Don't Tell Dad
di funkia

01/08/10, ore 16:29

il capitolo è molto bello però tu FARAI il sequel giusto?

01/08/10, ore 15:57

Se-quel! Se-quel! Se-quel!
Beh, ti assicuro che io sono fra quel timido 10% che la pensa come te: capitolo perfetto! Sei riuscita a dire (scrivere) tutto quello che era necessario, senza parti noiose o superflue. Ho letteralmente adorato Scorpius in questo capitolo!
Grazie per aver scritto!
Buone Vacanze e... a settembre!

31/07/10, ore 21:28

Visto che il prossimo è l'ultimo non potevo certo mancare di recensire questi tre capitoli che mo ero lasciata indietro. In realtà pensavo fossero di più... Sono felice di non aver perso molto!
Direi che la storia ha preso una piega piuttosto particolare.
Mi piace come stanno andando le cose!
E Rose è davvero cinica. Ma a Scorpius piace proprio perché è così...
Beh, in effetti il ragazzo ci sta mettendo tutto se stesso per placare i suoi ormoni... Lo stai facendo dannare poverino xDD
Sono curiosissima di leggere l'ultimo capitoloooooo!
*__* Bravissima zia!! <3

28/07/10, ore 21:07

Mi piace tantissimo questa storia!! Ho passato tutta una serata a leggere tutti i capitoli, davvero una bella storia, i personaggi sono quasi reali! Belle le foto a inizio capitolo! Mi spiace solo che ormai sia agli sgoccioli ^^Brava!

27/07/10, ore 22:03

Siii!!!Che bello!!In ritardo ma ce l'ho fatta!!!
Davvero bella l'intervista al trio!!(Soprattutto la domanda su Ron Hermione...sono adorabili!!!XD) E mi è dispiaciuto molto per Scorpius... lui non centra!Per fortuna Hermione ha messo le cose in chiaro!!!
Capitolo stupendo e coinvolgente,come sempre!!!
(anche se il penultimo!!:( )
Vabbè allora non farò altro che aspettare il prossimo capitolo e la tua prossima fan fiction!!!!
Ciao!!

27/07/10, ore 20:08

Che bello essere tornata a casa, la prima cosa che ho fatto è stato fiondarmi sul pc per leggere questo capitolo. scusa per il ritardo ma sono stata a Marina di camerota con la mia migliore amica e in seguito a Ischia..povera te con questo caldo ancora a casa a lavorare..bhe però almeno una soddisfazione ce l'hai..avere delle persone che aspettano il tuo aggiornamento e ti sostengono nella tua storia..è davvero bella!! Mi sto cimentando anch'io in una Rose e Scorpius.. ma voglio prima scrivere un po' prima di pubblicarla, speriamo bene, anche se ho già scritto varie fan fiction non ho mai pubblicato.. comunque tornando a noi, bel capitolo anche se corto.. quando ho letto che era il penultimo avevo la lacrimuccia all'occhio, ma in seguito quando ho visto il "trailer" di "Don’t tell dad II" stavo saltellando di gioia per tutta la casa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e poi il sequel. Baci

26/07/10, ore 21:47

questa storia è fantasticaa! mi è piaciuto come hai fatto in modo che Rose e Scorpius si innamorassero piano piano e mi è piciuto ritrovare in questo capitolo Ron ed Hermione che io adoro xD comunque mi piace molto questa fan-fiction complimenti =D non vedo l'ora di sapere la fineeeee

26/07/10, ore 08:59

In ritardo penoso, ma eccomi. xD Allur, ma cos'abbiamo qui? Un capitolo spettacolare, ecco cos'è che abbiamo! *________* Scorpius così appassionato non ce lo saremmo mai potuti aspettare, e se, giustamente aspettavamo Rose... beh, ne avevamo tempo... -.- Ma alla fine tutto si è risolto per il meglio! *.* Stupenda l'uscita della McGrannitt: "e pensare che ai miei tempi si usavano i fiori!" xDDDDD beh, ora si è molto più espliciti. u.u *tossicching* Riguardo la first generation, ho molto apprezzato la sorta di... "assemblea" tenuta da Ron e Hermione, e come hanno preso in mano la situazione. Ron è stato favoloso. Piano piano tutto si aggiusterà. Awww, che bella cosa!! *__* brava, zia, complimentoni!! Un bacio.

25/07/10, ore 18:52

che peccato che finisca..
però posso dire che questa storia mi ha lasciato ore ore insonne.... bellissimo
e complimentts

22/07/10, ore 20:51

Olè!!! La storia continua!! Bella sorpresa zietta!
Ebbene ci siamo, questo era il penultimo capitolo... però ti è venuto bene, uno dei miei preferiti, davvero; e ho anche rivalutato Ron, millemila brownie points per la battuta sui fornai!! Peccato solo che la parte dell'incontro Potter/Weasley con gli studenti sia durato poco, mette sempre nostalgia ripensare ai vecchi libri...
Tutto ok al lavoro? Spero di sì... Ci vediamo al prossimo capitolo!! Mi raccomando in forma come sempre!! bye bye auntie
P.S. la Mc Granitt si sarà ripresa dallo shock...?XD

22/07/10, ore 15:31

YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!! Che supersupersuper sorpresaaa!!!
Allora non dovrò essere troppo triste perchè il prossimo capitolo sarà l'ultimo.
Beh, qui Ron c'è piaciuto.. anche se a dirti la verità mi piace ogni volta che appare.. sbavv.. AHAH che faccia il ragazzino di 12 anni o l'uomo maturo é sempre così bello!! ok, basta.
Scorpius poi.. cavolo, se fossi io Rose non avrebbe dovuto patire questa lunga astinenza, povero! Però sono sicuro che si rifaranno a breve.. o almeno lo spero per lui prima che la cosa gli dia alla testa, eheh.
Ora sono curiosissima di vedere come finirà (momentaneamente) questa bellissima ff.
bacioni

21/07/10, ore 20:23

Zia!! Oddio no, questo era il penultimo capitolo... ç_ç nooo...
Però hai ragione, prima o poi deve finire XD. E poi, comunque, ho visto la sorpresa... Dovevi vedermi in quel momento, avevo due occhioni grossi così!
Farai il seguito!!! *_* ma tu sei una grandeeeeeeee!!!
Coooomunque... questo capitolo e il capitolo prima (che io non ho recensito -_-) sono stati... Beh wow. Sei un genio, non c'è che dire.
Scorpius è affascinante *.*. Ma quante volte l'avrò detto nel corso di questa ff? Però è affascinante u_u.
E Ron e Rose si sono riappacificati, che bello!!! **
Grandissima ziaaaaa!

21/07/10, ore 16:02

... bellissimo.. anche se mi dispiace un casino che rose sia ancora vergine.. me lo immaginavo un po diverso il san valentino ;)
vabbho.. comunque bellissimaaaa.. è sicuramente una delle più belle storie su rose scorpius che ho letto..
e vanessa anche.. è veramente un gran personaggio :)
mi dispiace che finiscaaa!
comunque io per rose userei isabel lucas :)
per scorpius lucas till
per vanessa megan fox
per al ... drew roy è perfettooooo
per gaby e sol selena gomez
per dylan matt dallas
per hugo jake t. austin
per lily miley cyrus
per james adam brody...
scusa se te li ho scritti ma volevo troppo dirlooooo..
ancora complimenti per la storia bellissimaa :)

21/07/10, ore 14:46

CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO!!!!!!
Ci sarà un seguito!!!
Comunque,
bellissimo capitolo!!!!!

21/07/10, ore 14:45

posso dire solo...fantastico!! è davvero bellissimo qst capitolo..mi è piaciuto tt dall'inizio alla fine..scorpius è stato molto carino alla fine x come si è comportato, ma anke ron cn la figlia..è stato sicuramente il padre che qualsiasi persona vorrebbe no?..
mi dispiace ke il prox capitolo è la fine..ma tu dici ke continuerà?..
beh io spero proprio di si! il video mi è piaciuto tntissimo..ho visto ke molte persone adottano quell'attore x la faccia di james.. ma si alla fine ci prende un pò! hihi
beh allora al prox capitolo! :)