccio, no? insomma è il momento di agire, per ora mi sembra che si limiti ad osservare. quando si renderà conto - oserei dire FINALMENTE - di essere fottutamente innamorato (e se non innamorato... bè perlomeno interessato) di draco? vabè- a parte questo. narcissa. sono daccordo con suo figlio. puttana. posso pubblicare la parola puttana sulla mia recensione, vero? bè direi di si. adesso vado, mia sorella mi sta scucendo la pelle di dosso per avere il computer. anche me ti ama, tanto. aggiorna presto, una vagonata di baci. ellii

11/10/09, ore 21:59

Mmh, un altro bel capitolo che lascia qualcosa su cui meditare... Non sono sicura che Narcissa sia poi così felice di risposarsi. Draco sembra un fantasma e Potter non riesce a non impiacciarsi dei fatti altrui...

11/10/09, ore 21:51

Ah no, ma se metti la canzone dall'album The Wall dei Floyd♥ è un decuplicamento dell'angosciaXDXD questo capitolo è veramente peso... L'unico peccato è che Harry non mi piace come salvatore della patria... Uffi, seeeempre così buono e bravo...XD sebbene ora sia solo un personaggio marginale, immagino che tra 1/2 capitoli inizierà ad impicciarsi sul serioXD

11/10/09, ore 21:42

Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà al processo^^ lo metterai direttamente nel prossimo capitolo,vero?Vero? "occhietti sbrilluccicosi" comunque,buona storia,buon tutto^^

11/10/09, ore 21:34

Complimenti! Molto dura come fic, non ne avevo mai lette di così contorte, disperate, ma è veramente scritta bene.. Si è abituati a vedere tutto rosa e fiori fin dall'inizio ma è giusto pensare che ci sono anche le zone buie! Molto bella davvero, ancora complimenti, sono davvero curiosa di scoprire cosa si inventerà il Salvatore per recuperare la pecorella smarrita e tossica.. Alla prossima!

11/10/09, ore 20:34

O_______O Ogni capitolo di questa storia è un fulmine a ciel sereno! Fallo cadere un po' più in basso e il povero Draco si ritroverà in Cina, visto che sta scavando già da un pezzo! Per favore, dimmi che Harry non se ne starà lì come un bradipo ad aspettare che lo sbattano in prigione! Quando si deciderà a fare qualcosa? Bellissimo capitolo, comunque ^_^

11/10/09, ore 19:50

Io domani devo iniziare l'università e tu mi dai i colpi di grazia. Brava, brava.
Minchiate a parte, bravissima. Mi rendi un Draco che difficilmente trovo altrove.

11/10/09, ore 18:08

Non ho parole, anzi una sola: meraviglioso, semplicemente meraviglioso. Adoro questo Draco, mi verrebbe voglia di abbracciarlo.
Non vedo l'ora che ci sia un avvicinamento tra Harry e Draco. E Narcissa incinta poi? Mi riesce così difficile credere che abbia tradito Lucius. Povero Draco, persino sua mamma praticamente gli volta le spalle.
Ma si sa che a te piace accanirti su Malfoy, io però spero in un happy ending. Le tue ficcy sono sempre stupende ma mi fanno venire il magonne, così crude ma anche sentite. Certamente Draco nella parte della vittima è una cosa insolita ma mi piace moltissimo, però mi piacciono anche il lietofine eh!
Alla prossima, continua così!

11/10/09, ore 17:51

Sono... leggermente shokkata sai... ok... al prossimo capitolo! nn ho molto tempo da recensire e dopo l'infinità che ci ha messo questa finestra ad aprirsi ne ho anche di meno. illyria

11/10/09, ore 15:19

wow O.O
mi meraviglio sempre di più!!!
mooolto intrigante... e così la nosta cara Narcissa è incinta eh? diciamo che neanke io mi sarei risparmiata eh... ^^"
vbb dai... mi piace un sacco
xXx Sara (stile Gossip Girl xDD)

Bellissima storia! Complimenti davvero! Continua così...so che non ci deluderai ^^ Ciaoooo!! Al prossimo chappy!

Bello, bello, bello, proprio un capitolo molto profondo e introspettivo: hai reso bene la disperazione di Draco e il suo amore disperato, Lucius, crudele ma padre che ama il figlio, e l'invidia impotente di Harry che osserva... Già eri brava, ma questo capitolo è proprio ispirato!