Premessa alla Distruzione.
di Vera Lynn

04/10/09, ore 14:45

Dopotutto, che gusto c'è nello scrivere fic con personaggi tutti felici, la cui massima avventura è la rottura di un'unghia?? continua così^^

04/10/09, ore 10:21

*-* bella bella bella!!!!!! io adoro le storie cupe e macabre (maddai! non l'avevamo capito N.d.MioSubconsio)
che bella!! mi piace da morireeeee!!!! >3<
xXx Sara

03/10/09, ore 18:07

O_O ... non ho parole... io questo capitolo non lo posso commentare... tra un pò piango... cosa gli hanno fatto? comunque... si, è molto più.... più... PIù delle altre fik... mi piace... e non mi piace allo stesso tempo... perchè... devo ammettere ke la storia è bellissima, adoro le tue fik, l'avrai capito, ma vedere Draco soffrire cosi... non ci riesco... aspetto i prossimi capitoli, perchè voglio che arrivi presto uno spiraglio per Draco... e allo stesso tempo vorrei questa storia non finisse mai... sono compicata... vorrei tutto... ma mi attengo ai tuoi tempi... cavolo... al prossimo capitolo. una shokkatissima ragazza che adora le tue fik. illyria

03/10/09, ore 17:33

oddio..non hai idea di quanto mi dispiaccia..ma purtroppo non posso più seguire la tua storia!!hai messo il rating rosso e io ancora per un annetto non posso vederla quindi..uff..peccato perchè mi piaceva davvero moltissimo, sia il tuo modo di scrivere sia la trama..ti chiederei un favore, ma non vorrei rompere troppo..

03/10/09, ore 17:00

La più cupa? Ehm... allora da non perdere! Grazie per la spiegazione sul titolo, in questo capitolo poi chiarisci anche la questione di Harry e Luna. La scena del banchetto è agghiacciante, hai reso bene la crudeltà perversa di Voldemort (come ferire anche con un'aragosta). Mmh, sto pensando a cosa sta per fare Draco, ma è inutile che mi scervelli, so che mi sorprenderai...

03/10/09, ore 16:08

c'è solo una cosa che proprio non capisco!!! ma che ti ha fatto Draco?!! adoro le tue storie davvero! ma lo maltratti proprio il poverino!!! vabbbeh! grz comunque! ne sono già innamorata!

03/10/09, ore 15:33

ciao, non mi sono dimenticata di te, scrivi trooppoo bene. ma dopo le sofferenze patite nella tua ultima,sto aspettando di leggere qualche capitolo tutto insieme, per soffrire meno nel vedere draco messo così male. spero solo che il finale non includa più sofferenza della storia... un bacio luisa

03/10/09, ore 15:24

Questa è la seconda fanfiction che tu scrivi ed è fantastica!

01/10/09, ore 21:14

Un capitolo molto introspettivo, in cui vediamo Draco al limite... lo dimostra la sua corsa al tavolo degli insegnanti con i resti della sua scopa: lui, così orgoglioso, chiede aiuto a chi è tenuto, eticamente, a darlo, i suoi insegnanti. Minerva vorrebbe aiutarlo, ma non può. PS non mi è molto chiaro il passo di Harry e Luna, poi magari spiegherai come mai lo hanno visto. E il significato del titolo?

01/10/09, ore 16:35

My God, la parola scritta è sempre il mezzo più efficace per descrivere i sentimenti, soprattutto se in mano a chi la sa usare. Quando volava era felicità, quando gli hanno rotto la scopa è stato veramente un colpo al cuore, ci sto male anch'io... (metto unafaccina per sdrammatizzare un attimo, sennò giuro che scoppio a piangereXD) T-T

30/09/09, ore 23:10

AAAAAAAAAAAAAAAH! Mamma mia questo capitolo! Ma NON è POSSIBILE che gli capitano tutte a lui, però, dai... ad Hogwarts nessuno ha niente da fare evidentemente per dare addosso in modo così gravoso a draco... povero cristo... tenta sempre il suicidio, poi! Che tristezza! Che ne diresti invece di un attacamento supremo, esasperato, alla vita? bah, forse sarebbe OOC ripetto al draco che ci hai fatto sempre conoscere tu... ma CHE CI FACEVANO harry e luna nella torre d'astronomia? risvolti divertenti? SCHERZAVO, comunque la storia è iniziata e procede bene, mi piacciono un sacco i termini che usi. si vede che sono ricercati, o che comunque c'è uno studio dietro la scrittura dei capitoli. complimentissimi, e aggiorna presto MI RACCOMANDO! ellii

30/09/09, ore 16:42

che bel capitolo!!mi dispiace troppo per Draco..poverino..però descrivi troppo bene come si sente!!!!non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!!

30/09/09, ore 15:48

Gioia mia... ma quanto sono stronzi cavolo però! Che cavolo ci faceva Harry con Luna? O_o e perchè non è andato quando ha visto che stava per buttarsi di sotto? ... perchè non si è buttato? si cavolo... ok dai... non lo fare soffrire ancora però... cerca di.. cavolo fai morire Potter e scrivi sul testamento di dargli tutto a Draco! si ok... non ho proprio tutte le rotelle apposto ma cavolo, cosi non può continuare! e la McGranitt... ma come si permette? ma che cavolo, non fare niente, era qualsiasi altro avrebbero fatto bordelli subito e invece... povero Draco... quanta ipocrisia. aspetto con ansia il prossimo capitolo. illyria

30/09/09, ore 15:33

T^T
poverretto il mio Dracuzzo!
però mi fa tanta tenerezza! al'inizio pensavo ce si sarebbe lanciato di sotto!!! (no xk se l'avesse fatto, mi sarei impiccata con i calzini...)
bhe, continua prest e tanti baci!!!

30/09/09, ore 14:44

Queste continue ingiustizie a cui nessuno osa opporsi per difendere Draco mi fanno venire addosso una tristezza tremenda...accidenti, ci credo che voleva quasi buttarsi giù dalla Torre! Comunque complimenti, stai descrivendo benissimo questa situazione.