Don't Tell Dad
di funkia

22/03/10, ore 17:18

Maaaaaa che carinoooooo!!!
Ho adorato questo capitolooo!! La scena della punizione è molto carina, con Rose totalmente imbranata...XD Scorpius, invece, proprio come viene detto alla fine del capitolo, ha questo atteggiamento un po' ambiguo che non si riesce a decifrare...insomma: non si capisce proprio se prova qualcosa per lei (magari anche solo simpatia) oppure non la regga per niente...beh, quest'ultima cosa non credo sia poi vera...propendo (e spero) nella prima!! E poi c'è sempre quel profumo di rose che aleggia lì intorno!! XDXD
Infine, Rose gelosa è veramente spettacolare...che dite, Malfoy avrà capito qualcosa finalmente?!?
Alla prossimaaaaa!!!
Un abbraccio forte forte...
maricuccia

22/03/10, ore 16:55

Bellissimo zia!!! *-*
Una cosa splendida, dall'inizio alla fine!! Che belli quei due in punizione, litigano anche lì! Sono perfetti XD.
Quando ho visto Scorpius con un'altra mi ci è voluto un po'per realizzare il fatto... poi ci sono rimasta così! XD e dire che l'aveva anche detto, aveva solo storie... Che persona ambigua U_U.
Rosie è splendida. "Io sono calmissima!" "Impersono la calma!!" E intanto Lily e Scorpius sono terrorizzati XD.
Splendido pezzo, splendido capitolo, non vedo l'ora del prossimooo!!!
Bel lavoro, a presto ;)

22/03/10, ore 16:35

ciao, scusa se è tantissimo tempo che non ti recensisco, il fatto è che di solito mi conneto qui solo cm autrice e ho davvero poco tempo per leggere le fiction che ho tra le seguite, come la tua. Visto che ora ho avuto un po' di tempo per leggere i capitoli che avevo lasciato indietro ti lascio anche una recdensione. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, lo trovo semplice, sciolto e piacevole e la storia....mi sta appassionando sempre di più! Insomma, che Rose fosse cotta di Scorpius si capiva da un pezzo ma credo che anche lui provi qualcosa per lei, che se ne renda conto o meno....riguardo al prologo che avevi messo all'inizio della storia...bhè forse mi sono fatta un'idea di cosa dovrà dire a suo padre...però è solo una kia idea, quindi non la scrivo che magari sono io che vado di fantasie e poi faccio figure xD. Bhè, che altro dirti, adoro questa storia, spero che aggiornerai presto e spero anche di riuscire a recensirti presto. Baci, Milla

22/03/10, ore 11:36

Zia cara, tu riesci sempre a regalarmi un sorriso e tanta, tanta emozione.
WoW, questo non è un capitolo.....è un capitolone!!(non si dice in italiano ma fammelo passare )
Stupendo è dire poco....saltellavo sulla sedia mentre leggevo di Rosi che becca Scorpius con la tipa.
Però la scena dei trofei è stata impagabile....con quel contatto di mano....Waaaaaa!!!!! Sono impazzita dall'entusiasmo!
Veramente Hugo torna? che bello!!!
I tuoi lavori sono veramente unici per come riescono ad appassionare....e ci riesci in ogni storia.
A proposito di questo, ho letto la risposta a fine capitolo che hai dato a Gioem e non posso non dirti che se in un futuro ti verrà l'ispirazione per una Ron/Hermi bè....credo che il mio cuore impazzirebbe, e non solo il mio.
Scusa, questa era solo una piccola parentesi.....tornando al presente sono sempre più coinvolta da questa meravigliosa fic e aspetto con ansia ogni aggiornamento!

22/03/10, ore 02:24

Rose è tremenda... Diciamo che non ha preso proprio tutto tutto dalla mamma, questi scleri mi sanno tanto di babbo Ron! :D
E la pulzella che si limona Malfoy chi è..?

21/03/10, ore 19:36

mwahahahah
50 punti in meno!solo solo per l'oca che si faceva quello str... di Malfoy(che putroppo adoro oltre ogni limite ç__ç)
bello bello bello bello!!
anche se mi sarei aspettata un po' di più dalla punizione!che sò tante ore insieme a pulire...*__*
vabò ci rinuncio ç__ç alla prossima un bacio!^^

21/03/10, ore 18:02

S-T-R-E-P-I-T-O-S-O! Mi dispiace tantissimo per Rose, anche se proprio Malfoy non lo capisco. Prima sembra che anche lui si stia innamorando, poi si mette con un'altra, poi s'interessa di nuovo a lei ... spero solo che lui non abbia capito. Immagino già quanto possa essere umiliante per lei. Gli aggiornamenti non arrivano mai abbastanza presto, aimè, e temo che sto diventando dipendente dalla tua fic. Ormai è una delle mie preferite. Spero che Scorpius si sciolga un po' e che Rose non si dichiari troppo presto. Chissà, magari riuscirà a superare la sua fase di impulsività e sarà lui che dovrà capirla. Un bacio,

koky ;D (l'aggiornamento spero arrivi presto!)

21/03/10, ore 18:00

aiaiai!!!!Mentre leggevo pensavo: "no Rose!!!Così ti fai scoprire!!"
Si sta esponendo troppo!!!!Ora Scorpius sicuramente ha capito!!!!(o almeno credo!!)
Il fatto è che ancora non ho capito cosa prova Scorpius!!
A volte è freddo, a volte sembra interessato!!E adesso si sbaciucchia con quest'altra!!!Boh!!!
è davvero complicato!!!
Comunque Rose non potrà evitarlo in eterno!!!XD
Al prossimo capitolo!!Ciao!!!

21/03/10, ore 17:02

Mi ero persa il capitolo precedente, per cui me li sono letti tutti e due d'un fiato. Mi spiace che tu abbia avuto dei problemi e spero siano sistemati.
Gli ultimi due capitoli sono densi di avvenimenti e molto brillanti, Rose e Scorpius sono una bella accoppiata. A questo punto immagino che manchi davvero poco al finale... aspetto con ansia!

21/03/10, ore 16:54

Ehilà Fù! Ma che casino che hai combinato XD!!! Ah ah ah! Mi piace!
Effettivamente, come dice Lily, Malfoy è molto ambiguo! Tuttavia, non mi aspettavo uno sbaciucchiamento con un'altra ragazza! Povera Rosie T__T
Chissà cos'altro succedera!!! Curios curios curios!
A presto, carissima!
- Sif -

21/03/10, ore 16:29

*.*....bellissimo!!! Oddio quanto si fa desiderare Malfoy, e quanto ci mette a capire le vere intenzioni di Rose?? Ormai è più che ovvio =P....o forse fa apposta a non voler capire, vero?? hihi, aspetto con ansia il seguito! anche se non riesco a leggere sempre subito tutti i nuovi capitoli, aspetto con ansia il momento in cui ho un pò di tempo per venire a vedere come procede la tua storia!!=)=)=)

21/03/10, ore 15:39

Saaaaalve!! Bentornata zia, e che bel capitolo: la povera Rose affronta la prima punizione della sua vita per avere quella brutta sorpresa,e pensare che c'erano quasi!! I tuoi personaggi dovrebbero denunciarti per maltratttamento XD! Ma sono affari loro perchè a me sta bene che ci sia ancora tanta strada da fare...

21/03/10, ore 14:30

Bellissimi questi capitoli! Scusa se non ho recensito prima, ma non ho proprio avuto tempo! Lily è fantastica, e non vedo l'ora di vedere cosa macchinerà nei prossimi capitoli! Aggiorna presto, sono curiosissima di leggere il seguito!

21/03/10, ore 01:58

Bravissima, i miei complimenti! Una delle ff su Harry Potter italiane più carine che abbia letto, sicuramente la più bella sulla next gen!
Mi piace molto come hai delineato i personaggi, senza esaltarli troppo, pur con la tenerezza di un'affezionata scrittrice... Mi piace questa Rose, un pò Hermione, ma molto se stessa... Senza quella necessità di far rivivere nella coppia Scorpius/Rose l'ormai fallita pairing Hermione/Draco.
Bello il personaggio di Vanessa, molto fresco e "normale".
Ho apprezzato anche la scelta di narrare in prima persona al passato. Personalizza mantenendo una lucida distanza dai fatti.
Insomma, brava, brava, brava, non ho mai lasciato una recensione per pigrizia, ma direi che te la meriti tutta!
Attendo con ansia il prossimo capitolo... :)

19/03/10, ore 15:06

Un capitolo bellissimo Funkia. Complimentoni!