Don't Tell Dad
di funkia

04/12/09, ore 22:10

uuuuuuuuhhhh!! chebellochebellochebello. Capitolo spettacoloso. E Scorpius che si carica Rosie come un sacco di patate!?! geniale! é incredibile come la tua scrittura sia scorrevole.. non finirò mai di imparare eeeeeehhh.

04/12/09, ore 21:52

NOOOOOOOOOOOOO!!!!!! spettacolare la scena fra Rosi e Malfoy!!!!Fantastica.
Meglio di un film.
Anche perchè ha fatto vedere un lato nuovo di Scorpius....e che certo Rose non si poteva aspettare.
Hai veramente avuto un idea geniale per questo capitolo.
Ad Al piace Vanessa vero? Era di questo che voleva parlare a Rosi?
James...un mito! Mi fa morire dal ridere.
Voglio anche Hugo! Me lo fai tornare in scena?
Mi è piaciuto un sacco anche il discorso fatto fra i ragazzi su Ron, Harry e il loro trascorso a Hogwarts.
Che dire Zia....sei strepitosa, come sempre.
Certo che avrò pazienza a ti aspetterò....anche se ti confesso che è dura perchè sei troppo brava!

04/12/09, ore 21:38

Il tuo modo di scrivere é così.. così.. non ci sono parole. Se troppo brava! adoro le tue ff, e nonostante io non sia un'appassionata delle ff sulla nuova generazione la tua storia mi ha rapito. Bellissima! adoro come delinei i caratteri dei personaggi e di conseguenza adoro tutti i tuoi personaggi, dal primo all'ultimo, ed i riferimenti a Ron e Hermione sono fantastici.
Ti volevo porre, però, una domanda. Perchè scrivi amormentia? non dovrebbe essere amortentia?
corro a leggere l'ultimo capitolo.
hele

04/12/09, ore 18:24

Ciao funkia!!
Prima di tutto, volevo dirti che hai tutta la mia comprensione per quanto riguarda il fattore "lavoro". Anch'io sto cercando una nuova occupazione, dato che il mio capo ha voglia di chiudere bottega per godersi la pensione... Purtroppo, capita.
Seconda cosa, wow che capitolo! L'ultima parte, poi, è stata fenomenale! Diciamo pure che avevo gli occhi a cuoricino... che vergogna...
Mmm... Beh, gli indizi parlano abbastanza chiaro sulla questione di Al ma, come già detto, aspetterò trepidante il famoso capitolo esplicativo! Aiuto, la curiosità mi sta corrodendo non poco!
A presto, carissima!

03/12/09, ore 22:25

Ahahah bellissimo capitolo Funkia!
Mi piacciono tanto anche i riferimenti a Ron ed Herm e sulla loro vita familiare.

01/12/09, ore 23:17

Che belloooo! Non vedo l'ora di sapere che cosa deve dire Albus...Scappo a leggere l'altro chap^^
Baciii

01/12/09, ore 23:13

Cavissima,(la v sta per la r moscia xD)
mi è piaciuto abbastanza il tuo capitolo, anche se mi immaginavo diversamente alcuni personaggi. Chi sa che cosa deve dire Albus, mo mi sto incuriosendo!
Aggiorna al più presto, imprevisti apparte x)
Che altro aggiungere,non vedo l'ora di leggere il quarto!
Bacini baciotti a presto^^

01/12/09, ore 20:58

Non aspettavo altro che cimentarmi in una tua nuova ff.
Che bello, non preoccuparti mi fido ciecmete delle tue ff e della tua mente contorta, questa ff mi ispira promette bene, sarà che sono una tua fan x)
Un bacio..e mi raccomando aggiorna presto xDD

29/11/09, ore 21:38

Scorpius!!!!!!!!!!!!!!!!sbav sbav!!!!!
ma povero Albus...missà che è un pò stracotto...

24/11/09, ore 22:07

Complimenti!:)... sei davvero brava a scrivere!... miraccomando continua presto con la storia.. che mi sta proprio appassionando!!XD... e poi io adoro la coppia rose/scorpius... non riesco a non vederli insieme!!XDXD

24/11/09, ore 22:07

24/11/09, ore 20:54

ciao zia!!! Mi fa sempre bene leggere le tue fic, mi ridanno sempre il sorriso!
e' veramente un piacere leggerle.....ci si riesce a immedesimare nella situazione.
Rose e Scorpius sono fantastici assieme! Tra l'altro mi piace tantissimo come hai "creato" il giovane Malfoy.
Molto veritiero.
Oh Al, quanto è dolce!!!!!E' fantastico.
Veramente una fic da sogno zia....mi mancava tantissimo il tuo stile, così unico e meraviglioso.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
A presto zia!

24/11/09, ore 16:09

Evvai! Prima!!! XD
Ma come??? Devo aspettare altri CINQUE capitoli??? Ma tu mi vuoi far diventare isterica!
Lysander è troppo un genio, col cappellone da giullare!
Mmm... E così il caro Scorpius sente profumo di rose, eh... Chissa come mai?
Spero aggiornerai presto, perché questa è sicuramente una delle Ff più belle che abbia mai letto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
A presto,

17/11/09, ore 16:02

Ma ciao!!!
Son contenta che hai aggiornato! Non vedevo l'ora!
Sto ancora morendo di curiosità per quanto riguarda Al... Quand'è che sapremo??
Ti faccio i miei complimenti per i personaggi delle gemelle spagnole! Son troppo forti!
A presto,

16/11/09, ore 10:53

ma che bella che è questa fic!!! speravo tanto di poter leggere il nuovo capitolo, non vedevo l'ora!!!!!!!!!!La trovo semplicemente meravigliosa!
Mi mancava tanto la semplicià a la dolcezza che caratterizza i tuoi personaggi, li rendi davvero unici!
Ma povero Lysander( che cavolo si era fumata Luna per chiamarlo così?)
Hugo,Hugo Hugo!!!!!Amorotto come il suo papi!!!!!!
James mitico! Ahahah fa morire.
Al tenerino.....bellino!
Sono tutti meravigliosi!
Trovo che abbiano dei caratteri azzeccatissimi! Me li immaginavo proprio così, è incrdibile.
Un mega bacio zia e aspetterò con ansia il seguito!!!