Don't Tell Dad
di funkia

04/01/10, ore 18:27

Mamma mia questi momenti Rose-Scorpius ce li dai proprio a pillole!!!sono curiosissima di vedere come procederà questa "amicizia"!!!!^^ Buon anno anche a te!!!=)

04/01/10, ore 18:21

Oh bene bene!! Sono la prima a recensireeee!!
Ok, passiamo alle cose più serie... mi ha fatto molto piacere vedere le svolta che hai dato alla faccenda...le due amiche si sono ritrovate, e Rose e Scorpius hanno sempre più spesso delle pseudo-conversazioni... chissà dove li porteranno...
A questo punto, ora che si è risolto il nodo principale, cioè il litigio tra le due, sono curiosa di vedere cos'altro spunterà fuori nel prossimo capitolo...
A presto...
e tanti auguri di buon anno anche a te!!
maricuccia...

22/12/09, ore 19:06

Ciao!! Ho appena finito di leggere la tua storia, e devo dire che è proprio carina...questo continuo scontro tra Rose e Scorpius è molto appassionante!!
Inoltre trovo che tu abbia anche ben rappresentato la difficile situazione che si è creata tra Rose e Vanessa...brava brava!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!!
E intanto ti faccio gli auguri di Natale, nel caso non dovessimo sentirci prima...
xoxo...maricuccia...

22/12/09, ore 16:14

Ehilà funkia (non so se chiamarti "zia" anche io, dato che ho il sospetto di essere più grande di te)
Wow!!! Parli lo spagnolo?? Altro che frana in tutto! Sei un mito! Ne parli molte altre di lingue straniere?
Uffa, che brutto quando due amiche litigano >.< Specialmente se c'è di mezzo un ragazzo!
Mmm... In compenso, il capitolo in cui viene rivelato il comportamento di Albus si avvicina anche se, a questo punto, il motivo di tanta segretezza pare evidente (ma non si sa mai! confido nelle sorprese e nei colpi di scena)
Le scene Rose/Scorpius, invece, ce le proponi con il contagocce, eh? Bene, bene... Speriamo che l'attesa venga premiata!
Un bacione e, se non ci si sente prima, BUON NATALE E UN BACIONE!!!
A presto,
- Sif -

21/12/09, ore 22:49

Buon natale anche a te zia Fufù!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bè tu sei un pò il nostro babbo natale, perchè le tue fic sono sempre un bellissimo regalo.
Adoro questo tuo nuovo lavoro!
E' veramente bellissimo!!!!!!!!!

21/12/09, ore 20:32

Uffy.. ma solo a Roma non nevica mai :( almeno qui dove sto io (non proprio in centro) non ha nevicato.. uff.. vabbe apparte queste ciance irrilevanti.. “La gente preferisce essere male accompagnata che rimanere da sola, perché la solitudine fa paura.”[...]E questo spiega perché sei uscita con Lysander Scamander" wahahahhaah.. beccata! povera, povera Rosie, cosa le tocca subire!

21/12/09, ore 16:15

Ciao! ^^
Anche da me, a Milano, nevica!!!! ** è bellissimo!
E anche il tuo capitolo lo è, mia cara!!! Mi è strapiaciutooooo...
Non mi sarei mai aspettata un litigio da Rose e Vanessa... cmq Albus credo che Al sia cotto di Vanessa, ecco perchè è così depresso!! ^^
Non veo l'ora di sapere che succede nel prossimo capitolo!!!
Un bacio e Buon Natale anche a teeeeeeeee!!!

21/12/09, ore 10:44

Wow!sono la prima!!^^ comunque bellissimo anche questo chap, ovviamente!!=) e la litigata è molto veritiera, secondo me Rose ha proprio ragione!mi è successa una cosa molto simile e ho reagito proprio come lei!!!^^ baci e buon Natale!

13/12/09, ore 20:36

che dire zia.....è semplicemente straordinaria!!!!!Mi piace in maniera indescrivibile!!!!!!!!!!E' divertente, romantitica, dolcissima....insomma c'è tutto quello che si può desiderare di trovare in una fic!
Manco a dire che mi ha emozionato il dialogo fra Rosi e Neville....è stato così dolce! fantastico.
Eh si...sono ancora più convinta che ad Al piaccia Vanessa, soprattutto per come se ne è andato dalla sala.
Ahahahahah Georg!!!Mitico, mitico.
Zia sei sempre la migliore e ti adoro!

13/12/09, ore 19:11

Bello, bello!! ancora bravissima!=) comunque anche io non vedo l'ora di vedere i prossimi sviluppi tra Scorpius e Rose!!! Credo che saranno mooolto interessanti !^^

13/12/09, ore 19:01

Ciao... ho letto solo oggi tutta la tua fanfiction e devo dirti che è assolutamente fantastica. Mi piace la maniera in cui scrivi e la maniera in cui hai caratterizzato i personaggi, sono rimasta veramente incantata.
Adoro i momenti in cui si parla del rapporto Ron/Hermione ^^... mi riesco perfettamente ad immaginare Ron papà **.
Ti faccio tutti i miei complimenti XD.
E aspetto il prossimo capitolo! ^_^

13/12/09, ore 01:18

Ciao funkia!!
Wow... Che bello quando le gemelle parlano in spagnolo! Ma come fai? Conosci la lingua?
In questo capitolo l'incontro Rose/Scorpius è stato piuttosto breve Lo dico per una semplice ragione: muoio dalla voglia di sapere come andranno le cose fra di loro! Spero che nel prossimo capitolo farai accadere qualcosa di molto più succulento! Alla stregua del capitolo 4, tanto per intenderci...
Allora alla prossima!
A presto,
- Sif -

P.S. Crepi il lupo! E ricambio l'augurio, ovviamente!

13/12/09, ore 01:13

Prima.. wow.. rischierò di ripetermi ma: bellissimo! sono un po' dispiaciuta per Al però.. mi sa proprio che se c'è una ragione per la quale é così arrabbiato non é di certo il non riuscir a parlare con Rosie... eeeehhh

10/12/09, ore 23:15

è la prima recensione che ti lascio,ma scrivi troppo bene per non lasciare nemmeno un commentino!^^ che dire? la storia sembra davvero interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito!se bravissia!mi piacciono soprattutto tutti i riferimenti ai "vecchi" personaggi, sono proprio carini ^^

07/12/09, ore 14:02

Proprio un bel capitolo..il tuo modo di scrivere è davvero divino x)
Bhe immagginavo un po' diverso Albus, bhe per certe cose è troppo studioso..mentre la mia versione era un misto. Nè troppo studioso né come James. Ma bhe..far ubricare Rose è stata una bella mossa anche se non del tutto volontaria x)
Apparte questo gli altri personaggi mi piacicono...e poi grandi 1 a 0 xDDD
Speriamo solo che le cose si sviluppino fra rose e Scorpius...mi piacciono troppo come coppia.