Don't Tell Dad
di funkia

06/06/10, ore 18:20

In genere i tuoi capitoli mi piacciono davvero tanto ma, stavolta mi hai deluso un po’ u_u !
È troppo corto!!! Quando sono arrivata alla fine, mi sono detta di già!? Non è possibile!
E, fatto non secondario, Scorpius appare solamente per dieci righe… questo dovrebbe essere dichiarato illegale XD !!!
Comunque sia finalmente siamo arrivati al momento tanto atteso!
L’ inizio a dirla tutta non è molto “attivo” c’ è proprio un’ aria da funerale, ok Rose si sta preoccupando, ma questa ragazza non esagererà un po’!? … Ok la storia procede sempre con lo stesso tono funereo perfino sul treno del ritorno … Perché i Weasley sono vicino ai Malfoy? E dove sono finiti gli altri Potter e gli altri Weasley? Bah … Dovrebbero fare un monumento in onore di Scorpius ah ah ah ah ah ah ah ora riso per dieci minuti buoni … Ma come diavolo gli è venuto in mente? Avrei pagato per vedere la faccia di Draco
Ora sto leggendo di Ron e no non l’ ha proprio presa per niente bene vero XD
Non vedo l’ ora di leggere il prox capitolo mi raccomando fallo lungo e soprattutto ci vorrebbe un intermezzo a Malfoy Manor per vedere le reazioni dei Malfoy.
A presto

06/06/10, ore 17:39

Alla fine é sempre Scorpius che pone fine alle tribolazioni di Rose!! EHEH.. Anche se in questo caso forse le ha un po' ampliate!! Ma sono sicura che la reazione di Ron sarebbe stata comunque la stessa anche senza la "terapia d'urto".
Povera Rose, non le aspetta un bel periodo festivo! Però di sicuro un gran peso se l'é levato!
P.s. per il libro é ovvio che quando uscirà lo comprerò! Di qualsiasi argomento tratti! ma per caso hai fatto un liceo classico?
baci

06/06/10, ore 16:54

O mio dio!!!!Scorpius è matto!!!Ma vuole morire??
Per un momento ho pensato che Ron l'avrebbe inseguito e poi torturato,e invece non ha fatto niente di tutto ciò (per fortuna),anzi la sua reazione è stata abbastanza "normale"!!Invece Hermione e Hugo dopo un attimo di sconcerto hanno capito!!!
Che bello!!!Bravissima (come sempre)!!!!
Non vedo l'ora di leggere le reazioni degli altri!!!!!XD
Al prossimo capitolo!!
Ciao!!
P.S. Complimenti per il nono posto!!

06/06/10, ore 16:53

l'ho sempre detto io che i malfoy soffrono di qualche malattia mentale molto grave.
quel ragazzo è l'essere più idiota e stupendamente figo della terra ma comunque idiota XD
davvero questa è stata l'azione più idiota e efficace mai fatta.
il capitolo è come sempre un opera d'arte.
spiegami un attimo il titolo, si può dire ma non ha molto senso, esattamente cosa volevi dire???

aggiorna quando puoi, spero presto
(Recensione modificata il 06/06/2010 - 04:54 pm)

06/06/10, ore 16:39

E bravo il nostro Scorpius! Se non faceva lui il primo passo, chissà quando Rose l'avrebbe detto ai suoi... sempre se ne avesse avuto il coraggio.
Comunque bellissimo capitolo! E' stupendo... come gli altri del resto. Poi ci terrei a precisare che ti ho votata ^^ e mi dispiace che Don't tell dad non abbia raggiunto il primo posto in classifica. La concorrenza era in effetti molto difficile da battere.
Comunque tu continua pure a scrivere! Non ci stancherai mai con le tue storie!
Bacioni
chiara<3

06/06/10, ore 16:21

Ciao!! Eccomi tornata per recensire la tua meravigliosa storia! *_* Pensavo quasi che non avresti postato questa settimana. Comunque, finalmente la verità è venuta a galla! La reazione di Hermione è stata molto dolce, quella di Ron ... beh, c'era da aspettarselo. Scorpius però si è comportato un tantino da bas****o, insomma, l'ha fatto apposta a baciarla davanti a tutti, per vendicarsi del fatto che lei non avesse detto la verità ai suoi. Un po' però per lui mi dispiace, perchè posso solo immaginare cosa gli combinerà Draco!! Hugo è stato molto più comprensivo di quanto mi aspettassi, ma ehi, a che servono i fratelli se non a sostenerti nei momenti critici? XD Non vedo l'ora di leggere il continuo, ancora una volta mi hai lasciato col fiato sospeso! Complimenti, sei una grande scrittrice e sei in grado di farmi immergere nella tua storia ed emozionarmi, facendomi provare ciò che provano i tuoi personaggi. La tua originalità non cessa mai di sorprendermi, e anche se può sembrare un esagerazione, ti ringrazio di aver scritto questa storia! ^^ Spero che Ron perdoni Rose al più presto (che poi, non ha sbagliato niente la povera ragazza!) e chissà quale sarà la reazione di Harry (la includerai?? O.O) Continuerò a seguirti fino alla fine, ovviamente, perchè ormai posso considerarmi dipendente alla tua fic. Un bacio,

koky ;D

06/06/10, ore 16:09

Ciao zia!! Finalmente sei di ritorno!! Il capitolo è un po' corto ma immagino che stress con il lavoro; e comunque la parte della chiacchierata madre-figlia è così carina!! Brava Hermione, lei si che è un gran personaggio(sinceramente Ron è insopportabile). Poi finalmente si è rivisto Draco, peccato che abbia avuto una battuta sola, è sempre stato uno dei miei preferiti!! Avrà un pochino più di spazio in futuro...? Io ci spero.
Complimenti per il nono posto e buona fortuna con il lavoro, aggiorna il prima possibile!! Bye bye auntie

06/06/10, ore 15:59

ahahahah io stimo scorpius xD e poi c' era d' aspettarselo che ron reagisse coì anzi è andata meglio del previsto....

hermione è la migliore lo sapevo che avrebbe approvato anche se dovrebbe essere lei quella contraria.... cmq aggiorna presto che voglio sapere come ha reagito draco e poi cosa succede alla tana ciaooo

06/06/10, ore 15:59

Beh, nonostante i risultati disastrosi sul fronte -papà-, devo dire che non è andata tanto male @.@
Scorpius ha fatto bene su, via il dente, via il dolore!
*Ron mi rincorre con una mazza da battitore*
*Ritorno al mio posto, dopo averlo seminato*
Dicevo ... ecco! Hermione ha avuto una reazione più che ragionevole u.u Rose è fortunata ad avere una mamma così ... e Hugo, beh, Hugo è un mito xD io lo adoro!
Non ho mai commentato Vanessa invece O.o
Lo faccio adesso!
Secondo me, è il personaggio originale meglio riuscito u.u, e poi adoro quel suo sarcasmo pungente, le sue battute ironiche e quel filo di cinismo che nella vita, non guasta mai u.u

Detto ciò, non mi rimane che farti i complimenti per l'ennesima volta xD e aspettare il prossimo aggiornamento u.u
Besos♥

06/06/10, ore 15:50

Uhuhuhuhuhuh! Che cattivooooo!! gngngngn Capisco dagli una spintina. .aiutarla. .ma Baciarsela davanti a tutta la famiglia. ..Muahahahahahhahah dea. .mi immagino Ron che piange disperato
sulla spalla di Harry che non sa che fare xDDDDDDDD Comunque Hermione rimane sempre la migliore. .schi schi. .ottima filsofia. . .xDDD
Pure Scorpius comunque non dovra passare un bel natala. . eh cavoletti di Bruxell suoi.u.U alla prossima xdD

06/06/10, ore 15:28

Ehi, finalmente ecco la fatidica rivelazione! Sinceramente pensavo che Rose non avrebbe avuto il coraggio di dirglielo...e, in effetti, non l ha avuto, però per fortuna ci ha pensato scorpius, limonandosela davanti a tutti in stazione (poi devi assolutamente dire qualcosa sull' infarto che è venuto a Draco Malfoy vedendoli XD).
Forse non sarà stato il modo migliore di scoprirlo però, in fondo, almeno adesso Ron lo sa, il peggio dovrebbe essere passato, anche se che reazione esagerata, è vero che quella è una situazione delicata, ma in fondo i figli non sono i genitori e mi dispiace per Rose1
e poi, se Hermione, che è quella che dovrebbe essere più coinvolta visto che è lei che è stata ferita, accetta la cosa, a maggior ragione Ron dovrebbe fare altrettanto!
A proposito, Hermione davvero adorabile, si vede proprio che è una mamma è che è disposta ad accettare qualsiasi scelta della figlia, e che la considera molto intelligente da come le ha parlato!

06/06/10, ore 15:26

Oddio tu mi vuoi morta, vero? Morta. Sono morta, mi ci vorrà tutta la settimana per riprendermi. Tutto il mese. Tutta la vita! Oh, cielo, sono un fascio di nervi, ora mi ripiglio (scusa, so che non ci crederai mai, ma ogni volta che vedo che hai aggiornato mi vengono dei patemi allucinanti perchè non vedo l'ora di leggere che colpi di scena ti sei inventata XD)

Scorpius è un fottuto genio, lo sai, vero? E' stato geniale, meraviglioso, fantastico! E poi così tenero e dolce e coraggioso..wow, quando ho letto quella scena ho pensato che sarei più o meno svenuta. XD

E Rose...'ho preso O in Erbologia', ahahahahahahahahahhahahahaha, ma si può? Mi ha fatto talmente ridere che non sono riuscita nemmeno ad arrabbiarmi, santo Cielo. XD

Comunque lo sapevo che Hermione avrebbe reagito bene. Lei è la migliore, l'ho sempre detto, io. Ron è Ron, ma tanto fa sempre il muso per giorni e giorni per niente, quindi in realtà non mi preoccupa più di tanto. E anche Hugo è stato davvero forte, mi è piaciuto troppo! XD

E....niente, aspetto con ansia il prossimo! Però voglio anche sapere come ha reagito Draco, mica puoi lasciarmi le cose a metà! XD Ok la smetto. XD

Alla prossima!!!!!
(Recensione modificata il 06/06/2010 - 03:27 pm)
(Recensione modificata il 06/06/2010 - 03:28 pm)

04/06/10, ore 16:05

Bellissimo e scritto divinamente, come al solito. Anche il fatto di non aver fatto diventare sdolcinata la situazione tra Rose e Scorpius è stata un'ottima idea. Alla fine il loro prendersi in giro è il perno del loro rapporto!
Al speravo fosse un po' più di vedute aperte...si comporta come un bambino (peggio di Ron xD)
Comunque, per l'ennesima volta, complimenti!

03/06/10, ore 19:10

ciao!! bello veramente molto bello questo capitolo! mi piace scorpius, alla fine anche se è un tipo freddo sa essere romantico a modo suo, comunque riesce a dimostrare a rose che tiene a lei, e questo spiega perchè lui insiste sul fatto ke rose deve dire alla sua famiglia che sta con lui. hahaha mi immagino ron che casino farà...hihi.. cmq sn contenta x vanessa e albus te l'ho già detto?...
che altro dire? non vedo l'ora ke arrivano le vacanze natalizie x scoprire cosa succederà nella famiglia di rose...hihihi

03/06/10, ore 12:06

sei assolutamente fantastica!!adoro il tuo modo di caratterizzare i personaggi!E'la migliore Rose/scorpius del sito!!non vedo l'ora di scoprire come i signori Weasley prenderanno la notizia del "feeling" di rose x un Malfoy....

ps. io amo la famiglia weasley tanto quanto la famiglia potter. c'è la possibilità ke 1 domani potrai scrivere qualcosa sui fratelli james albus e lily?

in ogni caso di nuovo tantissimi complimenti x questa fiction ke è a dir poco stpenda!!!