Premessa alla Distruzione.
di Vera Lynn

20/12/09, ore 14:05

Ti amo.

17/12/09, ore 19:04

sono sconvolta, non ho davvero parole
moody è così radicatamente marcio, così bastardo DENTRO che non interpreta nemmeno le esitazioni di harry come il NON voler molestare draco
ma dico io
uhm
cose che mi sono piaciute tanto tantissimo, invece sono 3
1 harry-cavaliere-mio-ti-prego-esci-dal-computer-e-vieni-da-me-non-m'-importa-se-hai-altre-preferenze-nel-caso-tu-mai-dovessi-cambiare-idea-ci-sono-qui-io-potter ha assecondato il suo senso cavalleresco. ooh amore che carino che sei a riparare le tazzine di draco! patatino! uhm scusa adesso uso un linguaggio più appropriato (inutile dire che mi sento sempre di più al cospetto di una GRANDE scrittrice, e quindi un pò inadeguata..) DUNQUE anche se in realtà il suo bel gesto "riparatore" è costato a draco un altro cruciatus, il mio biondo se lo sarebbe beccato comunque (mi piange il cuore..) ma ha fatto bene perchè ha FINALMENTE DIMOSTRATO AL RAGAZZO CHE AMA PERDUTAMENTE IL SUO SOSTENGNO cosa che fa anche nel punto 2
2 bere il suo sangue, che cosa romantica! altra dimostrazione, anche se un pò forzata dalla paura...
3 draco sorride con gli occhi. ti amo solo per questa frase, ma amo amo, forse meno di harry ma comunque ti amo

allora inutile dire che nonostante in questo capitolo finalmente harry abbia la possibilità di dimostrare a draco che è dalla sua parte (quando era andato a trovarlo in carcere aveva fatto pena.. >.> ), ci sia la solita IMPORTANTE porzione di malvagità. babba bia
insomma come ho già accennato all'inizio moody è proprio cattivissimo, cattivissimissimo, mi ricredo completamente sull'ipotesi di bontà che avevo fatto nella precedente recensione! ma che s*****o!!! e crede anche di essere tanto magnanimo, tanto simpatico ad ACCOMPAGNARE harry di sopra, ad offrirgli la disponibilità sua e del corpo di draco ad ogni ora del giorno? NO, NON LO SEI AFFATTO AMICO MIO!! mamma mia ma come fa a non accorgersi di essere completamente andato? come fa??
dio, mi mancano le tue belle rispostelle alle mie deliranti recensioni, così deliranti a loro volta che mi facevano sentire bene *.*
vabè comunque sono stracontenta che nonostante tutto tu stia continuando ascrivere e non mi permetterei MAI di criticare il tuo operato, nè il tuo modo di pubblicarlo ecc..
pongo fine alla mia recensione decisamente terribile (pare che tutto il mio potenziale di scrittrice-fasulla stia scemando nelle interminabili ore di greco che passo a scrivere ff sulla vita di hermione senza ron -.-") recensione e ti faccio come sempre i miei grandissimi complimenti, sconfinati anzi dopo questo capitolo! in più ti raccomando per la mia salute mentale di recensire presto e anche un post scrittum! ADORO le tue citazioni! sono fanatica di de andrè adesso, dopo che ci hai offerto una delle frasi più belle de il cantico dei drogati! STO MALISSIMOOOO!
un grosso bacio da sette più in latino, ellii

17/12/09, ore 02:18

Ti giuro che vorrei lasciarti un sacco di complimenti per la tua storia che è davvero bellissima ma in questo momento mi vengono in mente solo una riga di insulti per quel... quel... grr maledette regole del sito che mi impediscono di imprecare!! Harry renditi utile!! comunque davvero un sacco di complimenti...(mi inchino) è fantastica e adoro il tuo modo di scrivere :)

17/12/09, ore 00:01

=O.... allora... bel capitolo davvero! mi piace che harry non abbia fatto cazzate -per il momento-... anche l'idea del tè e sangue è molto d'effetto, simbolico se vuoi, comunque molto realistico! complimenti!
Ora... dopo 24 caoitoli che recensisco questa storia -24 meravigliosi capitoli, che ho adorato, che ho letto trattenendo il fiato, che mi hanno fatto piangere, ridere e tremare dall'emozione- dicevo dopo tutto questo tu lo sai, perchè ormai un po' mi conosci, che io ho bisogno dei miei 5 minuti di sfogo... quindi scusandomi già in anticipo dico/urlo: MA COME CAVOLO DI UN CAVOLACCIO SI PERMETTE MOODY!!!!!! io lo uccido!basta dammi l'indirizzo di Malfoy Manor che vado là e glielie faccio ingoiare le sue tazze! non può trattare così Dray e sperare di passare impunito!
Bene, ora mi sento molto meglio *fa un inchino a mani giunte chiedendo perdono per il "piccolo" sfogo*
Un bacione!

16/12/09, ore 22:23

bellissima magnifica! mi piace tantissimo come scrivi!!! finalmente harry e draco si incontrano a quattrocchi senza "impedimeneti" o quasi... ti prego, dimmi che sarà così nel prossimo capitolo!

continua sempre così... che io ti seguo!

16/12/09, ore 18:57

Harry sei un benemerito idiota...Moody tortura Draco e lui ... è lì , fermo come un imbecille ... eh tanto cosa sarà mai qualche "cruciatus" ! Chissà che con il caro Potter non funzionino...magari è la volta buona che gli si attiva il suo cervello bacato !!! *si riprende dopo questo sfogo...e si scusa...dovrebbe studiare filosofia, ma non ci riesce XD*
Allora Moody è un vero e proprio bastardo , e poi mi chiedo come possa aver avuto una bambina bella come Mizar, non è che lui sia questo sex symbol... avrà preso tutto dalla madre ù_ù !
E dopo aver sparato queste baggianate , ti faccio i complimenti per il capitolo e ti esorto ad aggiornare presto... sono curiosissima *__* !

16/12/09, ore 18:57

NON SCUSARTI???? o ma cose da pazzi... sai cosa dovrei fre io in questo momento... studiare... ma... come ogni giorno ho controllato se tu avevi aggiornato, con poche speranze che questo potesse accadere dato che per ora aggiornavi solo il fine settimana... beh... questo capitolo inaspettato mi ha colto di sorpresa... una sorpresa molto gradita... e ma non ti salvi... no no... sono inclemente... e anche abbastanza rompiballe quando mi ci metto... quindi... intanti è cortissimoooo... odio Moody... fai quello che dice... ti accompagni di sopra... ma la miseria come si fa? su dai non è possibile... io lo credevo un pochetto più intelligente di cosi al vecchiaccio... tè e sangue... titolo interessante... quel Moody è un grandissimo pezzo di... e comuque... guarda il solo fatto che sorrida, seppur con gli occhi, mi fa tenerezza... ma davvero.. no è solo che sono stupita... Malocchio Moody grande auror non capisce che harry vuole fare tutt'altro che quello che... o magari vuole anche... ma cavolo non nota che è discustato e basito da quello che sta succedendo? ma dico è cieco? io non capisco... che consfusione... sarà perchè scrive Vera Lynn... XD e va bene... si fa quel che si può... passando al capitolo... ma si è la continuazione della scena del capitolo precedente che ci voleva assolutamente... Draco povero è impacciato però... malefica l'idea dei campanellini sai? XD ma forse l'avevo gia detto... ora chissà cosa partorirà la tua mente... o ha gia partorito un bel capitoletto lungo lungo lungo che aspetta solo di essere postato?? mah... vedendo facendo... che io poi sclero... domani è l'ultimo giorno di scuola e io sono euforica nel vero senso della parola... che secondo la traduzione di mia madre è : "domani se ti interrogano non sai niente perchè siccome sei "euforica" non hai studiato niente" nooo ma cosa mi dici mai... o ragassuola... ma tu lo sai che con 4 parole riesci a rendere davvero l'idea? cioè ma io non lo so... ghighi... xd... ho appena adocchiato la mia maschera da mangiamorte... we we non scherzo... quest'anno con il principe mezzosangue hanno fatto l'edizione speciale che è troppo bellina... ancora me lo devo vedere... mamma mia... ok... io credo che dovrei anche smetterla di fare certi commenti... cose assurde... e bla bla bla... che ti volevo dire... ... boh non me lo ricordo modifico dopo in caso... comunque sia... complimenti per il capitolo, e quest'aggiornamento è stato MOLTO gradito! brava brava brava! XD no sul serio, sei bravissima e io non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo... perchè... IO VOGLIO CHE HARRY SCHIANTI MOODY! eccheccavolo tutto attaccato! E non se ne può davvero più... ma l'ho gia detto? arcidebolina sangue del pidocchio! XD giusto per citare la mia mitica ex proff! e va bene... a si... sta cosa che si possono fare magie anche senza la bacchetta... mi fa rabbia perchè Draco non può?? ma lo potrebbe schiantare tipo... va bene la smetto, al prossimo capitolo ti mando un bacio e se non aggiorni più prima di natale, quindi se non ho modo di farteli dopo, ti faccio ora gli auguri di natale! a presto, spero! illyria!

16/12/09, ore 18:22

Tre sono gli elementi che più risaltano secondo me in questo capitolo:
- lo stato d'animo ormai prostrato di Draco che obbedisce passivamente, ho notato che ripete parola per parola quello che Moody gli ordina di dire, agisce come un automa e, se non si fossero i campanellini, sparirebbe nelle ombre.
- lo sgomento di Harry che non riesce quasi a finire una frase. Ma per fortuna è abbastanza maturo per non esplodere in una scenata che non aiuterebbe Draco, prigioniero con la scusa della tutela. Così sbarra gli occhi, lascia a metà le frasi e non fa notare il sangue
- incomprensione totale di Moody, così perso nel suo mondo fatto di crudeltà e sopraffazione che non arriva nemmeno a sospettare che Harry non condivida. Che magari si sente generoso ad offrirgli Draco esattamente come si offre ad un ospite il té.
Ovviamente ora ci chiediamo tutto cosa avverrà di sopra...

16/12/09, ore 16:53

santo cielo! ma qt sei cattiva? avresti messo MORTE come avvertimento vero? COMINCIO A PIANGERE?

16/12/09, ore 16:42

Prevedo scena strappalacrime e stracciacuore per il prossimo capitolo, vero?
Povero Malfoy ç.ç

15/12/09, ore 01:57

ODDIO.

13/12/09, ore 14:35

Che colpo di scena!!! Sono shockata! E adesso?
Sei incredibile!!!!!!!

12/12/09, ore 15:48

Sono rimasta a bocca aperta °_° E ora che succede? ç___ç Complimenti per il colpo di scena :D

12/12/09, ore 11:50

mamma mia questa storia è bellissimaaaaaaaaaaaaaa mi dispiace se non ho recensito prima, ma solo ho ora ho un pò di tempo ^^ la tua storia è fantastica, la adoro. povero dracky... adoro anche lui ^^ mi raccomando aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Baci, Andy14

12/12/09, ore 01:09

M-M-Moody??? ma io lo ammazzo!!! *estrae la bachetta*
ok torno in modalità semi professionale XD. Bel capitolo, cortino ma serviva per aver ben chiara la situazione. Coinciso ed incisivo, riesce ugualmente a far trasparire alla perfezione i sentimenti e le emozioni dei personaggi! detto questo, aspetto semrpe con maggiore ansia il prossimo capitolo! un bacio