Premessa alla Distruzione.
di Vera Lynn

21/09/09, ore 22:49

Appena ho visto che hai iniziato un'altra storia mi ero ripromessa di non leggerla ("La febbre del Ragazzo d'Argento" mi fa soffrire troppo) ma non ho resistito.Riesci a coinvolgermi ogni volta,però ti prego non far soffrire troppo Draco.Poverino, per fortuna ogni volta il piccolo principe biondo viene salvato dal cavaliere dagli occhi verdi. Accidenti ci sono ricascata, devo per forza seguire la storia. Complimenti.

21/09/09, ore 22:22

Draco è rimasto solo, abbandonato dagli amici e subito accerchiato dai nemici. E i professori non paiono da meno, vergognosamente... Harry, col suo spirito da salvatore, si accorge che qualcosa non va. Sono curiosa di vedere come tratterai l'ambientazione scolastica! Ah, dimenticavo: le parti di Narcissa, nell'altro e in questo capitolo, sono molto intense e piene di pathos. La tua esegeta è contenta!

21/09/09, ore 21:05

wow!!già l'altro giorno avevo notato e iniziato a leggere la tua storia, ma non avevo avuto tempo di recensire..quindi recensisco ora!davvero bella!poi io AMO Draco!!!spero che non lo farai soffrire troppo XD comunque mi piace davvero, è scritta bene, e la trama è interessante!!non vedo l'ora di sapere cosa succederà poi!vedere Draco evitato degli altri ragazzi e abbandonato dai suoi amici mi ha fatto molto strano..ma in fondo è anche logico, forse loro non sono mai stati davvero suoi amici..chissà se riuscirà a mostrare di essere cambiato..spero di si!!anche se ci vorrà tempo..mi è piaciuto molto il suo modo di fare quasi protettivo nei confronti della madre..bè che altro dire?spero che aggiornerai presto!ah una cosa sola..mi potresti dire cosa significa il titolo?perchè sono abbastanza capra in inglese...a presto spero!

21/09/09, ore 20:45

Bellilla!!!! Bellerrima!!!! o insomma... in un qualunque odo tu voglia storpiare la parola "bella" è quello che penso! è bella! e poi qst mi piace molto anke perchè come ti ho detto prima riesco a immaginarmela meglio...
baci!!! la tua "artista" (ke è anke a buon punto il fumetto!! devo solo imparare come si usano i retini!! ^^")

21/09/09, ore 20:03

L'idea mi sembra intrigante e interessante, dopo aver letto questi due capitoli sono curiosa di sapere come andrai avanti. Anche se devo ammettere che a leggere di Draco maltrattato così mi si stringe un po' il cuore...poveretto... Comunque complimenti, a presto.

21/09/09, ore 17:32

carina! di quelle tue che ho letto questa sembra quella dove riesco ad immaginarmi meglio i personaggi perchè sono ancora ragazzi e non adulti... bhe... io ti consiglio di continuarla, molto intrigante!!! *-*
baci la tua Sara!!!

21/09/09, ore 00:28

Ciao! Mi aveva incuriosita l'accenno di riassunto, e così ho aperto il capitolo, ma non ci ho capito molto! Poi, perchè metti tutte le informazioni riguardanti la trama, negli avvisi a fondo pagina? Non sarebbe meglio inserire queste cose, nello scorrere della storia, nei capitoli? O forse, sono eventi che non saranno mai menzionati nella fic, ma dovevi aggiungerli per preparare il terreno? Non lo capisco! Scusa! E un'altra cosa, problemi tecnici credo, ci sono un sacco di parentesi 'if' 'support' 'endif' ...spero che al posto di quelle scritte, non ci siano frasi andate perse! La fic, come inizio non sembra male, spero che si aggiusti un pò andando avanti! Bye!!! Kymanu!!!

20/09/09, ore 20:50

Una nuova tua storia! Che bello! Già il riassunto mi aveva incuriosita, poi ho letto il nome dell'autrice, quindi l'ho aperta subito... Allora, Draco andrà a scuola dove dovrà dimostrare di essere... cambiato, buono, degno... per evitare il Bacio per avere, se gli va bene, un ergastolo. Immagino che sarà ricevuto male (tutti i tuoi Draco soffrono!), veremo come...