Premessa alla Distruzione.
di Vera Lynn

30/09/09, ore 14:21

Wow, che capitolo! mi ha fatto commuovere...! Adoro i flussi di pensiero di Draco! non vedo l'ora di vedere come prosegue! ma il bravo grifoncino per quanto ha intenzione di tenersi da parte? cosa aspetta a strappare Draco dalle "fiamme dell'inferno" e riportarlo in paradiso?? *_*

29/09/09, ore 21:45

Finalmente una storia coinvolgente!...e questo è decisamente dire poco. La trama è molto interessante e regala molte emozioni; la scrittura è davvero incalzante e dinamica! Spero che scriverai molti altri capitoli che completino questi! Ottimo lavoro! Un solo modestissimo consiglio: approfondisci di più i personaggi e le situazioni.

28/09/09, ore 01:10

Già mi piace da impazzire *_* Mi piace anche il fatto che aggiorni molto velocemente e la sera prima di addormentarmi posso leggere quasi sempre un nuovo capitolo... A presto... Chiara.

27/09/09, ore 20:54

Mi sei piaciuta. Mi piaci sempre.

27/09/09, ore 17:37

Bello, mi piace. Molto, troppo. Direi che forse è anche il tuo stile a dare bellezza xD
Come direbbe la mia professoressa: un nome, una garanzia. Però in senso buono xD
L'ultima scena è... mhm... non so come definirla. Comica, sì, ma anche un po' triste... boh, non so. E' una mia sensazione.
Non ho più niente da dire, la recensione dell'appena conclusa "La Febbre del Ragazzo d'Argento" mi ha stremata... ç___ç
Al prossimo Chapter,
Ka.

27/09/09, ore 17:18

Come promesso ho dato un'occhiata a questa fik.. beh devo dire che davvero mi piace e che cotinuerò a seguirla, anche se non credo riuscirò a recensirla spesso ora che è iniziata la scuola, però leggerò tutti i capitoli, questo è sicuro... e quindi... al prossimo capitolo. illyria

26/09/09, ore 22:20

Bene, mi piace questo viaggio iniziale nell'animo di Draco: preoccupato, rassegnato, ma per ora con ancora una certa forza e dignità, nel suo ripetersi di non fare errori, non accettare provocazioni e una certa ironia triste nello spaventare la bambina.

26/09/09, ore 20:48

Meno male che hai cominciato un'altra storia, ho letto ne "la febbre.." che sta per finire... T-T Ma parliamo di questa fic, che già dall'inizio si prospetta moolto ben articolata, e poi c'è Draco come personaggio, a riprova che la formula Bellezza + Dannazione/Aura malvagia + Tentativo di redenzione è sempre la migliore! XDXD Mi piacciono molto anche le citazioni che metti all'inizio dei capitoli! Alla prossima!

26/09/09, ore 18:30

aaaaaaaaaaaaaah che bello non ho parole! non ho davvero parole! povero draco, povero povero emarginato... però diciamo che non è ancora totalmente "andato" come ne la febbre del ragazzo d'argento... possiamo dire che è affranto? affranto e anche arrabbiato... uh non riesco a fare una rec decente gg, ho troppo latino nella testa!! troppo latino nel cervello! complimentissimissimi capitolo meraviglioso, continua presto mi raccomando. da una delle tue fan piu accanite, che si sogna i risvolti delle tue ff, ellii

26/09/09, ore 17:16

*O*
la faccina dice tutto!
belloH sto cHap!!!
mi intriga molto come storia!!! Buahahahahaahahah!!!!!!!
XDXDXD
Baciiii!!!

26/09/09, ore 17:03

Povera bambina, immagino la paura provata pensando che Draco dicesse sul serio. Descrivi bene la situazione di isolamento forzato in cui si trova Draco, ma spero in un miglioramento per lui. A presto!

25/09/09, ore 21:44

ciao Vera....visto che la febbre del ragazzo d'argento sta per terminare e tu ti sei messa a scrivere una nuova fic...Eccomi!!!! Non recensisco spesso, ma sei sempre nei miei preferiti... Allora...complimenti per la nuova storia e...prendo i fazzolettini...sniff sniff...che mi commuovi sempre!!!! PS: ma La ballata del capitano Louis non la mandi avanti???
(Recensione modificata il 25/09/2009 - 09:46 pm)

23/09/09, ore 22:00

hai ragione, ragione ragione! non cambiare questa ff, credo proprio che sarà divertente morire d'impazienza per il momento in cui, finalmente, harry e draco si parleranno per la prima volta....o si baceranno per la prima volta o.... =Q_____________________ è SHONEN AI, elena, solo questo! uhm, no devo dire che mi piace davvero tanto. insomma non al livello del ragazzo d'argento, non ancora almeno, ma sono convinta che andando avanti così potrai appasionarci tutti ancora,e ancora e ancora! ho notato che anche qui ricorre l'harry un pò, diciamo, "protettivo". mi piace, mi piace assai. e dracuccio, sottomesso alla sua sorte...ahhhhhhhh devo dire che mi dà quasi un pò di soddisfazione, oltre che immensa, immensa pena e immenso amore per il mio principino biondo! aggiorna prestissimo! bacioni, ellii

23/09/09, ore 21:52

non mi dilungo troppo perchè devo inserire la fic tra i preferiti, leggere l'altro capitolo, recensirlo, finire greco e ripassare storia! complimenti è.....bellissimo! davvero stupefacente, come tutti i tuoi lavori che ho letto fin'ora. un bacione, ellii

22/09/09, ore 16:33

Recensisco, recensisco.
Mi ha incuriosito molto la trama, diciamo così.. come sempre nelle tue fic, ovviamente xD Draco evitato dagli amici me lo aspettavo. In fondo i Serpeverde, secondo me, tengono più alla loro fama, alla loro reputazione che non ai loro così detti "amici". Credo che Pansy e Blaise siano stati davvero indelicati, hanno la sensibilità di un cubetto di marmo xD Però è anche un po' ovvio... povero Dracuccio ç__ç Maltrattato da un pugno di barbari... posso picchiare il professore di Cura e quegli idioti?Siii? *___*
Al prossimo aggiornamento,
Ka ^__^