Premessa alla Distruzione.
di Vera Lynn

18/10/09, ore 22:16

... Uff... cortissimo... ma daiiiiiiii!!!!! non resisto mica cosi... però dai... almeno un pò mi hai fatto contenta... cavolo è tutto il giorno che studio... CAVOLO!!!! Lo manderà ad Azckaban quel disgraziato immeritevole della vita stessa porca paletta sangue del pidokkio! non è giusto... spero per la sua incolumità ce cambierà idea... lo ammazzo! va bene... al prossimo cortissimo (speriamo di no) capitolo... lo fai di almeno 9 pagine vero? *_* XD ciaociao al prossimo cap. illyria.

18/10/09, ore 21:55

Chiedo perdono in ginocchio per la mia manchevolezza... vado a mortificarmi sui ceci...
Ma che ci devo fare? Dopo la lettura della tua fic sono disperata & in lacrime davanti allo schermoXDXD ---> T-T
Ribadisco i complimenti che veramente si spreccano e spero che accetterai le mie scuse...
JJ

18/10/09, ore 20:50

Scusami tanto se non ho lasciato una recensione nello scorso capitolo, ma è un periodo tremendo e quindi a volte non trovo il tempo per accendere il pc. Scusami ancora! Per quanto riguarda la storia ogni volta che la leggo mi appassiono sempre di più....Questa ff sta diventando una vera dipendenza!!!Finalmente Potter si è dato una mossa e poi che sorpresa!!! Adesso si fa pure lui!!! Uuuuu adoro le svolte drammatiche!!!E poi è bello poter pensare che Draco non è solo poverino...Continua così!!! Sei grande!!! Ciaooooooooo

18/10/09, ore 18:44

Ecco... sei di nuovo riuscita a lasciarmi senza parole. No, forse qualcuna mi è rimasta: la tua crudeltà è senza confini. La prossima volta cosa faranno? Si suicideranno insieme? No, perché comincio a pensare che saresti capace di farla finire così, questa storia. Non ci stai pensando, vero? E quello che ha fatto per Luna, non conta niente? Mi tocca aspettare i prossimi aggiornamenti, perché la tua ficcy mi piace comunque tantissimo!

18/10/09, ore 18:11

Eccomi! Nessuna dimenticanza, ma troppo lavoro che opprime! Mi hai stupita, pensavo che la parte scolastica fosse più lunga... così siamo già al processo incombente. Draco viene buttato fuori dal dormitaorio e va da Harry, la cui massima pietà può essere una sentenza a vita. Certo che qui Harry è del tutto incosciente a "farsi" con Draco! E Narcissa?

18/10/09, ore 18:04

Troppo lavoro in questi giorni e mi stavo perdendo questo bell'aggiornamento! Direi che questo è il punto di svolta: Draco sta male ed Harry non sa che fare, ma, essendo appunto "un salvatore", vuole aiutarlo anche se Draco pensa solo voglia picchiarlo e infierire, come tutti (trovando chissà dove, forse nell'autodistruzione, voglia di fare ironia). Harry gli dà la droga, ma immagino stia già meditando come poterlo davvero aiutare...

18/10/09, ore 16:47

scusa scusa Amò!!!
non ho avuto il tempo di leggere xk ero troppo presa dalle interrogazoni!!! ç_ç
per farmi perdonare t prometto che entro questa settimana aggiorno la mia! ^^ venendo al cHap... bhe... mi piace molto, mi dispiace sempre d più per Draco, però...
una cosa... nn sarà mica finita qui?? cioè... non farai tipo altri due cHap e poi finisce la storia vero? o.O no xk se lo fai ti uccido >.

18/10/09, ore 16:29

uhuuhuh meno male che harry prende un pò d'iniziativa finalmente, anche se non nel modo positivo che mi aspettavo... ma va bene lo stesso... è stato così totalmente immerso nel bene che adesso vuole provare un pò ad uscire, vuole provare un pò di LS. e allora? comunque ho goduto profondamente quando hp ha sbattuto i libri nello stomaco a rw, quel rosso comincia a starmi sulle scatole. anche perchè sto rileggendo il quarto hp in cui w è un emerito stronzo per cui sono suggestionata... però mi chiedo anche come mai draco chieda ad harry di farsi con lui. e perchè va a cercare proprio lui? era solo bisogno di sapere se avrebbe votato bacio o azkaban? oppure voleva un pò--- come dire--- portarselo dalla sua parte? bah. so solo che se quei due idioti non si danno una mossa ENTRAMBI (perchè si può dire tutto quello che si vuole ma dracuccio mi sta un pò scivolando in un mondo tutto suo eh.. e i sentimenti umani, si provano nell'universo del LS?? oppure è oblio fino al risveglio?? insomma come funziona?? so che sono un'autentica rompipalle però vorrei delle delucidazioni precise sugli effetti della draga quando sei fatto... intendo solo la LS naturalmente... non potresti fare uno strappino ai tuoi impegni e scrivermi 2 righine? così riuscirò a farmi meglio i miei film su questa ff... eehehhe)
un mare di baci e di complimenti come al solito, e come al solito la raccomandazione (o minaccia? XD) di aggiornare presto. sei proprio brava, ellii

16/10/09, ore 17:08

Meraviglioso, finalmente c'è un avvicinamento tra i due. Non vedo l'ora di leggere lo sviluppo, adoro Draco ogni secondo di più!

16/10/09, ore 17:05

ma che bello è sto capitolo?? una domanda, ma tu hai visto una vera crisi d'astinenza per scriverlo, oppure ti sei solo documentata? oppure te lo sei inventato tutto di sana pianta e la tua fantasia è come al solito straordinaria? comunque dai, no. draco a sto giro sta troppo male. fallo guarire, ti pregoooooooooo! bene, mi sono sfogata. meglio preferisco. aggiorna più presto che puoi, o anche io potrei andare in crisi d'astinenza mia cara =D complimentissimi, ti amo, ellii

16/10/09, ore 13:27

tutto quelo ke sta succendendo a Draco è... tremendo... quel Potter si deve decidere a darsi una mossa però! e cavolo! al prossimo capitolo. illyria

15/10/09, ore 21:39

Penso di parlare a nome di tutte, o quasi, le tue lettrici, quando dico che non importa se rispondi alle recensioni, l'importante è che vai avanti con la storia. Un altro capitolo scritto in modo stupendo, l'ho divorato in due minuti, e devo dire che ci sono rimasta male quando Harry se n'è andato. Anch'io speravo che avrebbe fatto qualcosa di più, ma magari hai solo rimandato la cosa ai prossimi capitoli? Ci conto! A presto.

15/10/09, ore 18:43

Tesoro sono io che entro in crisi d'astinenza... ma della tua fanfic! è davvero molto bella, hai descritto benissimo la crisi! quasi mi aspettavo che Harry restasse con lui o che lo ortasse in un luogo sicuro dove disintossicarlo.... diciamo che un pò ci speravo ç_ç .... é bellissima l'espressione "Si sentì come un angelo che bestemmia." rende benissimo la situazione! Un bacio!

13/10/09, ore 23:27

Molto bella. Davvero. Complessa, non banale, i personaggi hanno spessore e non si comportano in modo incoerente rispetto ai libri.

13/10/09, ore 14:46

In questo momento mi sto chiedendo una cosa semplice... Perchè diavolo non ho iniziato a leggere prima questa storia, sapendo che mai e poi mai le tue storie mi hanno delusa? Dirmi che era perchè aveva un sentore angst non funziona, dato che adoro l'angst, e non per una sorta di sadismo intrinseco e malato, ma perchè sviscera le nostre emozioni più intense. E di sicuro questa fic lo fa. Perciò la risposta è... perchè sono stata stupida ^^"..quindi eccomi qui, a seguire la tua ultima creatura, a impormi di divenire una brava lettrice che recensisce sempre, per quanto spesso non lo faccia, perchè odio lasciare recensioni brevi, e magari banali. E spesso ho bisogno di qualche ora per poter dire lucidamente su qualcosa che leggo. Questi otto capitoli li ho letti ieri. Poi ci ho dormito su. E ora eccomi qui. Dalle tue note mi è parso di capire che sarà una storia lunga, complessa, che il lieto finale non sarà di sicuro domani... Beh, di sicuro dalle tue storie siamo abituati a questo, ma questa storia ancora di più fa capire che le tenebre sono dense e profonde e che questo tunnel vedrà la fine con fatica e tempo. Come sempre c'è questa voglia di dire di più nelle tue storie, di non fermarsi all'antitesi vincitori-vinti, ma di andare oltre e guardare l'uomo in sè, con le sue colpe, le sue vergogne, le sue paure, le sue debolezze. E così le vittime si trasformano in carnefici, e viceversa. E chi, come Draco, è cresciuto troppo presto e si è trovato buttato in una spirale di violenza e malvagità, ora si trova perso in questa società che non solo non accetta la sua ammissione di colpevolezza, il suo bisogno di redenzione, ma soprattutto non accetta lui. L'idea di avere "una scadenza" e il fatto di non avere più appigli nè negli amici nè nella famiglia, non fanno che peggiorare le cose e spingerlo gradualmente verso l'autodistruzione. Che in parte è un po' il bisogno di riaffermare il potere almeno su se stessi e sul proprio corpo. E' una storia difficile, come sempre quando si tratta di parlare di queste tematiche e della tematica della droga, ma di sicuro stai facendo un lavoro ottimo, sia per la trama, sia per i personaggi, sia per la sensibilità con cui tratti la tematica senza cadere nel banale. Davvero, complimenti. Al prossimo nefene