Don't Tell Dad
di funkia

26/06/10, ore 12:14

Oh, dio.
Possibile che questa ragazza possa essere così scema? ç.ç
Insomma, già Rose non mi garbava con la sua ritrosia ad ammettere i suoi sentimenti per Scorpius..Poi addirittura lo tratta in questo modo, non è possibile! Lui vuole solo dimostrarle cosa prova, lo sta facendo a modo suo, ma lo sta facendo! Rose invece? Sta muovendo un dito per dimostrargli qualcosa? Per favore funkia tieni sepolto il tuo lato sadico e fà rinsavire questa ragazza xD
Un bacio :*

25/06/10, ore 11:41

Oh! *O* Beh la relazione tra quei due è diventata veramente bella *-* Si sono proprio innamorati!
E anche se Rose s'è messa a piangere perché è rimasta male del comportamento di Al e Scorpius, la scena dopo è valsa tutte quelle lacrime.
Awh! *-* Bello davvero! Inoltre Vanessa ha veramente dei buoni riflessi.
Dirlo a Ron? Oh! Caro il nostro "vecchio" Ronald. Lui si che andrà su tutte le furie.
La sua bambina che esce con il figlio di Malfoy... Ahi ahi.
Per l'appunto. Fine capitolo 29 Ronald non pare averla presa affatto bene. Ma c'era da aspettarselo... In fondo è pur sempre Ron Weasley... ed il padre di Scorpius è pur sempre Malfoy.
Però detto ammettere che il ragazzino ha coraggio! Baciarla lì davanti a tutti! E beh... anche lei ha contribuito.
E' stato un modo carino per toglierle il peso di dirglielo di persona - visto che probabilmente non l'avrebbe fatto - e così adesso sanno.
Che succederà? Povero Ron! Un punto in più ad Hermione che comprende sempre i figli. E' una brava, brava mamma.
Beh. Hermione saprà come convincere Ron. Già il fatto che "Avrai il tempo di vederlo a scuola" mi pare una buona cosa.
Comunque sia Rose e Scorpius sono davvero carini assieme. E ripeto... Malfoy ha gli attributi! Bravo bravo figliolo, così si fa!
Lo sapevo che finiva così. Era troppo rose e fiori. Me lo sentivo.
Diamine... potevo aspettare un altro po' a riprendere a leggere.
Adesso mi sono troncata la storia a metà sul momento più bello.
Arg.
Non faccio la fangirl petulante perché sennò poi mi fulmini, ma spero vivamente che chiariranno!
Brava, brava zia! Questa storia è davvero bella *______*
Complimentissimi!
*Nonna esulta perché si è messa in pari con il resto del mondo, yuppiii*

25/06/10, ore 10:50

E la nonna ritorna! Yay! Bene bene...
Prima Malfoy che la lascia in forse prima delle vacanze... Però il ciondolo che le regala è veramente un tocco di classe... Per cosa perderebbe tutto questo tempo se non fosse almeno un pochino interessato a lei?
poi Vanessa e Al che si lasciano <- questa mi ha veramente shockata...
Però con il ritorno a scuola le cose sembrano mettersi a posto...
Però vedi... Il fatto che Al le faccia fare le ronde notturne da sola ha sempre i suoi vantaggi. Farsi sbaciucchiare così da Malfoy... Mica è scema.
Ahhh! Finalmente ce l'hanno fatta! *___* Alleluja! Bellini! Ah si! Ci piacciono!
E poi Rose che entra dentro ScorpiusLand è magnifica. Povera, povera ragazza!!! Che cosa non le fa Malfoy!
E tra l'altro il fatto di vedersi di nascosto la trovo un'idea alquanto originale!
Però sai cosa penso?
Un bel quadrato Malofy-Zabini-Weasley-Miller non sarebbe male! (si, sai che la nonna ha delle idee un po' strane alle volte)
E vedi *sisi* le feste di Halloween portano sempre delle belle notizie.
Malfoy ha realizzato proprio un bel pensiero *__________*
Ha capito di essere innamorato di Rose!
Awh che bello!! Mi piace mi piace!!!
[Uh urrà per i bannerini che metti ad ogni capitolo! Non so se te lo avevo detto, ma li trovo davvero bellini *__* (Noooo... ma sono finiti <- questo l'ho pensato al capitolo 25)]
Mi piace veramente molto la storia! Ogni tanto mi prendo delle pause, ma poi torno, da brava!
Bene, mi appresto a leggere anche i quattro capitoli che mi restano! Per il momento, complimentiiii!

24/06/10, ore 21:19

P.s.
cosa combinerà il mio amato Scorpy alla partita?????

22/06/10, ore 21:37

A me sinceramente non ha fatto schifo: non vedevo l'ora che affrontassero un po' di problemi, e poi fra poco c'è un'altra partita di Quidditch!! Evvai!!
Certo che Rose sta diventando odiosa, molto infantile... e anche Al...mah.
Quindi questa storia dovrebbe finire entro agosto? E la prossima sarà sempre su Harry Potter o no? Se non puoi rispondere non importa, ciao ciao zia!!
P.S. con i mondiali non ti stai perdendo niente di bello...XD

22/06/10, ore 20:13

zietta non è vero che il capitolo fa schifo...io lo trovo solo un po' di passaggio alla fine ma l'inizio è molto da chiedersi "ma sono scemi o cosa??"
questa della partita mi suona un po' male...mi aspetto un piccolo disastro.
sono sicura che farai di meglio...il nuovo progetto mi incuriosisce assai.

aggiorna presto

22/06/10, ore 17:33

Allora,
Rose deve essere sicuramente scivolata su una caccabomba lasciata in giro da Fred e James e deve anche aver sbattuto la testa moooooolto forte! Sì, non c'è altra spiegazione plausibile!
Ma come si fa dico io, come??!??!
Povero Scorpius.. così me lo fa cadere in depressione!! :'(
Ora sono proprio curiosa di vedere che cosa si é messa intenzione di fare alla partita...
Comunque mi prendo la facoltà di darle un piccolo consiglio se permetti :
"Rose, per favore, torna in te e niente stupidaggini!!!!!!"
bacioni

21/06/10, ore 17:57

Ciao!!
Non ti preoccupare se pensi che questo capitolo non sia granchè, perchè io non lo penso!! E' un capitolo di stallo, diciamo, in cui deve necessariamente chiarirsi la situazione che si è venuta a creare...è indispensabile per capire come agirà Rose...
Io trovo che Scorpius sia semplicemente adorabile...e Zabini che corre in suo aiuto...che carino!! ^^
Mi resta un po' difficile seguire i pensieri di Rose: ok, è vero che non ha mai voluto che la sua storia clandestina con Malfoy venisse resa pubblica, ma, insomma, provasse a capirlo, poverino: come dice Zabini, è l'unico modo che ha pre dimostrarglielo!!
Speriamo che faccia la cosa giusta (leggi tra le righe: non farci penare più di tanto aspettando che le cose si risolvano...xD)...
A presto...
maricuccia

21/06/10, ore 15:59

NO no no no no no e no!!! Non possono essersi lasciati!!!Sig e sob! Certo che Rose è dura di comprendonio e anche un pò scema! SI piacciono, stanno insieme, lui vuole dirlo a tutti e lei si tira indietro? MAh! Speriamo che alla partita succeda uan svolta...
Il capitolo ovviamente non fa schifo, non buttarti giù così!

Alla prossima!!!

21/06/10, ore 15:05

Perchè dici che fa schifo? A me questo capitolo è piaciuto, da un senso di prospettiva al resto della storia...
Cioè: non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!
Ora che quei due hanno litigato e c'è in vista la partita si prevedono sviluppi interessanti! *_*
Ma povero Scorpiusss ;n;... ci è rimasto male male...
Devo assolutamente sapere cosa succederà! Intanto la mia testolina lavora frenetica e immagina come tutto questo potrà continuare!
Brava ziaaaa!!! :)

21/06/10, ore 12:33

zia, i tuoi capitolo non possono che essere belli!!!
Non dire cose negative sui tuoi scritti perchè se no dovrai fare i conti con me :)
C'è sempre qualche cosa che lo rende speciale! Quì ad esempio è stato molto bello e divertente il triangolo Al, Zabin e Rose.
Zabin ha raccontato cose importante e ha posto gli interrogativi giusti sia ad Al che a Rose.
Anche il pezzo alla stazione mi è piaciuto tantissimo!
Quindi vai tranquilla perchè è bellissimo il capitolo.
Progettino......settembre....?? E prima devi assolutamente finire questo? Il che porta il mio cervello a fantasticare!!!!
Comunque ora penso al presente che non potrebbe essere più roseo di così!
Un bacione!

20/06/10, ore 23:38

Come mai non ti piace questo capitolo? A me è piaciuto come tutti gli altri, a parte che adesso sto morendo dalla curiosità di sapere cosa combinerà Rose alla partita!! Finalmente qualcuno ha rimesso al suo posto Al...Aveva un po' stufato con le sue manie!

20/06/10, ore 22:53

Ciao! Devo dire che questo non è il mio capitolo preferito... però NON fa assolutamente schifo!
E' un peccato che R. e S. non si parlino più... ora sarebbe estremamente divertente vedere lui che cerca in tutti i modi di riconquistarla, per quanto possa essere vomitevolmente romantico!
Rose sta diventando ostinata fino al ridicolo con questa storia della rivalità tra famiglie e con il fatto di non voler dire a nessuno che si vede con Scorpius.
In questo capitolo Zabini è stato decisamente convincente nei confronti di Al! L'ha lasciato senza parole. Chissà che non rivaluti i Serpeverde!
Ora si notano decisamente le differenze Scorpius/Draco e Rose/Hermione... In tutte le ff che ho letto che hanno come protagonisti S. e R., questi sono precisamente identici ai genitori, sono personaggi stereotipati.
Nella tua storia invece le cose sono totalmente diverse: si capisce che Scorpius è timido e parecchio imbranato con le donne, mentre Rose è piuttosto chiusa di mentalità e ha molti pregiudizi sulle persone (come si nota soprattutto negli ultimi capitoli), a differenza di Hermione che è estremamente tollerante.
Ho riassunto bene oppure ho sbagliato completamente ad interpretare?
In ogni caso hai reso ad ogni personaggio una propria personalità ben definita... in questo sei decisamente brava (dovresti insegnarmi qualcosina!).
Greetings from London :)
Cami
P.S. Ma come mai sei sempre così di fretta? (domanda scema xD)

20/06/10, ore 22:46

Ma dai, non è brutto!!!!!!!!!! Anzi, finalmente è arrivata la "catastrofe", ora non può che essere tutto in risalita!!! Vero???? Perchè sinceramente, trovo che sia l'ora che Rose inizi a fidarsi un po' di più di Scorpius, capisco che per lei sia difficile e che quel ragazzo sia totalmente incapace di esprimersi,ma è ora che inizi a colgiere i segni u.u e dopo questa chiaccherata con Zabini lo farà, vero?? Scommetto che accadrà alla partita, o che lì succederà qualcos'altro di importante!! Sì sì, non vedo l'ora di leggerla *-* bacio Ceci

20/06/10, ore 22:26

wooww nn mi aspettavo ke aggiornavi oggi! cmq anke se ci sn stati i mondiali io sn venuta a controllare lo stesso :)
uffaaaa xkè li hai fatti lasciare??? uffaaaaa ma sicuramente li farai rimettere insieme, xkè stanno troppo bene e soprattutto xkè cm ha dtto zabini e vanessa: era troppo tempo ke facevano di tt x stare insieme anke di nascosto sarebbe stupido ke si lasciano ora proprio cosi x una rivalità di anni e anni prima!.
cmq sai mi hai messo la curiosità x settembre.... è un seguito diquesta?..hihi
beh allora starò qui ad aspettare il prox capitolo..xkè sn troppo curiosa di leggere il seguito..ora ke è successo tutta questa cosa..mmmm..

spero se sarà possibile x te..di leggerlo presto!

ciao ciao