Premessa alla Distruzione.
di Vera Lynn

02/03/10, ore 12:41

DIFFICILMENTE IO COMMENTO LE STORIE CHE LEGGO. PIù PER SCELTA CHE PER PIGRIZIA.
MA CON TE AVEVO FATTO UN'ECCEZIONE. E ASPETTAVO CON ANSIA GLI AGGIORNAMENTI PERCHè AVEVA QUALCOSA DI PARTICOLARE LA TUA STORIA... QUALCOSA CHE ME LA FACEVA PIACERE TANTO....
PURTROPPO GLI ULTIMI CAPITOLI NON MI HANNO ENTUSIASMATO MOLTO, ANZI.... NON SO MA MI SEMBRAVA CHE CI FOSSE UN'URGENZA DI FINIRLA A TUTTI I COSTI.
NON SO, FORSE AVREI AGITO DIFFERENTEMENTE....
E ANCHE L'EPILOGO PROPRIO NON MI è PIACIUTO.
SCUSA.
CIAO
DAFFO.

02/03/10, ore 11:33

E' finita!
Tu adesso ti devi mettee a scrivere una nuova Harry/Draco se no io cosa leggo?! Adoro le tue fic!
Forse questa non è quella che ho preferito (mi hai fatto suicidare George............. sono tristissima della cosa)ma quello che scrivi è sempre bellissimo.

01/03/10, ore 23:29

conclusione splendida. in questo momento ti sta venendo tributato un applauso che, ahimé, mai potrai ascoltare. ti ringrazio per questa storia, che ho sempre letto e mai commentato, ma solo perché ogni volta che ci provavo mi venivano le solite banalità. brava brava brava. l'applauso continuerà per un bel pezzo anche dopo che avrai letto questa recensione, e temo ti perseguiterà per un bel po'... brava brava brava.

01/03/10, ore 21:58

Camera mia è invasa dal fumo di mille sigarette, dalle mie risate un pò isteriche e dalle mie lacrime di commozione e di vendetta. Meno male che Merlino mi ha concesso una bella seratina solitaria, senza mamme sorelle non fidanzati che certo sarebbero molto preoccupati da tutto ciò.
La verità è che non c'è nulla per cui preoccuparsi.
Non più, non per Draco e Harry.
Vera, hai fatto finire Premessa alla Distruzione nel modo più meraviglioso più tutto.
E l'epilogo è, seppur velato di amaro per la morte di George, seppur di commozione per i due piccioncini, divertente. E ironico in modo solo tuo.
Stasera apprezzo l'ironia, niente da fare.
Gli ultimi quattro paragrafi fanno sorridere e un pò rammaricarsi di non avere davvero un pò di magia nel sangue, la magia che hai tu.
Continua a scrivere, mi raccomando, perchè ci sarà sempre una pazza malata con la gastrite e le tasche piene di sigarette spezzate che ti seguirà.
E se questo ti sembra un addio, oh come ti stai sbagliando!
In quanto adepta fedele e onorata dalla dedica lasciatale, giuro solennemente che ti assillerò con le mie recensioni su qualsiasi straccio di fiction che ti azzarderai a pubblicare.
E fanculo chi non crede che gli scrittori sappiano fare incantesimi, scintille e quant'altro con le loro povere manine e la loro ricchissima fantasia.
Draco si è lavato, con il sangue di Moody. Concordo con Zippolino che afferma sia stato un bene per lui, uccidere con le proprie mani i suoi carnefici.

Dunque, è finita.
Complimenti, e grazie mille per tutto.
Io e Jim Morrison (da qualche giorno onnipresente, reincarnato sottoforma di cuffie nelle mie orecchie) ti salutiamo, diamo un piccolo e doloroso addio ad una fiction che è un diamante sporco.
Un bacio di quelli da occasioni speciali,
Ellii
p.s. Nel caso non te ne fossi accorta, ho perfino usato le maiuscole! Questo per farti vedere quanto sia stata aprezzata la solenne fine di una premessa!

01/03/10, ore 21:49

E' stata una storia fantastica.Ho goduto molto della morte di Moody.Povero George che brutta fine gli hai fatto fare!

01/03/10, ore 20:43

Wow, mi è piaciuta un sacco questa fic...A tratti è davvero angosciante e per un pò ho temuto che tu decidessi di non scrivere un lieto fine per la storia...Per fortuna hai scelto la seconda opzione e forse è stata la scelta migliore visto tutto quello che hanno dovuto passare i personaggi durante la storia...Mi è dispiaciuto un pò per il prologo su George, ma visto quanto lui e Fred erano legati, credo che sia forse il prologo più sensato fra tutti quelli letti che riguardavanoi una possibile continuazione dei libri....Mi spiace un pò che sia finita, ma sono anche contenta che tutto si sia risolto per il meglio....UN bacio e spero di leggere ancora qualcosa scritto da te!!!

01/03/10, ore 20:41

Ciao, voglio essere sincera, è stato un odio amore con la tua storia, perchè ci sono stati momenti che avrei voluto sbattere il notebook sul pavimento... ma ora te lo devo dire, è davvero bellissima, molto arguta e curata nei dettagli! La metterò tra i preferiti.
Ale

01/03/10, ore 20:31

è finita... draco e harry sono insieme...moody ha avuto la morte che meritava... però è finita... ero totalmente immersa in questa storia.... mamma mia quante cose sono successe...eeeee ma io lo sapevo che alla fine nn lo avresti fatto morire a dracuccio ^^!!! bhè almeno adesso i miei voti miglioreranno ( sì certo...), stavo tutto il giorno a pensarci su! di solito io necessito ( nn è che voglio necessito) di una scena un po' + spinta se no nn mi sento soddisfatta XD però qui sarebbe stata davvero fuori luogo. che dire... sei eccezzionale... grazie per questa storia,grazie davvero!

01/03/10, ore 20:27

Tu non saluterai me, ma io saluto te. Non è piaggeria se ti ripeto che trovo tu scriva bene anzi benissimo, semplicemente questa tua FF non mi è piciuta. Non tutto può piacere a tutti. Senza rancore.... Ciao

01/03/10, ore 20:11

grazie per la tua bellissima storia

01/03/10, ore 20:11

BRAVAAAAAAA!!!!(me applaude) bellissima....<3<3
bravabaravbrava odddio non so cosa dire...
questa storia mi ha fatto tanto piangere però è un finale stupendo....<3
complimenti (me applaude...)

_emy

01/03/10, ore 19:56

Mi spiace molto non essere riuscita a commentare sempre questa storia che reputo assolutamente magnifica. Il finale non poteva, a mio parere, essere che questo: Draco che stanco, straziato dal dolore cade quasi in uno stato catatonico ed uccide senza pietà il suo aguzzino, straziandone il corpo sino allo stremo, come se volesse fargli provare la stessa sofferenza che aveva patito lui a causa sua. Dolcissima anche la reazione di Harry, che lo abbraccia e lo bacia fino allo sfinimento, che continua a rincuorarlo ed a tranquillizzarlo dicendogli "sei stato bravissimo" quando Malfoy si accusa d'essere soltanto un assassino.
Be', che dirti di più? Spero semplicemente di vederti ancora all'opera!
DarkHiwatari.

01/03/10, ore 19:42

cavolo...uao! devo dire che...cavolo! 0.0 mi sono scolata la tua storia tutta in un giorno o due (l'ultimo capitolo oggi)cavolo XD mi ripeto sei bravissima, mi hai tenuto con il fiato sul cotto tutta la storia è veramente benissimo (non si dice lo so XD) fatta!!! complimenti anche se...mi sono rattristata per 3 motivi u.u
1) hai fatto moire il mio Lucius ç___ç povero
2) non ce il mi prof preferito ovvero Piton u.u
3) hai maltrattato il mio piccolo Draco!
ma comunque la tua storia è talmente bella che mi viene voglia di stamparla! ^-^

01/03/10, ore 19:28

Dopo tante sofferenze finalmente il lieto fine.
Tutta la storia mi è piaciuta tantissimo, ma l'epilogo quello è stato una chicca! Adorabile!

01/03/10, ore 19:12

E quindi siamo alla fine, con l'ulimo colpo di genio: Draco che uccide Moody, cosa che rende questa storia ancora di più una delle mie favorite perchè è raro vedere draco non nella parte di damigella da salvare, come è stato già sottolineato da altri lettori. Mi è piaciuto molto l'epilogo e pagherei oro per leggere una scena con draco alle prese con la vita di tutti i giorni hihihi
Attendo nuove storie
baci