Premessa alla Distruzione.
di Vera Lynn

22/07/10, ore 16:12

Non vorrei farti rimanere male, ma la storia è una bomba, mi sono messa a piangere parecchie volte, è scritta davvero molto bene e ha degli intrecci fantastici! l'unica cosa che nn mi è piaciuta è stata la fine, nel senso che era bellissimo il lieto fine, e mi è piaciuto anche quella storia dell'autrice babbana, è stata una bellissima trovata!
ma secondo me dopo una storia cosi emozionante il finale così è un pò moscio... sembra scritto frettolosamente, stona con la storia...xò non cambia che metterò la storia fra le mie preferite, mi hai fatto davvero emozionare! e scrivi anche molto bene!! complimenti davvero!!!

05/07/10, ore 20:15

Oh mio Dio, che bella storia! Me la sono letta tutta d'un fiato, dal primo all'ultimo capitolo (zio pio, mi ha preso così tanto... pensa che tra due giorni avrò l'orale della maturità, ma non riuscivo proprio a staccarmi per andare a studiare matematica... era davvero più forte di me! Hai fatto qualche strano sortilegio sulla pagina Web, ammettilo XD)

La parte che mi ha commossa di più è stata quella in cui Draco arriva alla tana per la prima volta e, quando crolla, la signora Weasley lo consola e lo abbraccia come se fosse stato uno dei suoi figli T-T Che tristezza e tenerezza! T-T

Sei stata un mito, davvero, la storia non annoia mai, è scritta in modo scorrevole, e poi il rapporto tra Draco e Harry è ben delineato e caratterizzato... a dire la verità non li avevo mai pensati come coppia, ma riconosco che stanno da Dio insieme ^_^ (e te lo dice una che di yaoi e slash ne mastica parecchio... ti basta sapere che sono una fan sfegatata di Hetalia ù_ù)

Brava, davvero brava! Prossimamente mi impegnerò a leggere anche i tuoi altri lavori, sono sicura che meritano un sacco ^o^

Baci *3*

Lady Amber

03/06/10, ore 19:03

Ed è finita... oddio, l'ho letta tutta di un fiato, con tutto che ero a casa e poi al lavoro, una pazza insomma.
Fra una mail e l'altra, una telefonata e l'altra, ma non volevo staccargli gli occhi di dosso. E' bello questo Draco spezzato, è fragile e forte nonostante le mille torture a cui lo hai sottoposto. Dio, se penso che noi ci andiamo tanto leggeri con queste storie, e poi i protagonisti non hanno manco 18 anni... io non avrei retto a 1/1000 di quello a cui lo hai sottoposto, e c'è chi effettivamente ha avuto una vita così.
Ma niente pensieri tristi, è una storia a lieto fine nonostante George, e mi ha tenuta incollata allo schermo.
Solo due cose non ho particolarmente apprezzato; il bacio stile Biancaneve e il finale un pò affrettato. Ma forse è solo una mia impressione, e daltronde se anche Albus Silente adorava la letteratura favolistica babbana, chi sono io per storcere il naso?!?
Complimenti davvero, una gran bella storia che -spero- se ne porterà altre appresso :)
Grazie!

03/06/10, ore 17:24

In questo capitolo ho rivisto una scena di "mona lisa smile", con la ragazza che insulta l'amica dndole della puttana e della poco di buono, e l'altra che si getta su di lei abbracciandola e calmandola fino a che la prima non si scioglie in pianto rivolgendo gli stessi insulti a se stessa. Molto toccante, una bellissima scena ripresa molto bene qui, il rapporto tra le sorelle non è stato mai affrontato fin'ora ed è cruciale.
Complimenti

01/06/10, ore 20:24

questa è una delle storie più belle che abbia mia letto!!veramente!!mi ha colpito e mi è rimasta nel cuore!!infatti ora me la rileggo!!complimenti sei bravissima!!!

09/05/10, ore 02:58

Non ce l'ho fatta a resistere, così mi sono fiondata qui e l'ho letta. Tutta. Stasera.
Credo che Draco ti stia rincorrendo ancora con il forchettone per l'arrosto, perché una quantità di atrocità simile come la si fa a sopportare? Ah, scusa, è vero, tu sei solo la scrittrice, la storia te l'hanno raccontata e quindi non c'entri nulla. Geniale!
Sono Lyrael anche su NA.

19/03/10, ore 15:12

Commento questa fic per la prima volta, nonostante la segua dall'inizio, o comunque dai primi capitoli.
Non ho mai scritto uno straccio di recensione perchè... Bhe, perchè non lo faccio abitualmente, nonostante (e me ne rendo conto) non sia proprio una bella abitudine.
Volevo farti i complimenti, perchè scrivi DAVVERO bene.
La tua storia mi ha fatto provare diverse emozioni, dalla paura per Draco, all'odio per Moody, alla felicità per il finale e l'epilogo.
Quando Draco ha pianto, alla vista del sole, mi sono commossa. Il fatto è che tu riesci a rendere bene ogni tratto, sentimento o sensazione, che il lettore non può fare a meno di immedesimarsi nel personaggio.
Aspettavo con ansia i tuoi aggiornamenti e mi dispiace che sia finita... E' quasi un vuoto, effettivamente. Ora mi rammarico di non aver mai commentato prima, e voglio farmi perdonare con queste poce righe.
Non saprei che altro dire, perchè penso di averti già scritto tutto quello che pensavo di questa fic.
Ancora sinceri complimenti, un bacio.
CiOccia
(Recensione modificata il 19/03/2010 - 03:13 pm)

14/03/10, ore 22:27

Sol otu potevi fare un finale come questo. Solo ed esclusivamente tu. Non mi perdo in chiacchiere inutile anche se so che fors euna recensione lunga ti farebbe lo stesso piacere. Sei unica, unica.

10/03/10, ore 17:50

Ed eccomi qui a commentare anche questa storia, a pochi momenti di distanza se ci fai caso :D
Una storia ha tirato l'altra,come le caramelle :p
Riguardo a 'Premessa della distruzione' posso solo dirti: MERAVIGLIOSA...ho adorato tutto, il modo in cui hai torturato Draco (ci sei andata giù pesante, ma ci avevi avvisato :D ),in cui lui reagiva a ciò che gli accadeva,il suo terrore,la forza d'animo e di sopportazione che ha dimostrato..insomma quello di cui scrivi sembra essere frutto della fantasia,ma sappiamo tutti che a volte non è così e non so quanti avrebbero avuto la forza di resistere quanto lui!Come ti ho già detto nell'altra recensione adoro l'idea di questo Draco maltrattato e torturato esattamente quanto te :D qui la tortura non ha mai fine, dalla reclusione ad Azkaban fino alle violenze di Moody! Quello è stato un colpo di scena con i fiocchi 8< ,la mia faccia è rimasta per qualche minuto così °O° ,non avrei mai pensato a Moody con quelle caratteristiche,ma ora che mi ci fai pensare ci sta davvero bene:un auror ormai vecchio e acciaccato...sa un po'di viscido pervertito in effetti!!!!XD
Da quando Draco Mizar e Cissy si sono rifugiati alla tana Draco mi ha fatto una tenerezza infinita, addirittura dormire su un tappeto...troppo abituato alla nuda pietra di Azkaban...le ferite riaperte, la continua sofferenza! Pensavo seriamente sarebbe finita male quando è stato rinchiuso nell'ospedale psichiatrico, ho pensato: ecco è finita,ce lo siamo giocati! Ma per fortuna hai sistemato tutto con uno stratagemma davvero 'romantico' il bacio di Harry che ha rinunciato alla sua magia per la persona che amava e lo ha risvegliato @.@ woooooow (sospiro)
Le reazioni dei personaggi sono stata veritiere,Ron si è confermato un coglione e Ginnyha lasciato Harry (ha fatto appena il suo dovere) ed ovviamente merita di essere schiantata dal meteorite XD
Ma un dubbio: che fine hanno fatto le cavigliere di Draco? Quando sono sparite?
Comunque, tirando le somme, la storia è stata meravigliosa e intensa...farò un giretto sul tuo account,chissà magari presto troverai un'altra mia recensione :D
A prestissimo, Strix '*'

09/03/10, ore 19:29

BELLISSIMA FANFICTION!!! complimenti... sei bravissima... nn vedo l'ora di leggere una tua prossima Draco/Harry ^_^

07/03/10, ore 12:21

Fantastica!!!l'ho letta tutta tra ieri e oggi,e prorpio non riuscivo a staccare perchè volevo sapere come finiva!!!complimenti veramente..un bacio

04/03/10, ore 00:07

Complimentoni per il lieto fine! E' stato bello leggere la tua storia. Peccato che Moody sia morto così in fretta. Si meritava almeno un pò di tortura in più. Spero di trovare il numero speciale del Cavillo! eheheheh! Grazie ancora per la tua storia l'ho trovata cruentemente splendida. Un salutone Ciao!

02/03/10, ore 19:10

Ok, scusa se commento solo all'ultimo capitolo, ma l'ho letta tutta d'un fiato.
Complimenti, davvero! Mi e' piaciuto molto!!!!!!

02/03/10, ore 13:35

Anche questa storia è finita. L'ho seguita veramente col cuore. Il finale ci ripaga di tutte le sofferenze che abbiamo vissuto con Draco e Harry!!!
Brava Vera!
Ci sentiamo su la FF tua originale

02/03/10, ore 13:13

Bellissimo!! Mi dispiace che sia finita però...è davvero un bellissimo finale, finalmente un pò di giustizia! Mi spiace per George suicidato, mi sta simpatico, per il resto è tutto perfetto, quasi meglio del finale della row. Percy come giovane rivoluzionario poi è il top, ho riso quando l'ho letto.
Spero di leggere altre draco/harry in futuro, le tue storie son sempre le migliori!
Ancora complimenti, a presto spero.