Don't Tell Dad
di funkia

24/04/10, ore 16:11

Anche i capitoli corti danno le loro soddisfazioni, ed io da amante dei morsini sul collo e del suo profumo ho adorato la scena della "rivelazione"!! Secondo me è così sensuale, anche se un po' corta, spero di rivedere una situazione del genere presto...
(è diventata una cura anti-stress settimanale trovare ogni sabato un capitolo nuovo di questa storia, ottimo tempo d'aggiornamento zia!!)

24/04/10, ore 16:08

ah si aggiora presto che se è troppa la attesa vado alla fnac a chiedere quando aggiorni la storia ed i poveri commessi mi odiano poiXD

24/04/10, ore 16:07

ho letto il primo capitolo e mi sta piacendo la storia, i personaggio sono descritti davvero bene ed io Rose me la immagino cosi con i capelli rossi ma ricci come la mamma e occhi marroniXDcarattere studioso solo che la vedo giocare al quidditch.ah e poi adoro la coppia Rose e Scorpius mi sono innamorata di loro due leggendo quelle poche righe nell' epilogo con Ron che dice<>e di storie su loro due ce ne sono davvero poche in giro o forse su questo sitoXD.leggo a mano a mano i capitoli sperando di non andare in crisi di astineza odio aspettare ,infatti mi spoilero sempre tutto e la cosa mi fa imbufalireXD

24/04/10, ore 16:04

Waaaa *___*!
Era Malfoy!! O_O Devo dire che non sono assolutamente rimasta delusa, il momento è stato semplice ma efficace... Bello bello bello!!! >w<
E Rose è impazzita e ha cominciato a parlare a macchinetta XD. Che bella che è ^_^.
Adesso mi chiedo che caspita passi per la testa a Al ù_ù. Ma perchè si sono lasciati, lui e Vanessa (cioè il papà e la mamma XD... splendido quel pezzo)?!
Bravissima zia, ottimo lavoro!! Al prossimo capitolo!!! ^________^

24/04/10, ore 15:59

I personaggi sono davvero interessanti, come carattere.. Riescono a suscitare diverse emozioni e sono molto coinvolgenti.

24/04/10, ore 15:52

Capitolo spettacolarmente intenso, per quanto mi riguarda!
Prima di tutto perché speravo ardentemente che l'ammiratore segreto fosse proprio Malfoy (evvai!) e poi perché, a quanto ho capito, nulla è perduto per Vanessa e Al! Sono sempre più curiosa di saperne di più sui due, comunque!
Questa storia è sempre più bella! Complimenti davvero!
Ciao e a presto!
- Sif -

24/04/10, ore 14:51

allora, premetto che mi sono ritrovata ad emettere stupidi urletti per tutta la durata del capitolo e vabbe, ormai intanto l'avrai capito che A D O R O questa storia, ma questo capitolo mi ha veramente lascito con il sorriso sulle labbra.
Finalmente Malfoy fa una mossa, molto intensa oltretutto (potevo rimanerci secca, me l'aspettavo tanto quanto Rose! ahah) e scommetto che si rincontreranno presto quei due, magari proprio durante una ronda notturna! o magari prima che sarebbe tanto meglio!
bacioni

24/04/10, ore 14:36

ciao!!
bel cap. che bella la scena nel corridoio, povera Rosie ahahahahh
scusa per la piccola recensione ma i compiti mi attendono.
alla prossima
ciaoo

23/04/10, ore 21:01

perdona il mio ritardo ma questa volta la colpa non è mia. sono stata una set senza pc perchè l'ho dovuto far riparare.
E così si torna a scuola!! eh che bello!!
Eh si zia lo scopriremo...io spero sia stato lui, però non si sa mai.
sempre più bella!!!

20/04/10, ore 20:54

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - Voto annullato perché conferito in relazione ai personaggi inventati dalla Rowling e non dall'autrice della fanfic)Questa storia ha fatto nascere dal nulla personaggi che vengono nominati solo in un fascicolo alla fine del 7° libro di Harry Potter... Ha dato corpo e anima, pieni di sentimenti e di storie a questi ragazzi... Mi sembrerà troppo, ma secondo me è una parente (alla lontana) di J.K. Rowling.

(Recensione modificata da Webmistress Erika il 30/04/2010 - 03:13 pm)

20/04/10, ore 13:10

Wow! Voglio sapere perchè Vanessa e Albus si sono lasciati, troppa suspance!
Comunque questo è un pò un capitolo di transizione, quindi presumo che il prossimo sarà ricco e goloso... :D
Ci aspetterà un basetto? >_<

19/04/10, ore 16:21

santa madonnina santissima! mi fai morire dal ridere!
vì è una grande! e malfoy poi! da stupro! XD

il capitolo è veramente stupendo scrivi benissimo! mi stupisco sempre quando vedo come scrivi e mi chiedo come fai a scrivere così. non è giusto! io sono un incapace! XD

aggiorna prestissimo

19/04/10, ore 13:14

ciaooo! bellissimo anke qst capitolo..e poi wow..lo sguardo tra rose e scorpius fa già capire qualcosina...se no xkè lui l'ha guardata cosi profondamente?
beh certo comunque io dicevo + carino in senso di carattere..ma sicuramente anke in tt gli altri sensi! e come hai detto tu è vero lui ha avuto una vita + facile..
x al e vanessa xò mi dispiace troppo erano cosi carini..possibile ke non tornano insieme???uffaaaaaa
beh spero di leggere presto il continuoooo..sei bravissima cmq! come posso fare x votarti anch'io x quel concorso?

18/04/10, ore 20:09

A-ah! Beccata al volo...Stavolta recensisco giusta! Quanto mi piace questa storia...Ne sto diventando dipendente..E' molto piacevole leggere queste storie "leggere" (nel tema, intendo, non nei contenuti che sono veramente scritti bene), che fanno ridere, e che non sono nè sgrammaticate, nè ti fanno venire gli occhi storti per come sono messe giù le frasi! Sei bravissima! Aggiorna prestissimo!

18/04/10, ore 18:43

Ciaoooo!!!
Carino carino il capitolo...XDXD
Rose innamorata persa è troppo divertente!!
Sbaglio o Vanessa è diventata un po' scontrosa da quando si è lasciata con Al?? E poi perchè ancora non ha deciso di confidarsi con Rose?? Mi sembra alquanto strano che per tutta l'estate non abbia ancora deciso di parlarne, almeno con lei...sono troppo curiosaaaa!!
A prestoooo
maricuccia