Premessa alla Distruzione.
di Vera Lynn

31/01/10, ore 21:27

non ci potrai credere
presa da una passione fulminante in questi giorni sto vegetando ascoltando SOLO ed esclusivamente faber
e quando ho aperto l'aggiornamento stavo ascoltando 'nella mia ora di libertà'
a parte l'infarto che mi sono presa
TI AMO
perchè questa insieme al testamento di tito e cantico dei drogati è la mia canzone preferita
e m'è venuta in mente proprio una frase del cantico, totalmente astratta dal contesto della canzone, per descrivere cos'è successo tra harry e draco. no, tra DRACO e harry.
'tu che m'ascolti insegnami un alfabeto che sia, differente da quello della mia vigliaccheria'
bellissimi i pensieri di draco
ho pianto come una scolaretta il primo giorno di scuola
davvero
sono così arrabbiati, così tremendamente rinchiusi nel suo corpo
l'inizio è da brividi
tutto il capitolo è da brividi in effetti
draco è spaventato
si sente una 'bestia in fuga'
è così dannatamente triste
non vuole pensare
ma si ritrova costretto a farlo
dalla sua stessa impotenza, non può fare altro
'odiava essere vivo. odiava l'idea di morire'
non sa che cosa fare, draco, scappa e cerca di non pensare
ma il suo cervello funziona e non gli dà suggerimenti utili
ha paura, di quello che potrebbe fargli moody
di quello che avrebbe potuto fare alle persone che ama se fosse restato
il fatto che si rifugi in una cripta
definendo l'odore della morte quello della sua vita
in effetti draco ha vissuto una vita 'di morte', conoscendone le sfumature
'Come poteva il mondo sbocciare quando lui stava per essere processato, condannato, forse al Bacio, forse alla Prigione?'
è forse un'altra citazione della stessa canzone??
voglio dire, dice una cosa tipo
è primavera
ma preferiscono toglierla a chi va in galera
allo stesso modo draco si chiede
la potenza del pensiero 'harry' è descritta benissimo
BENISSIMO
il magone mi ha preso è immediatamente ho ricominciato a piangere
dio
ti amo vera lynn
la sfida è commovente
traspare tutta la forza dell'amore
della vita
che draco ha riscoperto con harry
fine delirio impotente
me l'aspettavo molto più lunga, questa sua latitanza
e invece eccolo lì harry
richiamato dalla forza del pensiero di draco, altro che segnalazioni di calore esercito e cazzi e mazzi
e draco non si fida
onestamente nemmeno io mi sarei fidata, insomma con tutta sta paura di moody
non è che poi harry è un pozionato-polisuccato, insomma moody o qualche suo seguace travestito da potter??
spero proprio di no, ti odierei
ma che dico
però insomma meglio non farmi perdere la grande stima per te
è salita un sacco con questa storia della canzone e di harry che mi appare e il resto
però no, poi ripensandoci i pensieri di harry un pò che li fai sentire
è stupito perchè draco lo abbraccia
GODITELA
è questo il mio consiglio
complimenti, vera
un bacio de andreiano
ellii

31/01/10, ore 21:26

Ok, per il momento ti sei salvata da un'atroce vendetta.
PER IL MOMENTO HO DETTO...

PS Bravo Harry, quando ce vò ce vò.
Ora però su...la pace?

31/01/10, ore 21:17

Essere Amati dà forza anche nelle situazioni più difficili. Forza Draco!

31/01/10, ore 20:35

baci baci baci
finalmente qualcosa di buono per draco
harry è meraviglioso
ma che tristezza draco che pensa di valere qualcosa solo perchè harry lo ama
vedi di darci un po' di felicità
un finale decente per harry e draco
e infinite e crudeli sofferenze per moody
mi raccomando
luisa
(sfoga la tua vena sadica su moody, tanto per cambiare)

31/01/10, ore 16:55

Molto bello... pieno di emozioni! mi piace come cerchi in ogni gensto un significato nascosto, più profondo.il messaggio il bacio il sangue sul bavaglio... come a dire che per proteggere chi ami chi vuole la giusta dose si dolore e amore...spero ancora in un lieto fine, come credo tutti quelli che ti leggono, perchè no, non sono pari così! XD

30/01/10, ore 13:27

Vai alla grande!!!

30/01/10, ore 12:17

favoloso. davvero favoloso. non credo di essere nella condizione mentale di scrivere un commento più accurato; ti prego di accontentarti di questo. favoloso.

30/01/10, ore 00:14

Bellissimo come sempre...

29/01/10, ore 22:40

Ok, mi sembrava doveroso recensire questo capitolo. Primo perché mi bruciano gli occhi e secondo perché mi ha toccata, più degli altri. Lo scorso capitolo ero angosciata, adesso ancora di più. Quando Draco ha imbavagliato Herm ho pensato al peggio. Giuro. E scusami Malfoy se ho poca fede in te, ma sai.. ok, finisco di pregare Draco di perdonarmi. Stavo dicendo? Ah, pensavo che fosse un.. nonsoche per far soffrire Harry. Ma due secondi dopo che l'ho pensato avevo già scartato questa ipotesi. Poi ho pensatoo al suicidio. Ed ero già pronta a versare fiumi di lacrime. Ho pianto un po' quando Draco ha baciato Hermione dicendole che era per Harry e quando ho letto quelle poche parole. "Ti amo. Draco. " Sono tre parole, ma mi hanno commosso - e poi si è firmato solamente Draco, cosa che non ha fatto con le altre lettere. Perché Draco diceva che non aveva niente per Harry, che era vuoto, che non poteva ricambiare l'amore che porvava Harry per lui. Però, ancora una volta, la mia memoria ha fatto cilecca. All'inizio, se non ricordo male, Draco era... mhm.. cotto di Harry? Mettiamola così, dai. Non attacchiamoci ai particolari xD Penso che anche un paio di mesi ad Azkaban ti facciano dimenticare anche il tuo nome, figurarsi poi nelle condizioni di Draco. Ma penso che il sentimento che provava per Harry era forte e, nonostante tutto, l'abbia tenuto in vita. Non si scorda facilmente qualcosa del genere. Poi sarà un impressione mia, ma per me è così. In questo momnto sembro un panda depresso, sappilo. Mi si è sciolta il trucco di questa mattina e in più ci ho passato la mano. Questa molto long-fiction mi piace da matti e sai una cosa? Prima di vedere l'aggiornamento stavo proprio ascoltando Protege-moi dei Placebo... infatti quando l'ho vista all'inizio mi è crollata la mascella. Sono sensitiva, certe volte. Non mi piacciono molto i lieto fine, ma penso che un briciolo di felicità se la meriti Draco. Ne ha passate troppe, per avere quell'età. Spero proprio che Moody crepi sotto il Nottetempo, guarda. E spero anche che non stia mandando Draco a morire, perché altrimenti ti cito per danni morali e fisici :D
Bacione, Katia.
P.S. Prometto di recensire da adesso in poi.. se trovo il tempo :D
(Recensione modificata il 30/01/2010 - 03:55 pm)

29/01/10, ore 22:25

C-cosa...? Oh no Draco! Harry salvalo! Non ho mai odiato Moody così tanto. Certo che non mi aspettavo che baciasse Herm, mi ha lasciato di stucco. Per un attimo ho pensato che si buttasse dalla finestra e la facesse finita così. Anzì sono semi ancora quasi in dubbio. Ma non è così verooh? Draco sopravvive non importa se poi resta invalido a vita. No aspetta ritiro tutto! Scervellati e cerca un modo per farlo restare in vita e in perfetta salute! Sennò come può amoreggiare con Harry? A proposito... Harry e Draco avranno un pò di respiro fra tutti questi casini pazzeschi per stare un pò soli soletti in pace sani senza gravissime tumefazioni denti rotti e chi le sa più le metta? Voglio i ragazzi belli in forma per qualche scena romantica prima o poi!!! Ciao e continua così! Anzì per Harry è meglio che non continui così o gli verrà un attacco di crepacuore e Draco muore e basta!

29/01/10, ore 19:37

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! noooooo Dracooooo!! oddiooo... ti prego nn me lo afr morire ti scongiuro!! ti prego!!! non pul morire !! non deve morire!! :'( . ok sono calma. 1 ecco perchè nn li poteva togliere! 2chi non avrebbe fatto lo stesso al posto di Draco... io avrei fatto così! però no! adesso harry deve prima andare ad ammazare quel pezzo di m***a e poi va a cercare draco , oppure si dividono ron cerca draco e harry lo uccide! è in pericolo draco! aaaaaa che angoscia!! sappi che se nn aggiornerai presto potrei anche morire di crepacuore. ( skerzo XD)

29/01/10, ore 19:25

Non è possibile… non posso credere che ora tu te ne esca cosi… non è possibile… mi viene da.. mmm non lo so neanche io cosa vorrei fare adesso.. so solo che è… è… una cosa semplicemente assurda… ASSURDA TI DICO… non ci posso credere… mi spieghi perché ci dovrei credere? Dopotutto… si insomma alla fine… non ci possso pensare.. ho le dita atrofizzate dal gran freddo che fa da queste parti, e porcaccia la miseria, scrivere questo commento è atroce… 1 perché hai mandato Draco al macello e due perché appena piego un dito fa un male cane… ok… stop… ricomiciamo… perché hai mandato Draco al macello???
Non ci posso pensare… tutto… tutto per colpa di quel grandissimo ba****do e pezzo di tu sai cosa di Moody… perché non poteva trovare proprio un modo meno… meno… non lo so, invasivo… doloroso… mostruoso, per tenerselo per se… è un mostro… un vero mostro… e la tua testolina… ma come ti vengono in mente certe cose?
Questa storia non finirà mai lo sai questo vero? Appena sembra esserci un’attimo di pace BUM! Tu sganci la bomba e noi restiamo qua a chiederci, ma com’è successo? Ma andava tutto quasi benino… e resti davanti al pc con la bocca aperta… e credo ti fischieranno un pochetto le orecchie per tutte quelle che ti ho mandato appena ho capito cosa gli stavi facendo fare… cose da uscire pazzi… no ma l’avrò detto si e no 2000 volte ma porca miseria non ci posso pensare… e adesso? E si perché apparte chiedersi cosa succederà ora non è che ‘è molto di meglio da fare!
Ok… analizzando le cose piano piano… io non le so organizzare le cose piano piano è più forte di me! Però ci provo… ha lasciato tutti quei gran messaggi… ma sa che da solo non potrà MAI farcela… soprattutto nella condizione in cui si trova… con tutti gli Auror che cercano solo lui… cioè solo solo no però… hey aspetta un momento… ma Moody non voleva mantenere la cosa riservata? Com’è che adesso tutti cercano lui? Ma poi quel deficiente di Potter non può fare proprio niente? Tipo un attentato al vecchiaccio e Puff morto? No?? Che gli costa… che poi neanche gli farebbero niente, neanche a dirlo, dopotutto lui è Harry Potter… il salvatore del mondo magico… e bla bla bla tante altre cose inutili e senza un minimo di senso che PERÒ a volte possono anche tornare utili! xDD approfittatrice! xD
Giusto per concludere con qualcosa di sensato questo commento che, intendiamoci, di sensato non ha proprio niente di niente.. beh… troppoi divertente… mi immaggino quei due che fanno a botte… perché… per un bacio… un bacio d’addio… dato alla persona… sbagliata? Più che altro all’unica persona in grado di capire il quo gesto in quel momento… ed Hermione… in lacrime… quella ragazza non la capisco proprio… cioè all’inizio non faceva altro che dire, a per me quello è il posto in cui deve stare, è un mangiamorte, e tante altre cose molto poco carine… e adesso piange per lui… è pietà questa… l’ultima cosa di cui Draco ha bisogno specialmente in questo momento ma che comunque potrebbe aiutarlo un minimo… ok sparo fesserie stasera ma è perché sono stanchissima… quest’ultima settimana è stata L’ULTIMA settimana in tutti i sensi visto e considerato che ora sono finiti i compiti a raffica e le interrogazioni, anch’esse a raffica… si ricomincia.. si azzera dannatamente tutto e si ricomincia da 0… o quasi… e io.non.ce.la.faccio.più!!!! Ma perché devo andare a scuola?? Io non riesco a capirlo! Cosa più stressante non c’è… soprattutto in una classe come la mia che se se ne salvano 2 è gia un miracolo! Ok… è giunta l’ora di asciugarmi i capelli (stavo andando ad asciugarli quando ho visto il capitolo… e dopo un pò che facevo “lo leggo ora.. no dopo… ora… no dopo” l’ho letto… e quindi tra un pochetto mi viene uno di quei mal di testa assurdi e bestiali e mi ammalo spatti perché fa dannatamente freddo!) xD morale della favola… ti adoro… adoro il tuo modo di scrivere… però ti adorerei ancora di più se lo facessi più spesso… l’ideale sarebbe 3 volte al giorno… ora ti rapisco cosi mi scrivi tutti i capitoli xDD scherzo ovviamente… xDD sto partendo di testa… ok… allora al prossimo fantasmagorico capitolo! Ok… mo la smetto! Bacio alla prossima. illyria!

29/01/10, ore 19:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
no, no! non è capitato veramente, vero???? insomma, adesso tornerò sul mio account, vedrò l'aggiornamento, sorriderò, leggerò e vedrò una bella carrellata di ricordi o di dichiarazioni d'amore. o magari un lieto fine. VERO, vera lynn??
scusa per il tono di minaccia, ma sono- sconvolta-
le azioni di draco sono... insomma, non me l'aspettavo! non si era detto che draco era DEFINITIVAMENTE un vigliacco? no, eh? bè, in effetti scappare non è proprio un bel modo di dimostrare coraggio e attaccamento alla vita ma in quest'ultimo periodo dracuccio ha delle serie carenze. poveretto.
comunque è stato davvero sorprendente, davvero, magari avrei anche dovuto aspettarmela, una svolta come questa. ci hai solo preparato, eh? lisciati ben bene con narcissa che piange, molly che la consola, hermione che cura draco e poi... zac! UN'altra svolta, ecco quella che il mio prof di letteratura chiama "lo snodo". ripeto, un'altro.
allora innanzitutto analizziamo bene quello che ha FATTO DRACO, poi parleremo del resto (si prospetta una recensione piuttosto lunga.. auguri! XD)
la blocca e la lega, e la imbavaglia. e herm subito a pensar male. malfoy no cooooooosa? cosa ti aspetti che ti faccia, se non ha nemmeno la forza di farsi baciare come si deve da harry? e ribadisco questo punto, non credo di essere stata abbastanza chiara. DA HARRY.
ovviamente non poteva scappare così, a muzzo, senza dire nulla e ringraziare nessuno per cui lascia delle lettere, dato che.. bè, diciamo un pochino glielo deve, a tutti quanti, un pochino è pur sempre DRACO MALFOY e come tale la sua educazione è PERFETTA *.*
sempre il solito, stressante, irritante fatto di essere DRACO MALFOY lo fa scappare, ovviamente. sai, non so ancora se sono delusa o soltanto addolorata per draco, per il suo modo disperato di proteggere harry, i weasleay, sua madre, mizar... è quasi tenero. come un fratellino che si prende la colpa, e le botte.
parlavamo delle lettere.
un pò freddino quello per gli weasley, ma immagino che un GRAZIE SCEMOTTI VI AMO CN TT IL MIO CUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE non ci sarebbe stato
invece è quella per andromeda che non capisco
perchè mandare una lettera in cui chiede di aiutare sua madre e la sorellastra ad un persona che non ha mai conosciuto e che potrebbe tranquillamente tradirlo?? draco???
il bacio a herm - per harry, s'intende - all'inizio mi ha lasciata perplessa. poi mi sono ripresa, era per lui. la frase di hermione 'voleva harry, ma c'ero solo io' stringe il cuore. per draco i tormenti non finiranno mai?
un bacio perplesso
ellii
(Recensione modificata il 29/01/2010 - 07:15 pm)
(Recensione modificata il 31/01/2010 - 02:42 pm)

29/01/10, ore 19:08

ok..torno come al solito a romperti le scatole..però tu mi hai detto di farlo pure quindi non mi sento troppo in colpa!XD per un pò non sono potuta venire su efp, quindi non ti ho chiesto nulla..ma arrivo ora!mi potresti mandare i capitoli della tua storia?sono rimasta al capitolo 19!!!spero di sentirti presto!un bacione!

29/01/10, ore 18:59

w @lumamo64 e @damia! loro si che sanno cosa dire! mi unisco alle minacce! non puoi torcergli un capello! tipregotipregotiprego! ne ha già viste di ogni! povero draguccio! e poi ho controllato non accenni alla morte di nessuno nelle avvertenze della fic!
grz come sempre per il capitolo! ah che ansia!
L