Don't Tell Dad

bello ,e che litigata Al e VanessaXD

01/05/10, ore 00:15

bello ,e che litigata Al e VanessaXD

29/04/10, ore 01:39

ah,però...ardito il ragazzo! dice, ma non dice...lancia la pietra e nasconde la mano...eccetera eccetera...del resto, noi donne non amiamo il mistero?? zia, sei un'arguta faina!!! alla prossima!

28/04/10, ore 00:14

Ron che le chiama le mie bambine XDanche a Vanessa tiene molto per chiamrla mia bambina.
Che perfido quando dice ai figli il fatto che Hermione ha preso a pugni Malfoy e lei imbrazzata che non ne vuole parlare.
Ah a propsito del fatto del negozio ,stavo a lambiccarmi il cervello e se non ricordo male ,in una delle sue interviste ha detto che aveveno aperto un altro negozio ad Hogsmeade.
Ah scusa per i mie mille commenti,non sono pazza adoro la tua storia e commento quasi ogni capitolo XD

27/04/10, ore 22:20

oddio! ho osato nn commentare subito!
zia punisci questa mia mancanza XD

davvero stupendo!!!
io lo sapevo che era lui! io lo sapevo! (mi piaci anche quando sei PREVEDIBILE, non banale tu nn sei mai banale)

aggiorna prestissimo! velocità della luce al rallentatore che va benissimo XD

26/04/10, ore 13:12

XDPaula mi ricorda Lavanda Brown

25/04/10, ore 21:44

quanto sono felice per roseeeeeeee! finalmente scorpius ha messo la testa a posto e ha capito cosa deve fare.
bravo bambino ^^
su quella cosa delle battute, capita anche a me.. scrivo e rido nello stesso tempo, non mi stupirei se i miei pensano che sono totalmente partita XD
aspetto con ansia i nuovi sviluppi della storia.
baci sun

25/04/10, ore 19:30

letto il secodno capitolo e mi sto appasionado sempre di più alla storia,e coinvolgente.
XD povera Rose cosa le aspetta dall ' uscita lysander mi fa troppo ridere la descrizione,il fatto del brodo non so ma ha ricordato quelli che nei telefilmi odiano vedere il cibo che si unisce

25/04/10, ore 18:53

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!
Cosa è succesoooooooooo!!!
Sono molto contenta della piega che sta prendendo la storia...XDXDXD
Anche se muoio ancora dalla curiosità di sapere perchè Vanessa Al si sono lasciati...
Scusa per la recensione lampo, ma devo proprio scappareeee!!!
A prestooo...
maricuccia

25/04/10, ore 12:50

ciao!!! vedo ke ormai aggiorni una volta a settimana :)
beh cmq anke se è stato corto mi è piaciuto tantissimo.. e poi beh malfoy è stato si prevedibile..xò dai..mi è piaciuto lo stesso.. è stato carino cmq senza neanke troppo sbilanciarsi...sono sicura ke x un bacio tra loro due dovremmo aspettare un bel pò...ma vabbè meglio cosi! è ankora + intrigante cosi..hihihi

25/04/10, ore 12:13

ciao zia.
sarà...ma a me non è dispiaciuto affato che tu sia stata prevedibile questa volta! Anzi, ci speravo!
E poi la frase "Tu profumi di rose", farebbe sciogliere qualsiasi ragazza.
Scorpius è veramente affascinante!!
Al capitano????? WoW, viva Al!!!!!!!!!!!!
Rosi sola nelle ronda.....tutta sola....di notte....magari farà degli incontri!!!!!!!!!!!!!!
Eh zia sei proprio una furbacchiona.
Ogni volta che finisco di leggere rimango sempre col sorriso, questo è veramente bello!grande zia!

25/04/10, ore 04:15

Trovo che i personaggi inventati dall'Autrice siano davvero caratteristici, ben delineati e soprattutto con caratteri diversi e molto curati,anche negli aspetti più profondi della personalità. Trovo sinceramente che siano fra i parsonaggi migliori che si possano trovare su EFP, q mi sentirei di consigliare la Fan-Fic a tutti gli iscritti.

24/04/10, ore 22:19

Cavolooo!!!questa sì che è una rivelazione!!!!
Scorpius praticamente si è "dichiarato"...e Rose...oddio non so più cosa dire!!!
Sono così felice!!Non me l'aspettavo per niente!!*_*
Complimenti!!!!Davvero un bel capitolo,molto intenso!!!XD
Al prossimo!!Non vedo l'ora!!
Ciao!!!

24/04/10, ore 16:32

O_O sono sconvola ho letto le tue risposte ad alcuni commenti e sono sconvolta .abbiamo un sacco di gusti in comune pure io non riesco a leggere le draco/hermione mi danno fastido a pelleXDed anche io adoro Hugo mi viene una voglia irrefrennabile di riempirlo di pizzcottiXDecco se solo ci si conosceva dal vivo sarebbe stato l' inizio di una lunga e duratura amicizia ,non mi dire che adori anche i manga è?

24/04/10, ore 16:22

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH **
Okok °-° adesso devo capire...ma durante l'estate lui...no aspetta, allora non...oh cielo! Non riesco a capire °-° non capisco.
Ho bisogno del prossimo capitolo, come al solito xD
*fase-drogata-della-tua-storia*
Heelp @.@