Don't Tell Dad
di funkia

09/05/10, ore 12:24

Questo capitolo è davvero fantastico, come gli altri d'altronde, forse anche un po' di più!
Finalmente tra Rose e Scorpius si vedono dei progressi, e tra l'altro qualcosa mi dice che lui non le toglierà quei dieci punti (a proposito, ma lei non è Caposcuola?).
Mi è piaciuta tanto la scena in cui Rose torna nella Sala Comune e parla con vanessa. Rosie è abbastanza sconvolta, il che mi pare molto verosimile. Comunque direi che a Scorpius Rose piace davvero, e non la sta solo usando, anche se non si può mai dire.
Vanessa in questo capitolo mi sta antipatica, ma prevedo che quando le cose tra lei ad Al si sistemeranno (perchè si sistemeranno, vero?) tutto tornerà normale.
Ron e Draco quando scopriranno dei figli...ahahah credo anche io che ad entrambi prenderà un colpo, diciamo che non credo che fosse proprio il loro desiderio vedere i figli assieme! Però alla fine immagino che lo accetteranno anche perchè mi sembra che almeno Ron adori Rose, quindi a parte lo shock iniziale non credo le farà pesare la cosa.
Le prese in giro tra Rose e Scorpius sono adorabili, mentre Al e Vanessa mi sembrano sempre più stupidi...-.- Pure Al, potrebbe credere a Vì, invece di dare di matto -.-
Vabbì, ti saluto.
Un bacio.

09/05/10, ore 11:33

Dovresti sempre fare capitoli così lunghi, sai? danno un sacco di soddisfazioni!! ^^
Scorpius mi sta salendo di molti punti, ti rendi conto che mi stai facendo rivalutare i Malfoy??? Solo te potevi riuscirci!
baci

08/05/10, ore 21:12

waaaa!!!Che bellooo!!!
Capitolo straordinario!!!!!Quante cose!!!
Ora si inizia a capire molto di più sulla questione Albus/Vanessa e spero che si risolva al più presto!!!XD
Mentre Rose e Scorpius...sono bellissimi,come sempre!!!Mi è piaciuta tantissimo la scena ad erbologia!!!!:D
Bè che dire,sicuramente non ci possiamo lamentare!!!
Complimenti!!!!
Alla prossima!!!
Ciao!!

08/05/10, ore 21:07

bellissimo capitolo. non capisco come fa rose a farsi tante paranoie su questa cosa, in verità me le sarei aspettate più da scorpius... ma è stato meglio così, non riesco a credere che draco diserederebbe (si scrive cosi?? XD) il suo unico figlio, insomma mica è come lucius.
la tua storia mi piace sempre di più, ma non vedo l' ora di sapere la reazione di ron quendo saprà tutto. perchè prima o poi dovrà saperlo??
aspetto il tuo prossimo capitolo
baci sun

08/05/10, ore 20:05

Ma non mi lamento assolutamente per la lunghezza!!! Me lo sono sbranato questo capitolo, è stato meraviglioso come sempre!!!
Troppo bello, zia, troppo belloo!!
Al non lo sopporto più e Lily e Hugo... ma che cavolo staranno combinando -.-... Sono come i Fred e George della situazione XD.
E Scorpius e Rose, fantastici, come sempre. E'tornata anche una delle loro vecchie litigate *v* più una nuova scena rooomantica ^-^.
Bravissimaaaaaa!!!
Al prossimo capitolo!!!!

08/05/10, ore 19:05

Bello anche questo capitolo, non preoccuparti... più è lungo più c'è da leggere... e più c'è da leggere e più la cosa me gusta!
Sai che Vanessa sta iniziando ad essermi un po' antipatica?! Cavolo, è proprio una ficcanaso! Insomma.. uno non può neanche pensare agli affari suoi! (mi ricorda molto mia mamma, che quando mi perdevo a fantasticare mi sgridava xD).
E poi è anche troppo pessimista per i miei gusti..Comunque speriamo proprio che Rose non entri a far parte della 'collezione' di Malfoy! Secondo me dovrebbe farlo un po' penare.. così si fa desiderare, no? xD
Un abbraccio, Cami

08/05/10, ore 17:32

E' tutta la settimana che aspetto il tuo aggiornamento e, finalmente, eccolo. *_* Che dire? Strepitoso come al solito, ovviamente. Rose, gioia, era sulle nuvole (e te credo! xD) Scorpius faticava a farle capire che era tutto reale. E poi c'erano gli altri personaggi... Al e Vì che devono ASSOLUTAMENTE tornare assieme (!!) e Lil e Hugo che hanno in testa qualcosa e non la contano giusta. mmm... senti, zia, ma non è che potresti immettere più momenti Rose\Scorpius? In questo capitolo ce ne sono stati, ma ne volevo un pò più teneroni... *__* Capisci cosa intendo? Poi va beh, mi fido di te, e so che saprai fare un lavoro egregio! ;) a proposito: non ti avevo fatto gli auguri la volta scorsa, quindi anche se in ritardo, auguri di buon compleanno e scusa la cafonaggine! mea culpa. u___u see ya next saturday. kiss =*

08/05/10, ore 16:01

O.o la frase finale di Vanessa è terribile. Io me la sarei presa a morte! A meno che non fosse detta con evidente scherzosità u.u
Ma comunque ... Malfoy?? Non lo capisco °-° non riesco a capire cosa passi per la sua testolina e a quanto pare neanche Rose ne sembra totalmente capace.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** e sperare che Vanessa e Al finalmente si decidano ad appianare le loro divergenze perché, oooh, sono coosì carini insieme!!!
*a morte Gill! A morte Gill Ryan*
Vado @.@
Besos♥

08/05/10, ore 15:52

Hello! Inanzitutto mi scuso per non aver recensito gli ultimi capitoli, ma questo è un periodaccio e non ne ho davvero avuto l'occasione. Ma ho comunque continuato a seguirti, e lo farò sempre, fino alla fine! Parola di scout!(anche se in realtà non sono una scout .... ma sono dettagli XD) Comunque il capitolo era grandioso, e sono superiperstracontenta che sia stato lungo. Secondo me dovresti farli tutti così. Mi piace che adesso comincia la parte tra Rose e Scorpius, soprattutto perchè è segreta. Certo, per ora continuano ancora ad irritarsi a vicinda, ma mi piacciono troppo i loro battibecchi! Aggiorna presto, sei una GRANDE!!!! Un bacio,

koky ;P

08/05/10, ore 14:55

ciao!!
mi piace molto questo capitolo; la scena durante erbologia è stata favolosa!!
complimenti ancora... diventa sempre più bella la storia!
come al solito i compiti mi aspettano, alla prossima
ciao

07/05/10, ore 19:47

zietta sono un po' in ritardo ma AUGURI!!!!! me nn si aspettava che avessi tutti questi anni...nn è un offesa solo che io sono un bel po' più piccola.

abbastanza credibile anche se io li avrei fatti penare n po' di più.

aggiorna presto

06/05/10, ore 20:18

Ok, ti prenderà un colpo, ma quando la nonna promette, promette.
Mi sto prendendo una pausina dalla scrittura...
Stamani in treno mi sono riletta i primi due capitoli.
In realtà avrei voluto leggerne di più, se non fosse che il toner nella stampante è finito mentre stampavo i due capitoli... .__.''
Quindi, visto che il primo l'avevo commentato, passo al secondo.
Mi sono già affezionata a Rosie...
Al non ce la conta giusta, si comporta troppo stranamente... io qualche idea ce l'ho, ma non voglio fare considerazioni azzardate...
Vanessa mi sta simpaticissima *-*
E le due gemelle spagnole sono uno spasso xD
Li caratterizzi molto molto bene i personaggi *______*
E nei prossimi giorni continuerò a leggere, perché sono molto, molto curiosa di vedere che cosa succederà! *_________*
Bravissima zia!

04/05/10, ore 13:19

wooooooooow finalmente si sono baciati!!! bene bene..adesso si fa ankora + interessante..hihihi certo ke quei due vanessa e al ankora nn si è capito qll ke è succ.. mi hai messo proprio la curiosità..

cmq nn mi aspettavo ke avessi 21 anni, ero convinta ke fossi una ragazza grande.. tipo 30 anni x come scrivevi..anzi devo dire ke pensavo quasi ke fossi sposata hahaha il tuo modo di scrivere è molto maturo, sembra ke scrivi da una vita..:)

beh allora al prox capitolo! :)..

03/05/10, ore 18:23

Credo di essermi appena innamorata di questo capitolo.....è perfetto, dalla prima parola all'ultima (escludendo ovviamente il fatto che sia finito troppo presto), Vanessa che si fionda alle selezioni di Quidditch, Albus che borbotta una mezza verità sul perchè si sono lasciati e poi....IL BACIO! E' stato meraviglioso...ero quasi più emozionata io di Rose, mi sembrava di vivere io la scena. Credo che questo basti a farti capire la tua bravura! Complimenti!

02/05/10, ore 22:49

Prima di tutto un sacco di auguroni!!!
poi, finalmente!! la scena del bacio è stata fantastica! mi ha decisamente migliorato la giornata (passata a studiare Nietzsche Bleah!!) peccato solo per l'arrivo di Albus...ultimamente mi da proprio sui nervi...e la nuova storia di Vanessa, spero proprio che ci sia stato un malinteso non è possibile che lei abbia scritto a quel decelebrato di Gill Ryan!!
Spero proprio che questa storia non finisca prima di giugno così mi potrà alleggerire le giornate in vista de terribile esame!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!