Don't Tell Dad
di funkia

17/04/10, ore 11:21

Come al solito mi sono persa un sacco di capitoli! Spero mi perdonerai...Comunque, ti faccio una marea di complimenti! Avrei voluto che quesi capitoli non finissero mai...Sei bravissima a catturare l'attenzione del lettore, creando situazioni sempre nuove e sempre coinvolgenti. E poi la storia è divertentissima (credevo di morire dal ridere nella scena in cui Rose fa la sua sparata e Albus e Malfoy restano impalati come due statue), oltre che scritta molto bene. Ora sono curiosa di vedere cosa succederà appena i ragazzi tornano a scuola, sia ovviamente tra Rose e Scorpius, ma anche tra Al e Vanessa. Speriamo che tutto si risolva per il meglio...io tengo le dita incrociate! Ciao, e complimenti!

16/04/10, ore 21:43

chissa chi ha fatto il regalo a rose...
1- scorpius malfoy
2- scorpius malfoy
3- scorpius malfoy....
allora, qualse sarà quella giusta???? XD
spero che rose scopra presto chi gli ha fatto il regalo,forse il caro scorp ha sofferto la mancanza di rose.. speriamo!!!!
continua cosi!!!
baci sun

16/04/10, ore 21:24

Il regalo, il regalo!!!!!!eh noi lo sappiamo invece di chi è......hihihi...
Anche stà volta mi hai spiazzato zia, perchè non mi aspettavo che Scorpius le mandasse un regalo.
Perchè è stato lui no?.....O al meno....credo...spero.....
E poi non mi aspettavo che Al e Vanessa si mollassero! Ma spero che sia una rottura breve ;)
Mi disp aver recensito con tanto ritardo, ma sono stata mega incasinata in sti giorni. scusa.
Comunque non abbandonerei mai una tua fic!!

14/04/10, ore 06:56

I pesonaggi sono ben delineati hanno sempre il loro carattere e sono originali e divertenti.
Fanno provare le loro emozioni e tutto ciò che provano o sentono.

13/04/10, ore 21:22

Waaaaaa *.*!! Sicuramente il cindolo l'ha mandato Malfoy, sicurissimo! Che carinoooooooooooo!!
Ma Al e Vanessa?? Nuoooo.. avevo fatto tanto il tifo per loro e ora che mi combinano?! ma sono sicura che il motivo é sicuramente qualcosa di importantissimo (al quale passeranno sopra o affronteranno insieme), si riappacificheranno e vivranno per sempre felici e contenti!
Sure!
bacioni

13/04/10, ore 18:19

Salve! xD
Sicuramente non ti ricorderai di me, ero una vecchia fan di NTE, tua omonima, il mio primo nick era 'cecia granger'!
Adoravo le tue ff...adoravo Sarah e Michael *.* era un amore platonico ( quanto ho insultato Ron :D) !
Dopo una vita son tornata qua su EFP...e *.* FUNKIAAA è tornataaa!
Sono rimasta sconvolta a fissare la pagina per 5 minuti!
Mamma mia!
Sono ancora al 7 capitolo, perchè è riasputo che i tuoi capitoli sono kilometrici, e ci si mette più o meno una vita a leggerli...ma già la amo questa ff...! E poi dai...Scorpius è un grande stronzo...e noi donne adoriamo gli stronzi!
Che dirti!? Felice di averti ritrovata qua, adesso con molta calma mi rileggerò tutto e alla fine farò una recensione decente!
Grazie veramente, leggere le tue ff è sempre un piacere!
Baciiiiii ^^
Cecilia

13/04/10, ore 14:24

Seguo silenziosamente questa storia dall'inizio è sono convinta che sia una delle migliori sulla nuova generazione.
I personaggi sono ben scritti, hanno un carattere ben preciso e unico.
Inoltre sono esseri umani, non burattini, come spesso accade in altre storie.
Soffrono, si divertono, si innamorano e cambiano idea, inoltre i pensieri sono chiari e spesso capita di immedesimersi con loro.
Secondo me questa storia merita davvero, siccome -oltre ai personaggi- ha anche una storia, una trama, di fondo molto bella.

13/04/10, ore 13:05

Mi spiace tanto per Albus e Vanessa... Sul ciondolo ho qualche sospetto! Credo condiviso da tanti! Vedremo chi è questo ammiratore misterioso...

12/04/10, ore 23:17

ciao! finalmente ho finito di leggere tt i capitoli... è una ff bellissima! tutti i personaggi mi piacciono tantissimo, come li hai descritti e anche tutti gli altri..e x qnt riguarda malfoy..beh è il degno figlio di suo padre! ma forse un pò +...carino??..nn saprei..
cmq mi piace tntissimo qsta ff spero di poter leggere presto il continuo sono troppo curiosa! mi piace davvero tnt qsta ff..:)

a presto ciao ciao

12/04/10, ore 18:10

Waaaaa che bel capitolo! Semplice, ma molto molto bello! ^-^
Mah, io non credo che la collana sia da parte di Scorpius... anche se tutto porta a sospettarlo XD... mi sembra scontato ^^, comunque, vedrò con l'evolversi della storia ^-^
Al e Vanessa si sono lasciati! o-O, ci sono rimasta male, detta così a freddo...
Ma tanto poi si sistema tutto, vero zia? Vero? ^-^
OK, smetto.
Bravissima, al prossimo capitolo!!! Mi lasci sempre secca, continua così!! :)

12/04/10, ore 00:44

Non credo che sia di Scorpius la collana...non avrebbe senso.E' vero che questo è il pov di Rose,ma da come si sono salutati non avrebbe senso la cosa.

Al e Vanessa! Andrò controcorrente finalmente qualcosa di nuovo tra i due.
E' giusto che litighino e si lasciano,anche.Non possono essere già la coppia perfetta!

11/04/10, ore 21:53

ma noooo!!!perchè Al e vanessa si sono lasciati??????? stavano cosi bene insieme!!!!
chissa perchè ma io ho un idea ben precisa su chi sia il committente del regalo misterioso.... sperò tanto he la mia previsione sia azeccata!
di nuovo complimenti per questa tua storia. :D

11/04/10, ore 20:59

Che bello!!!Hai aggiornato presto!!!!
Mi piace un sacco!!Quel ciondolo...chissà perchè credo di sapere chi è stato a mandarglielo!!!XD
Per quanto riguarda Albus e Vanessa...non capisco proprio!!
Sembravano fatti l'uno per l'altro!!Boh!!
Al prossimo capitolo!

11/04/10, ore 20:58

Sorprese...sempre sorprese!Ma come fai???Cosa ci sarà sotto alla rottura di VAnessa e AL???E chi avrà inviato il ciondolo? Mmhhmm...nel mio cervellino si affolla qualche ideuzza...Brava, brava, brava anche nel celere aggiornamento!!!;-)

11/04/10, ore 20:36

zia!!!
io ti adoro!!! sei da sposare! scrivi solo capolavori :Q________ *me facing this face quando vede tua storia*

il tuo chappy mi ha tirato su il morale dopo una giornata pessima, prprio una bella sorpresa sopratt perchè è scritto davvero bene
vai james!! continua così!! (che ti sgozziamo XD)
grr che rabbia vì e al...ma nn possono mollarsi!! io piango!!!
povera rose la compiango nn si può innamorarsi di un tale cretino, è suo il regalo vero? è di scorpius?

aggiorna!!!