Premessa alla Distruzione.
di Vera Lynn

18/01/10, ore 17:22

Allora, un capitolo complesso con varie tematiche. Da una parte c'è l'evoluzione della trama: le ricerche di Moody, il piano di Harry (effettivamente, per legge Moody ha il diritto di reclamare Mizar, se non Draco). E poi c'è l'evoluzione psicologica di Draco, il suo strano rapporto con Harry: da una parte vuole aprirsi a Harry ("toccami"), dall'altra sente di non avere nulla da dare. Poi appare anche lo spettro di Lucius: i capelli lunghi servivano a divertire gli amici di Moody e Draco ha paura che allontanino Harry. Infine, Draco non riesce a capire che cosa voglia Harry da lui, non riesce a comprendere che Harry vuole solo dargli conforto, non pretende il suo corpo. Abituato alla violenza, non riesce a capire la gentilezza, quasi gli fa più paura.
Poi il bacio decadente, perfetta unione di Amore e Morte, e l'Illusione del corpo lacero e distrutto, sostenuta da una forma malata e patetica di orgoglio.

18/01/10, ore 01:49

Io non so nemmeno da che parte cominciare....
Onestamente Draco ridotto così è veramente un colpo al cuore...una sofferenza che traspare in tutto, in ogni momento.
Dà solo speranza ogni tanto quel barlume del vecchio Draco, del suo orgoglio, della sua dignità che ritorna.
E spero che ritorni, anche se certe ferite non si rimarginano mai del tutto, ma in fondo sono una romantica e amo il lieto fine.

16/01/10, ore 20:35

Eccomi qui a recensire...Che dirti...Capitolo fantastico come al solito!!!
Questa storia non smetterò mai di seguirla e anche se qualche volta non riesco
a lasciarti una recensione non temere, perchè la lascerò sicuramente nel prossimo capitolo ^^.Per gli aggiornamenti non scusarti,prenditi il tempo necessario,(senza far passare cinque mesi..ovviamente XD)se i risultati sono i tuoi meravigliosi capitoli è una tortura che noi lettrici possiamo sopportare ;-)No ho capito invece perchè al festino Potter non c'era....strano...Ma ci sarà un motivo..credo.
Sarai davvero occupata con gli esami di stato..Povera ragazza...Spero che tu riesca a superarli con il massimo dei voti,perchè per avere difficoltà ad aggiornare la fanfic ,vuol dire che ti stai ammazzando di studio !!!!!
Comunque...Al prossimo capitolo. (Spero) Ciaoooo!!!

15/01/10, ore 23:30

Ciao,frequento da poco questo sito,ho letto alcune storie,ma la tua é fino ad ora l'unica che ho sentito il desiderio di commentare.
Devo dire che mi sono dovuta sforzare molto per leggere alcuni passaggi,quello che hai fatto-e fai ancora-passare a Draco era davvero quasi troppo per il mio cuore di panna!(Un esempio per tutti:la ferita che SI MUOVEVA...arghhhh!!!)
Ma coraggiosamente ho proceduto nella lettura,perché mi sorregge la speranza che alla fine Draco troverà tutto il conforto che gli serve nell'amore di Harry (ehm,e anche fra le sue braccia... lo ammetto,sono romantica ma NON platonica!)
Inutile dire che il mio cuore sanguinerà nell'attesa dell'aggiornamento!

14/01/10, ore 22:18

Continuiamo a seguirti SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Ma tu ci credi che ieri sera ero talmente fusa che non ho visto l’aggiornamento… e oggi invece pensavo di averlo gia letto… di fretta e furia apro e mi ritrovo il capitolo nuovo… ma io stu fumando di testa… non posso credere di essere arrivaa cosi precocemente a questo livello… ma d’altronde… la scuola, hai proprio ragione, fa male, rovina, siamo a mare… a me tra due annetti… cioè sn in terzo… quarto… e poi esami… e che siamo contenti… tu non hai idea, per leggere questo capitolo ho fatto i salti mortali, xkè io son tornata a casa alle 2,30 alle 3 sn uscita e nn avevo il tempo per leggerlo… e quindi l’ho stampato… XD me lo sono letto in macchina! … … non sto tanto bene vero? No ma ora me lo rileggo… avrò riletto 200 volte la fine… gioai mia… certo che Ron, nonostante sia di MOLTO migliorato, devo dire che è sempre malapensante… ma si può??? Cose da uscire pazzi… Ok inizio dall’inizio che mi pare la cosa più logica per iniziare… boh…  alloraaaa… bene… quelle cose cling clang mi stanno sui nervi… MA QUANTO tu non puoi avere idea… la camera di George… e Angelina Jonson… se la spassa il ragazzo e… non so perché ma Ron che fuma proprio non ce lo vedo… no davvero… è surreale… ok no apparte tutto… Draco che ride, raccontando di quello che gl faceva sua zia… di quello che gli HA effettivamente fatto quella pazza senza scrupoli… davvero c’è da piangere… se non avessero tutti il cervello annebbiato c’era davvero da piangere… e tutti, nessuo escluso… certo che… se ricorderanno cio che è accaduto… non sarà… però… 3 ore a fumare… e poi Ron… ma che schifo… gia le cipolle per i fatti loro non mi piacciono… ma se ci vai a mettere i cereali… no no no no non ci posso pensare assolutamente… mi vengono i brividi… è più forte di me… e intanto… ok… passiamo alla parte del capitolo che, tra il sole in faccia (mannaggia a me e a quando ho lasciato gli occhiali a casa) e le varie fosse… l’ho riletto un sacco di volte… mi ha fatto troppa tenerezza… avevo paura di scordarmene un pezzo e poi che facevo?? No no… solo in galleria ho chiuso… comunque dicevamo… non riesco a fare ammeno di immagginare un Draco, col cervello annebbiato, che mette un piede in fallo e ruzzula giù dalle scale… e quel deficiente di Ron che pensa che lui stia rubando… cioè ma miseriaccia (giusto perché siamo in tema…) ma non vedi tu stesso in che condizioni è conciato quel povero figlio? Però, è tenerissimo quando cerca… con dolcezza di chiedere a Draco cosa è successo… e lui, cosi fragile e indifeso, sulle scale… si sono riaperte le ferite… e, per fortuna, sia ringraziato merlino, Ron dice la prima cosa sensata della sua vita… chiama Harry, perché sa fin troppo bene che lui per Draco non potrebbe fare proprio nulla, e cìè assoluto bisogno di qualcuno più… che per Draco sia meno una figura autoritaria… comunque sia… tralasciando per qualche momento il capitolo che, nonostante non riesca a formulare un pensiero di senso compiuto e trascriverlo stasera, è semplicemente fantastico… dopo un capitolo medio tranquillo hai stupito con questo… semplicemente bellissimo! Ok, quindi dicevo… non si può che apprezzare il fatto che tu abbia deciso di non lasciare questa storia, e come tu non puoi stare senza le recensioni, io non riesco a fare a meno dei capitoli intossicanti che scrivi, e come io anche le altre che seguono da queste parti! Guarda, se mi lasciavi la storia in sospeso per 7 dicasi SETTE mesi io ti venivo a cercare a casa… no no no non si fa… quindi, posso aspettare per l’aggiornamento… posso aspettare una settimana, so gia che non passerà mai ma non mi importa più di tanto… alla fine, ma si, anche due… 3 gia diventa un pò più difficile ma ci proverò… comunque sia… ti faccio gli auguri per la scuola per i compiti, e gli esami, e spero che riuscirai a prenderti un momento per te… e per la fik ovviamente, ma capisco… non del tutto, ma in parte, quanto può essere stressante… io sono appunto in terzo… e gia lo studio per me è una cosa mostruosa… e uso tutte le scuse a mia disposizione per lasciarlo da parte… ma so che non posso… ma insomma… no la scuola io la odio! Punto fine stop! Allora, aspetto con ansia il prossimo capitolo, quando arriva arriva, ma io devo sapere cosa succede poi… perché cavolo… cioè poverino… mi pare male lasciarlo sule scale per due settimane… XD ok io sto delirando… stasera nonso scrivere quindi magari… se i compiti permettono gli do un’occhiata alle cose scritte qua sopra… ok. Un bacio al prossimo capitolo! illyria

14/01/10, ore 19:30

Ti capisco sai? anche io, due anni fa,ero nelle tue stesse condizioni..maledetto esame di stato! Però appena finisce..ben tre mesi di nulla..quello si che è una gran cosa!! Tutto questo per dirti che non è un problema quando aggiorni..basta che non la molli per sette mesi! Questo capitolo merita un continuo..e non credo di riuscire ad aspettare così tanto!!! alla prossima! baci Kel

14/01/10, ore 18:51

Oh be', direi che stavolta è il mio turno di rimanere con la bocca aperta! Mea culpa: seguo questa storia da un bel po', solo che rimando ogni volta il commento a un "dopo" che non arriva mai! Ma se tu hai trovato il tempo (bastardi 'sti esami eh?) di recensire la mia storia con tutti i casini che hai, mi sembrava doveroso fare lo stesso con te! Sia chiaro che non aggiorno solo per "ricambiare il favore" ma perchè questa storia è fra le mie preferite dal primo capitolo! Inutile dirlo, l'ho amata dal principio. E da come avrai capito amo vedere Draco così privo di difese, debole, ferito sia dentro che fuori...
Quello che adoro del tuo modo di scrivere e che ti ha fatta diventare una delle mie autrici preferite in questo sito è l'immediatezza con cui esprimi questi concetti. Tanti ci tentano, ottenendo risultati da far venire la pelle d'oca, invece tu riesci ad arrivare dritta all'anima, in una maniera quasi "brutale" ma che fa immergere il lettore nella storia e gli fa sentire l'umiliazione del personaggio.
Spero che tu continui ad aggiornare questa magnifica storia, perchè devo ammettere che non vedo l'ora di avere qualche "pillola di zucchero" per quando arriverà Harry. Un bacio, al prossimo capitolo che mi impegnerò a recensire subito,
DarkHiwatari.

14/01/10, ore 16:04

TRA UNA RIGA E UN ALTRA C'E MANCATO POCO CHE ME NE ROLLASSI UNA ANCHE IO ..
MI PIACE IL MONDO IN CUI GEORGE PARLA DEL DOLORE PER LA MANCANZA DI FRED, CREDO CHE SIA MOLTO ATTINENTE AL PERSONAGGIO.
QUELLO CHE NON CAPISCO E' PERCHE' HARRY NON FOSSE STATO PRESENTE AL FESTINO.
FINALMENTE RON HA CAPITO.. CE NE HA MESSO DEL TEMPO MA COME SI DICE MEGLIO TARDI CHE MAI.
SCUSAMI SE USO IL MAIUSCOLO..MA A ME PIACE COSì
IN BOCCA AL LUPO PER LO STUDIO.
KISS KISS
MORGANASINY

14/01/10, ore 13:39

oddio scs se nn ho recensito l'altro capitolo!!!!!!!!!!! adesso mi sento in colpa!!!! vb. com. su carlo magno sono d'accordissimo! ù.ù
oddio quando ho letto il fatto di bellatrix ( si scrive così O.o? ) mi è salita una rabbia!!! cioè!!!!!!!!!!! quella >:@ . ok piccolo sfogo. povero draco!! ron mi ha spiazzato però... dai significa che inizia ad accettarlo!

14/01/10, ore 13:35

in effetti ci avevi abituato bene con gli aggiornamenti..... ce ne faremo ua ragione.
finalmente ron comincia ad essere umano, ma non è che mi fai diventare draco un tossico eh? a me piace solo quando si intossica di harry...
povero, anche i suoi problemi fisici però... e a quando qualcosa di buono per la sua gamba che, se non mi ricordo male, può esere guarita?
in bocca al lupo per tutto
luisa

14/01/10, ore 10:28

Io sono una nuova lettrice che ha letto tutta d'un fiato la tua storia... devo ammettere di aver pianto in certi punti... però mi è piaciuta davvero tantissimo. Non avevo mai letto una ff dove Draco è la vittima e Harry il suo emmmh... diciamo salvatore XD e mi è davvero piaciuta un kasino! *__________* sono una frana nelle recensioni, ma spero che tu aggiorni presto... *-* complimenti!

13/01/10, ore 23:59

oooooooooooookkey santissimi numi
aspetta che metto una canzone calma, ascoltare questo capitolo (soprattutto la prima parte) con "because i got high" non è stata una buona idea. solo, non sono riuscita a trattenermi. quando ho letto “Fallo con la stagnola, Malfoy. Così stona di più" non ho resistito.
quindi, se working class hero è considerata calma, posso iniziare
innanzi tutto grazie mille per la dedica/ringraziamento all'inizio del capitolo.. è stato un momento davvero commovente >.<
poi, iniziamo a commentare, ma perdonami se userò stili e/o termini, mood estremamente contrastanti nel recensire una parte alla volta.
prima parte, uuuf ma quanto ci stava! ehi, ma allora non sei una dea caduta in terra, allora ce li hai anche tu diciotto anni, sei anche tu una ragazza (ma questo già si era capito dalla lettera che hai scritto ai lettori... molto umana e divertente! hahah)! allora adesso non voglio affermare che ti fai le canne perchè non so se qui qualcuno o addirittura tu potrebbe trovarlo offensivo, però dico solo che io questo genere di "atmosfera" lo apprezzo, e tanto anche!
fine delle rivelazioni personali, torna alle recensioni, elena di merda!
allora grottescamente divertente la prima parte, un fortissimo ossimoro (o qualche altra figura retorica, insomma, balza) che pone a contrasto la spensieratezza che - in tempi di guerra - solo il fumo (anzi, l'hashish) può dare, e l'amarezza, l'orrore dei ricordi di draco. è stato così strano vedere come potessero riderne... ripeto, l'effetto è stato contrato in pieno (se era questo quello che volevi dare), proprio grottesco, fermo tra l'amaro e il riso. mi è piaciuto molto, brava.
in questo capitolo ci è offerto il tremendo "sequel" al ricordo di draco, in quello precedente, e cioè bellatrix che piange per il sangue versato. soltanto per il sangue. non avevo mai colto questo fanatismo per il sangue in senso prettamente "fisico", reale, in precedenza. forse solo nel capitolo prima ma... bè è da brividi e - ovviamente - mi è piaciuto molto
cosa negativa: la risata di draco è sempre così malata! diamine!
altro minuscolo punto:
mi ha quasi commosso il piccolo e magistrale accenno alla morte di fred, che poi ti è servito per parlare di bellatrix, ancora brava!
ultima postilla linguistica sulla prima parte: bè diciamo che essendo i ragazzi lievemente in botta non potevi proprio scrivere "come piace a me" (vedi capitolo precedente), sarebbe stato ridicolo, ma hai saputo coniugare bene il tuo stile di scrittura con la situazione. e anche il "modo", le parole usate dai ragazzi, mi hanno fatto sorridere, perchè non rientrano assolutamente nel mio adorato gergo (fatto di balzi, pressalculo, stai male?, come cazzo stai?, pressa, presa bene/male, del tutto, aposto) milanese però mi fa pensare a 2 cose
1 quanto può cambiare il linguaggio giovanile da regione a regione, da città a città
2 mi è piaciuto vedere anche draco sfogarsi un pochino, dare un pò di corda alla sua parte "giovane", ragazzina, che è stata irrimediabilmente repressa da più di un anno di soprusi e sofferenze.
tra l'altro, ma tu di dove sei? serio mi piacerebbe un sacco sapere se davvero tra voi si parla così o se hai inventato una sottospecie di gergo magico o robe così... scusa se ti rompo, ma io adoro le parole in tutte le sue forme, mi piacerebbe un sacco studiarne l'evoluzione nel tempo, finito il liceo, ma non sono abbastanza informata sulle varie ed eventuali facoltà per parlare. chiuso-.

SECONDA PARTE
qui mi permetto di ascoltare missing dei grandissimi evanescence perchè so di dover entrare in questo tipo di pensiero xD
(a parte il fatto che ron, crollato sul tavolo in fame chimica assurda, mi ha fatto morire dal ridere, dico solo una parola: AUTO-commiserazione)
perfetto, cominciano le danze
giuro che per un attimo - soltanto un attimo - ho pensato vermente che draco fosse ancora fatto e avesse rubato qualcosa, ma poi mi sono riscossa e ho pensato "ei, certo è draco e ha vissuto di tutto. ma di cognome fa MALFOY" e mi sono detta no, draco non ruba.
il bello è che non avevo assolutamente idea di come avesse potuto SPORCARE
giuro non avrei retto un attacco di caccarella, non a draco! ero già pronta per inveire contro di te fino alla morta ma anche qui le lettere M A L F O Y mi sono rimbalzate nella mente e anche qui mi sono detta "i malfoy non si fanno la cacca addosso. nossignore, proprio no"
infine
sangue, ferite riaperte, e - dio - quanto mi ha fatto impressione immaginare l'imbarazzo del biondo
"lì"
ho rabbrividito
non dico altro, devo dire che sono piuttosto provata da ciò. insomma come l'incombenza delle sue orrende esperienze possa rincorrere - e RAGGIUNGERE - draco anche in momenti in cui usa ogni mezzo per dimenticare, è spaventoso!
inoltre altre tracce di redenzione per ron weasley, che dopo l'uscita " ti chiamo harry" (potrebe anche nn essere esatto, non ho fatto copia e incolla, ho troppo sonno) si è guadagnato un miliardo e mezzo di punti. sta quasi per raggiungermi george in classifica! bella!
scappo, sono veramente stanca adesso e domani ho il compito d'inglese in classe x cui
BUONANOTTE
complimenti per il capitolo
grazie per la dedica
recensisci più presto che puoi
sei veramente BRAVA
ti amo
ellii

p.s. non ho riletto, può darsi che nella mia recensione siano presenti delle grosse cazzate, ma davvero non ho la forza e il tempo materiale di mettermi lì domani o dopo e modificare. spero vada bene così :)
ah, un'altra cosa! IO AMO CAPAREZZA

13/01/10, ore 23:54

Carissima autrice! Ah, l'esame di stato... che dire, l'estate seguente all'esame di stato è una delle più belle della vita, fidati. Anche se al momento, mentre stai arrancando, non è molto consolante, lo so...
Le tue lettrici ti aspettano e quando aggiornerai ci farai tanto felici! Basta che non abbandomi, magari rallenta, ma NON lasciarci!!!
Allora, capitolo nettamente diviso in due parti: la prima, tra i fumi della droga (bello "l'harem di uno scienziato pazzo"), dove Draco trova nella perdita di freni inibitori la forza di parlare della folle Bellatrix, ossessionata dal sangue puro. Rendi bene Bella: lei non è solo sadica, ma del tutto fuori di testa.
Seconda parte, notturno. Che schifo lo spuntino di Ron! Per carità, la zuppa di cipolle e cereali al cioccolato di per sé sono buoni, ma non insieme! Però anche questo è tanto da Ron... Il quale all'inizio mostra diffidenza, ma questa volta solo per poco: per fortuna si trattiene da fare una scenata per il suo tappeto (che il fanciullo stia crescendo?) e rimane immobile per l'orrore e pietà quando, faticosamente, realizza. E per una volta fa la cosa giusta: capisce che non è in grado di affrontare il problema, di aiutare Draco e chiama Harry.
E la prima lacrima cade: inizio di un pianto liberatorio catartico?
Si prepara un capitolo consolatorio? Mmh, non mi sembri il tipo da coccole, ma chissà... povero Draco, un po' se le merita...

13/01/10, ore 23:49

"Gonfi."
Ma di dove sei? Perchè mi sa che solo i toscani dicon gonfi, neh xD
Alla fine anche Ron s'è rivelato per il tenerone che è, via.
E' tardissimo, non riesco ad elaborare un concetto in maniera decente e devo ancora studiare per domani.
Grazie per questa meravigliosa storia.

12/01/10, ore 21:08

ecco il gran ritorno tanto atteso al vecchio quanto amato stile!
oddio non ci posso credere, sembra che la mia più grande richiesta della precedente recensione sia stata esaudita! non mi arrogo il merito di averti fatta "tornare", vecchia volpona, ma sono davvero... GRAZIE!
niente in contrario ai capitoli precedenti, anzi erano stupendi specialmente gli altumi quattro o cinque, ma questo è il massimo! insomma quasi paragonabile al primo capitolo! e al secondo! inomma una favola, per concludere una giornata da favola! aaaaaaaaaaaaaaaaaah adoro la mia vita!
comunque esco dal mio delirio ottimistico - domani vedremo dopo il compito di greco - e comincio a commentare seriamente il capitolo
allora non finirò mai di dire che il ritorno al "vecchio" stile (forse dettato da un'inaspettato vuoto di tempo o da semplice nostalgia anche da parte tua... bah..) mi ha colpita ed emozionata un sacco ma parliamo degli avvenimenti..
woaaaaaa da brividini sulla schiena la descrizione di lui, del suo dolore muto imprigionato nel suo corpo... mamma mia... poi mi è piaciuta anche la descrizione che fai della tana... una casa che vive, che respira negli scricchiolii del soffitto... insomma sei incredibile! riesci quasi a commuovermi in una tre righe, parlando di una CASA! somiglia tanto alla casa di campagna dei miei nonni... con così tanta storia familiare sulle spalle che sembra raccontartela ad ogni scossone che il vento dà ai vetri...
mi è dispiaciuto molto per dracuccio, of course, nelle prime righe ma.. che lucciconi quando dice che gli manca harry!! oooooh this is LOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
insomma sono commossa! per tutto!
parliamo poi del ricordo di draco (introdotto e chiuso dagli ormai celebri suoni onomatopeici che usi molto spesso... tecnica piuttosto sopraffina devo dire, mi piace molto, cercherò di usarla anche io in futuro), che mi ha sconvolta davvero per due motivi.
uno, è la giusto seconda volta (ricordo con un brivido il racconto del "banchetto" fornito da luna... ma si era ancora nella "premessa") che descrivi ciò che draco ha vissuto DURANTE la guerra - e non dopo - , anche se naturalmente non sono mancati gli agghiaccianti riferimenti. thanks >.<
però ecco, mi sono un pò stupita perchè ormai ero un pò abituata a seguire in modo disordinato ma perfetto i ricordi di draco da azkaban in poi ma... la sorpresa è stata piacevole, come tutto in questo capiotolo (so che ho detto di essermi commossa, ma si può adorare qualcosa che ti fa piangere! IO CREDO DI SIIII)
due, bellatrix lestrange. è uno dei personaggi migliori della rowling, a mio parere, così follemente in bilico fra la follia e la passione.. e tu l'hai resa davvero bene, anche se non so se la vera bellatrix avrebbe risparmiato a draco l'umiliazione di essere torturato in pubblico.. giuro ad un certo punto - un pò influenzata dall'immagine molto diversa che dai di narcissa rispetto al libro.. insomma non che sia un cricetino tenero la bionda ma rispetto alla sorella..- ho pensato davvero che avrebbe risparmiato la tortura al nipote e poi... ST****A! brutta donna di facili costumi che non sei altro! ecco sono sconvolta ma - so che non mi odierai per questo - bella non riesco a farmela stare antipatica. ecco, diciamo che essendo io una pazza sclerotica e un pò isterica come lei in parte la capisco.. no scherzo, però sono molto affascinata dalla sua mente, così irrimediabilmente folle e fanatica....e anche dalla sua misteriosa quanto velata relazione con il lord, che anche nella row ha un che di conturbante.. quasi erotico. e poi a me sta simpatico anche voldemort, non so cosa dirti! mi dà l'idea del fessacchiotto, soprattutto nel settimo libro! e poi diciamocelo, e uno dei personaggi più sagaci e sottilmente ironici che io abbia mai incontrato in tutte le mie letture! è adorabilmente bastardo! spero che tu possa darci un'immagine COSì di lui, magari andando avanti con i capitoli potrai aiutarci a ricostruire un pochino la guerra del mangiamorte biondo, draco. sarebbe fantastico.
si torna bruscamente alla realtà, dopo aver riletto un paio di volte le ultime righe in corsivetto e sotto shock, e si teme di non credere ai propri occhi.
ron!
O.O
allora io sono veramente basita! ma non era lui il grande antagonista di draco? vabè insomma sono contenta di questo suo mea culpa con draco, ma non lo perdono ancora! insomma, ron, ti sei comportato TROPPO male per essere perdonato subitissimo! continua su questa linea e forse ti risparmierò dalle fiamme dell'inferno, little weasley. continua ad offrire a draco hashish e distrazioni (e anche a me, possibilmente! esci dalla storia, ORA!)...
ora, credo di avere finito. NO
allora sti caiser di campanellini, glieli vogliamo togliere a dracuccio? cioè, in realtà li trovo parecchio "sexy", ma nella maniera un pò morbosa che piace a me per cui non fa testo... a parte questo mi innervosiscono alquanto! vabè, spero che harry torni in scena presto perchè mi manca molto anche se c'era nei capitoli precedenti..
FIN DELLA RECENSION
allora un paio di doverosi convenevoli
innanzi tutto, per la dedica, che mi ha fatto felicissima come al solito e soprattutto per questo capitolo, così bello e nello stile che piace a me!
poi complimenti per il capitolo, scritto da dio e davvero emozionante... ma senza troppo zucchero (non che nelle tue ff se ne trovi molto, oddio..)... insomma il mio capitolo ideale [solo, senza harry :( ]
e in generale complimentoni per la fiction in genrale, perchè sai com'è me la sono riletta! hahah si sabato pomeriggio, chiusa in casa con la mia migliore amica a rivedere per la millesima volta KILL BILL V1, non avevo nulla da fare e mi sono detta "toh! ma se rileggessi premessa alla distruzione!" tanto per stare leggeri e spensierati, diciamo... XD
infine, ti chiedo, imploro, mi prostro ai tuoi piedi per chiederti di aggiornare più presto che puoi! fulmineamente!
ti am...miro (e anche il guccini dell'inzio...dio quanto mi piacerebbe avere la tua playlist ideale! se ce la fai a mandarmi un pò di titoli ti proclamo regina dell'universo...)
ellii