Don't Tell Dad
di funkia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [Prossimo]
15/11/09, ore 22:16

Scorpius/Rose? sicuri sicuri? io tifo albus. e Hugo è eccessivamente il mio idolo. XD comincia a delinearsi tutto. e adoro Rose che prende a pesci in faccia sempre e comunque Neville XD

10/11/09, ore 15:48

Quale onore recensire il primo capitolo di una tua storia!!!
Se non sbaglio, è la prima volta che lo faccio ...ho sempre letto in silenzio (-____-)
Ho quasi consumato lo schermo del PC a furia di leggere e rileggere TUTTE le tue storie!
Ti confesso che sono alla prima esperienza anche per quanto riguarda le Rose/Scorpius, quindi si può dire che mi si è aperto un nuovo mondo! Che melodrammaticità...
Come primo capitolo, comunque, non c'è proprio male! Anzi, ho addosso una gran curiosità per quanto riguarda Al! Che avrà voluto dire a Rose? Forse mi son già fatta un'idea, ma aspetto di scoprirlo nei prossimi capitoli ù.ù
A presto,
- Sif -

09/11/09, ore 17:55

Sono felicissima che sei tornata!!!!! e questa nuova storia non potrà che rendermi più leggero quest'ultimo anno di liceo :):)
comunque il primo capitolo mi ispira un sacco, non è per niente deludente, e se l'errore iniziale centra con Scorpius mi piacerà ancora di più :)
attendo con ansia il prossimo capitolo
Ciao ciao!

08/11/09, ore 18:56

Bellissima sorpresa e bellissimo capitolo!Non mi sarei mai aspettata una tua long su di loro,sono felice!

08/11/09, ore 11:49

E la zia tornò con un'altra delle sue bellissime long.
I personaggi li hai già caratterizzati alla perfezione e la storia è scorrevolissima - viene dalla tua tastiera, quindi questo è più che logico - ed è un vero piacere da leggere.
Per cui ti assicuro che non è stato affatto deludente, anzi, io l'ho trovato bello corposo!!!
Al mi sta già a cuore, poverino.. xD Secondo me queste donne lo faranno impazzire.
Mi sono già perdutamente persa per Scorpius, perchè dove ci sono gli stronzi - che poi spero abbiano in fondo un cuore d'oro - ci sono anche io. xD
Brava che hai postato *____*
Attendo il prossimo!

08/11/09, ore 11:38

che immenso piacere ritrovarti zia!!! Altro che fregato zia, tu ci ha resi molto felici!!
Al meno io lo sono un sacco!!
Deludente il capitolo? Scherzi vero? Apparte il fatto che tu cose deludenti non le hai mai scritte...anzi...penso proprio non sia nel tuo dna.
Mi piace tantissimo come inizio!!
Io ho debole per Hugo!!! Lo adoro con tutta me stessa!!
Quando è uscito il libro, stavo aspettando che nascesse il mio cane e così gli ho dato questo nome, in nome del mio libro dei sogni e della mia coppia del cuore.
Anche Al è tremendamente tenero.
Ma sono tutti grandiosi!!!
Lily è Hogo io li vedo proprio come due vere pesti....sempre pronti a combinare guai.
Complimenti di cuore zia e non stò già nella pelle al pensiero del secondo cap!
Un mega kiss!!!

07/11/09, ore 13:00

estremamente carino. e sono estremamente curioso di vedere come andrà avanti... devo andare a ripassarmi l'albero genealogico delle varie famiglie per caso?

06/11/09, ore 21:05

Come primo capitolo non è affatto deludente anzi, è anche bello lungo!
E' scritto molto bene ed è piacevole da leggere.
Rose mi piace molto, Scorpius... Scorpius è sempre il solito...
A vederla così sembra una Rose/Scorpius, evvai!!! La mia coppia preferita!
Paula è veramente noiosa. Mi ricorda in modo impressionante una persona che conosco che quando ti si attacca non riesci più a stare un attimo da sola e parla in continuazione, domande su domande...
Aspetto il prossimo capitolo, ciao!

06/11/09, ore 19:33

La storia è davvero molto bella ed interessante. I personaggi sono ben caraterizzati e lo stile è molto piacevole. Aspetto l'aggiornamento.