Premessa alla Distruzione.
di Vera Lynn

Questo capitolo è davvero toccante...ma povero draco:( Non vedo l'ora di leggere il prossimo..complimenti per la storia...ciau alla prossima!

T_____________________________T oddio! ma quanto è bello questo capitolo? quanto sono teneri lucius e draco? si, insomma... bè non so... no ho trovato molto "alla draco" il fatto di chiamare suo papà BABBO però... insomma si, va bene, te l'abbono perchè sei tu. ma proprio solo perchè sei tu, che mi fai emozionare ogni volta COSI TANTO!!! e harry, che se ne sta in silenzio e prova invidia? ma quanta soddisfazione provo da uno a dieci? hahahahahhaha brutto grifondoro hai visto che anche il principe delle serpi ha un cuore???? (la me innamorata di harry dice: "elena, scusati IMMEDIATAMENTE con harry. ORA" la me innamorata di draco dice "dehihiho"). altra cosa, piuttosto inquietante in realtà: drachino molestato da una guardia di azkaban? babba bia, povero ragazzo! proprio tutte a lui?????? hhahaha non vedo l'ora che quel cavolo di guardiano (che mi immagino barbuto e grasso.... bleah!) se la veda con draco: CIOè, SE LA VEDA CON HARRY. perchè lo so, lo so già che al momento della quasi-molestia mi interverrà il moretto a salvare dracuccio! hahahhahahah non posso piu sorprendermi ora! dehahahhahahahhauhsuahushushushsuhsuaauhauhauhsuahuah... vabbè. bello, molti complimentoni come al solito. e aggiorna presto! un bacione, ellii

se ti fa piacere ricevere un commento ,te lo lascio volentieri^^ detto ciò ,bella storia!Spero che tu riesca a continuarla su questi livelli,è davvero appassionante!^^

Ti amerei.

wow... non avevo mai pensato ad un Lucius così... volubile... ho sempre avuto l'immagine del Lucius cattivo e crudele con tutto e con tutti...
Mi immagino la scena finale, bellissima fatta a cartone (perchè io tutte le storie k leggo le immagino come fossero dei manga xDDD)
è davvero molto bello e sensibile questo cHap... aggiorna presto mi raccomando!
xXx Sara
PS: il fumetto lo sto facendo non mi son dimenticata, ma purtroppo con la scuola, figurati, ho anche poco tempo per disegnare per conto mio ):
a ri-xXx Sara xD

Questa storia, come anche la tua precedente, riesce a evocare emozioni incredibili. Hai fatto un corso di "descrizione della sofferenza"? No, perché il modo in cui rendi le sensazioni e i sentimenti di Draco, senza neanche scrivere capitoli particolamente lunghi, è davvero unico. Spero tu riesca ad aggiornare presto, perché non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra lui e Harry.

07/10/09, ore 08:53

Cazzissimo! Povero Draco, sapere di avere davanti la prigione senza poterlo evitare... e per cosa poi, era solo un ragazzo! Un ragazzo sotto la minaccia che gli uccidessero la famiglia! Perché se sei sotto imperius ti assolvono e se sei ricattato no??

06/10/09, ore 21:32

Mmh, come se la sua vita non fosse abbastanza complicata, Draco doveva pure diventare dipendente da una droga! Effettivamente, considerando che è convinto di avere poco da vivere e di essere solo... La scena del Merry Christmas è agghiacciante e credo che qualche insegnante abbia fatto finta di non vedere...

06/10/09, ore 00:00

Bella bella bella *_______*

05/10/09, ore 21:06

Questo è pazzo completo... e cosi Potter ha fatto la sua pparizione da salvatore e poi è scomparso... non basta... e no cavolo... ci vuole di più... cosi si tira la cosa troppo troppo TROPPO per le lunghe però... ok... il capitolo non è corto... DI PIù!!! ma comunque sia, aspetto che le cose si chiariscano un pochetto di più perchè non resisto oltre! illyria

05/10/09, ore 20:45

O.O ma che DIAMINE! droga? in vena? bah... niente male, devo dire! Eeheheh PENSAVI CHE FOSSI UNA MORALISTA, vero? proprio per niente! no, guarda, mi avrebbe fatto molta piu impressione se avesse preso delle pillole... vabbè, insomma ho finalmente scoperto quale sarà il ruolo di harry. lo disintossicherà, me lo sento. insomma, anche ne la febbre del ragazzo d'argento harry era un...espediente narrativo... per far tornare dracuccio alla normalità. ad una meritata, limitata, felicità. giusto? poi, ovvio, subentra l'innamoramento. e non vedo l'ora, giuro, non vedo l'ora che harryuccio prenda a rompergli le scatole, a draco. ehehehehheheheheh sarà il mio momento preferito... anche se questo chappy non scherzava x niente... nè come contenuti nèper come l'hai scritto! devo dire che hai avuto proprio un bel coraggio a mettere questa nuova... "difficoltà" per il principe verde-argento, insomma non ho mai letto molte ff con questo elemento. l'elemento droga, intendo. I LIKE IT VERY MUCH. complimentissimi e ti prego, TI PREGO aggiorna presto come hai fatto sta volta... non posso resistere senza la mia DOSE! heheheheh scherzo... adoro te e la tua ff, ellii.

05/10/09, ore 18:00

*-*
WOW! non ci avevo mai pensato ad una Droga! sei mitica Vera! ad ogni capitolo mi piace sempre di più 'sta storia!
(apperò... tu aggiorni con una velocità strabiliante! io purtroppo ci metto un po' xk fra scuola, amici, sport, "amore" e quant'altro non riesco a stare spesso al piccì... :( )
xXx Sara

05/10/09, ore 17:51

Wow io credevo visto la fine del precendete capitolo che volesse creare una pozione per suicidarsi invece una droga! A quanto pare un pò di speranza gli è rimasta dobbiamo solo attendere che il nostro baldo eroe (Harry) lo salvi dai suoi tormenti!Non ho ancora letto niente su Ginny è morta?(di di si!ti prego)sai sei stata tu con la tua precedente storia(La febbre del ragazzo d'argento) ha farmi odiare Ginny e sono stato contentissimo quando è morta schiacciata da un meteorite!

04/10/09, ore 17:44

Ciao tesoro! ti dico solo due cosine, piccole ma importanti: 1_ la tua fic è stupenda; 2_ non vedo l'ora die leggere il prossimao capitolo! un bacio

04/10/09, ore 15:33

ah no, sto malissimoooooooooooooooooooooooooooooo..... che CRUDELTà! però dai, ma voldemort non deve avere proprio nient'altro da fare che torturare draco, eh? voglio dire, sembra proprio che TUTTI siano accaniti contro di lui... vabbè... UN'ALTRA COSA: sarò anche una completa idiota ma non ho capito il legame fra il cibo ai detenuti e la tortura a Draco. ahm... non potevano torturarlo in privato? spiegazioni, urgono spiegazioni! che dire se non che ti amo anche io, perchè questa storia è TROPPO bella. complimentoni e aggiorna presto! un bacio, ellii