Don't Tell Dad
di funkia

28/06/10, ore 21:24

ciao!! eccoti di nuova qua :) beh c'è da dire ke è stata bellissima la partita hahaha molto da gentiluomini picchiarsi cosi x una donna... hihihi insomma povera rose..xò sn contenta ke li hai fatti mettere insieme di nuovo, ormai mi ero abituata a vederli insieme :p speriamo ke riusciranno a mettere da parte tutti quei pregiudizi..o + ke altro ke ci riesca Al :)
allora al prox capitolo e buone vacanze se potrai farle! :)

28/06/10, ore 20:55

bellissima storia!!!
mi piace molto, ho letto tutti i capitoli in due giorni!!

28/06/10, ore 14:30

mi farò anchio la stessa domanda per sempre: ma davvero si chiama dylan? questo mi ha scioccato molto!
quando sol dice che si mette male, mucho male...questa cosa nn è corretta si dice muy male...muy e mucho significano uguale ma si usano in modi diversi.
cmq lasciando perdere la grammatica...davvero bello come capitolo, nn so perchè ma quando posti è sempre una sorpresa, mi stupisci sempre un po'.

aggiorna prestissimo

28/06/10, ore 14:20

Già dal titolo del capitolo mi ero presa male, zia, ma tu hai sistemato todo!!!
Sei un genioooo! *-*
Quei due si sono menati O_O non me lo sarei aspettato... E io che pensavo che Al avesse seppellito l'ascia da guerra e invece ha ripreso a prendere a pugni la gente XD. Boxe, altro che Quidditch ^-^.
Finalmente Rose e Scorpius si sono riconciliati! E ci voleva tanto?!? --E ora fanno pure coppia, ^-^.
Bravissssssssima zia!!! *-*
Al prossimo capitolo!! ^-^ :*

28/06/10, ore 13:58

wow!!Devo ammettere che mi hai sorpresa!Non me l'aspettavo per niente!!
Il nome di Zabini,sarò strana,ma mi piace (forse perchè mi ricorda Dylan Dog e Bob Dylan,anche se nell'ultimo caso è il cognome!!).
Complimenti ancora!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ciao!!

28/06/10, ore 13:56

Beeeeellooooo!
Continuo a dirlo, mi piace =)
Mi sono accorta solo ora di essermi scordata di recensire il tuo scorso capitolo.. uffi, e io che ci tenevo!
Comunque eccomi quà, stavolta non mi levi di torno xD
Una bella riconciliazione.. aaaah! ci voleva xD
Una domandina: ma perché Rose ci rimane così O.O a sentire che Zabini si chiama Dylan? (okay, domanda supercretina.. ma ci stà, no? xD)

Aspetterò il tuo capitolo^^ bacioni
Jaya**
ps: hai voglia di leggere la mia fanfiction su Lily e James? Si chiama "L'amore prima o poi ti coglie"^^

28/06/10, ore 13:47

Zia!!!Magnifica zia!!!!! Unica zia!!!!
mamma mia che spasso questo capitolo; mi aspettavo vento, ma non questa tempesta in campo. ahahahahahah.
Veramente divertente.
Adoro Al!!!
Quanto sei brava a unire l'aspetto divertente e ironico a situazioni invece più serie; uno arriva alla fine del capitolo con mille e più emozioni!
Si ride, ci si rattrista per le liti e poi si sorride nuovamente! E' un vortice!
E poi c'era anche Hugo sta volta!!!! Devo dire che mi piacerebbe leggere un pezzo fra lui e Scorpius.
Ovvio che anche io sono felice che i due si siano riconcigliati!
Sei sempre la numero Uno!
Ps: è sempre una festa quando la tua mente fantastica, meglio ancora quando fantastica troppo! ;)

28/06/10, ore 10:31

Dylan? DYLAN? Ma può Zabini avere questo nome? Mi dà l'idea di un attore di un vecchio telefilm!
Finalmente si sono riappacificati!! Che carini! Che dolciosetti! Certo che Al si comporta da scemo quasi quanto Ron! Speriamo che il papino si ammorbidisca un pò! Io tifo per questa coppia, mi piace assai, ma credo che non sarà tutto rose e fiori per questi due, nevvero?
Brava brava brava!
Alla prossima!!!

27/06/10, ore 23:52

Ok, io ADORO questo capitolo, credo sia il mio preferito in assoluto **
Amo specialmente la parte finale, il dialogo con Hugo, questo momento fratello/sorella davvero particolare, intimo e dolce al punto giusto.
Complimenti, questa storia migliora di capitolo in capitolo **
Besos♥

P.S. ahahah xD la battuta finale di Scorpius è fantastica! xD

27/06/10, ore 21:26

Ahahah si chiama Dylan??? Oddio ci sto ancora ridendo... Dylan Zabini... ora che so che si chiama così lo voglio sposare anch'io XD
Buona giornata di mare auntie, alla prossima settimana :)!!

27/06/10, ore 20:20

Per la precisione, non ero arrabbiata con te, ma con Rose. XD

E un po' lo sono ancora, non so perchè, ma un po' mi da ai nervi. Ma mi passerà....anche se che ragionamento è, non volere essere una coppia normale a tutti i costi? Non c'è niente di male, no?
E non sopporto più Al, perchè è fuori di testa. Che discorsi. Che ragionamento. Buttalo giù dalla torre di Astronomia e facciamola finita.

Però tu...ahahahahahahah, mi hai fatto morire. XD
"Non sapevo se essere più sconvolta che Scorpius e Al si fossero presi a botte per me o per il fatto che Zabini si chiamasse Dylan."
bwahahahahahahahah *muore*
Oddio stavo morendo dal ridere. Sul serio si chiama Dylan? XD(vabbe, sarò io, ma non mi pare un nome così strampalato. XD Ci sarei rimasta male se si fosse chiamato, chessò, Vercingetorice)

Eeeeee, niente. XD Complimenti per il capitolo, come sempre, spero che nei prossimi Rose ritrovi il suo cervello. XD
E ovviamente il personaggio migliore del capitolo oggi è Vincent.. "quando c'è Rose le partite non durano più di dieci minuti" XD Oddio, lui è troppo simpatico. XD

(Recensione modificata il 27/06/2010 - 08:21 pm)

27/06/10, ore 19:45

No, sul serio...Zabini si chiama Dylan?!?! Ok, stavo scherzando XD
Comunque gran bel capitolo, è un sollievo vedere che almeno apparentemente d'ora in poi le cose fileranno lisce per quei due.
Quanto ad Al e a Vanessa...direi che non c'è coppia più azzeccata di loro, insomma, se non ci mette le zampine l'uno lo farà sicuramente l'altra! :P
Mi auguro che ci saranno progressi anche per loro così almeno romperanno un po' di meno.
E Ronald invece? La smetterà mai di tenere il broncio a Rose?
Ci "vediamo" al prossimo capitolo,
Raim.

27/06/10, ore 19:40

E invece sono anche una brava commentatrice adesso.
Guarda come sono puntuale.
Oh! *O* Un altro cameo (ti pare che me la segna sbagliata solo perché utilizzo la parola inglese? .__.) da parte dei signori Fletcher e Judd! Sono sicura che Tom ne sarebbe più che felice xD Lui e la sua mania per Harry Potter.
Ma tornando a noi! Bene è un piacere che si sono riconciliati... anche perché diciamocelo... ci piacciono assieme.
E Zabini? Dylan... maddai ahahah Ok, scusa. Povero Zabini, non dovrei prenderlo in giro.
Mi è piaciuto molto questo capitolo!! Dove ci porteranno i nostri eroi???
Brava zia!

27/06/10, ore 13:07

NOOOOOO!Non può essere vero!
Ormai è ufficiale io odio Rose Weasley!
Povero Scorpius ...
Ok, iniziamo dal principio: finalmente anche le gemelle sanno di loro, mi sembrava strano che fossero le uniche a non saperne niente!
Ma come fa Rose a non capire che Scorpius la ama? Quando hanno litigato sono scattata su dalla sedia indignata!
Per fortuna arriva Zabini a tentare di spiegargli quanto la ama e poi la partita ...???
Oddio sono davvero curiusa di sapere cosa accadrà
a presto Eowyn

27/06/10, ore 12:48

Anche se un po' in ritardo commento ora questo capitolo:
bè che dire il funerale-party va avanti ma l' apparizione di Scorpius è veramente stupenda - strano che Ron non l' abbia fatto fuori XD - e bè se Rose non inizia a capire adesso quanto lui tiene a lei è devvero un caso disperato ... Peccato mi sarebbe piaciuto sapere come l'hanno presa i Malfoy... E per finire Lily è sempre stupenda almeno lei si diverte con questa storia!
al prossimo capitolo