Don't Tell Dad
di funkia

05/04/10, ore 12:33

Mi credi se ti dico che una lacrinuccia mi pizzica l'occhio? E' stato un momento molto toccante il dialogo fra Rosi e Scorpius e che lascia ancora tutto sospeso.
Non che mi aspettassi che fosse così facile, ma se io fossi stata in rose, dopo una conversazione così, avrei pianto per un ora.
Sei tremenda zia (nel senso migliore del mondo, ovviamente).....mi hai lasciato con un groppo allo stomaco terribile.
Che bello il ritorno a casa!!! E che bello ritrovare Ron, hermione e Hugo!!
Grazie!!
santo cielo, questa fic mi stà cavando anni di vita....è troppo appassionante!
Un bacione!

04/04/10, ore 19:16

Ma che bel capitolooooo!!! Alla fine Rose non è comunque riuscita a far bere a Scorpius tutta la storia...ahahahah!! Molto simpatico il dialogo che hai descritto tra i due... anche se mi sarebbe proprio piaciuto sapere la risposta di Malfoy, quando Rose gli chiede se lei gli piaccia o meno...va beh!!
Al prossimo capitolo, cara!!
Un bacione...
maricuccia

04/04/10, ore 19:16

Al prossimo capitolo, cara!!
Un bacione...
maricuccia

04/04/10, ore 19:06

Buona Pasqua, innanzitutto! Bel capitolo, molto intenso! Sono felice di sapere che la storia durerà ancora un bel po': la leggo molto volentieri. Però c'è una cosa che non mi torna: gli esami sono al quinto e al settimo anno, ma Rose non è al sesto? :/

04/04/10, ore 18:29

nuuu è gia finito l'anno!!!!che bella la scena della stazione dove loro si guardano *_* ma ora si incontreranno durante le vacanze rose e scorpius?beh spero di si!!!!! bellissimo chap,spero che aggiornerai presto :-)

04/04/10, ore 16:42

inanzi tutto sono molto felice che tu abbia ritrovato il lavoro

assolutamente da shock scorpius e rose! ho fatto più o meno la stessa faccia di malfoy e al quando l'ho letto XD
vanessa è un genio! assolutamente!!

hai uno stile molto bello, semplice da leggere facile da capire senza che sia banale, molto scorrevole e divertente, molto ricco e espressivo.

aggiorna presto

04/04/10, ore 12:51

Ciao Zietta, buona Pasquaaaaaaaa!!
Ma Vanessa non ce l'ha una casa sua!?! HAHAHA sempre in giro qui e là.. beata lei!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel settimo anno.. ce la fai proprio sudare questa storia d'amore é? proprio come la nostra cara Rowling! brava, brava! ^^
Mi raccomando mangia tanta cioccolata!!
P.s. Complimenti per il lavoro!
Bacioni
hele

03/04/10, ore 22:14

ciaoooo! eccomi, stavolta sn veloce a recensire xD!!! allora, capitolo splendido, nn mi aspeetavo un 7° anno *.* xò sn contenta k lo farai!!! ahahah mi fa morire dalle risate sol quando dice un spagnolo "come no è stato un divertimento aiutarvi a tornare amiche" XD appropostito, sxo k anke lei troverà un ragazzo l'anno prossimo. vabbì, aggiorna presto, e buona pasqua ank a te! Milla

03/04/10, ore 19:56

quindi, ricapitolando...lui aspetta lei per giorni solo per dirle di essere confuso?? e la faccenda del "non hai mai smesso di insultarmi"?? ...sei diabolica zia Fofo!!
diabolica, e con un ottimo stile di scrittura...io ti vedo lì, davanti al tuo computer, a tessere trame mentre riecheggia nella stanza la tua risata sardonica!!!! Buona Pasqua, congratulazioni per il lavoro...e, dato che non siamo neanche a metà strada, posso suggerire di agiornare più in fretta??? ma non per me, giusto perchè così ti togli subito il pesiero...(senti una risata sardonica?? stavolta è la mia!!)

03/04/10, ore 18:36

bello questo cap.! finalmente si sono chiariti, se così si può dire. a Malfoy piace Rose, anche se forse non lo sa ancora :) ok ho appena detto una cretinata vero? aspetto il prossimo cap. voglio vedere come si svilupperà la storia, visto che Scorp ormai conosce i sentimenti di Rose.
alla prossima e complimenti!

03/04/10, ore 16:30

Ciao Funkia!! L'ultima volta non ho recensito scusa, anch'io sono riamasta impalata senza parole come Malfoy XD. Certo che quando vuoi un colpo di scena fai le cose in grande eh?
Cmq, non vedo l'ora che riparta l'anno scolastico, così finalmente vediamo dove va a finire la storia...Avevo paura che volessi finirla con l'ultimo giorno di scuola!! Nei libri della Rowling era sempre così.
Buon lavoro, buona scrittura e buona Pasqua, a presto!!

03/04/10, ore 15:19

Ziaaa sei tornataaa!!!
Oddio, quando ho notato che l'anno stava per finire mi sono presa male... e invece ci sarà anche tutto il settimo anno con questa storia!!! Bello bello!!! *-*
E'tornato anche il caro Hugo... Che uomo XD. Ma chissà che starà facendo con Lily... Beh, penso che lo scopriremo ^^.
La conversazione tra Rose e Scorpius è stata fenomenaleeee. Tra i mezzi sorrisi di lui e lei che è sempre più fuori ^^, è stato bellissimo, come sempre. Non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo per questi due, chissà come si ritroveranno e se le cose si evolveranno! E si evolveranno, vero?? Vero???! ^-^
Buona Pasqua anche a te e auguri con il tuo lavoro!!! ^3^

03/04/10, ore 14:31

Ok °-° ricomincia la frenesia! Non hai idea di come ho fatto quando ho visto "Don't tell dad" in cima ** ho strillato come un'oca selvaggia (e me ne vergogno ç.ç) e mi sono messa a saltellare sul letto. Okok, adesso OVVIAMENTE attendo con eguale ansia il prossimo capitolo!!!!!
Cioè...uaaao °-° e io che pensavo sarebbe finita qui e invece no! Il settimo anno!!!!! Ok ragazza, sai come sorprendermi u.u
Aspettoaspettoaspetto con ESTREEEEMA ansia @.@
Alla prossima (presto vero? Molto presto, no?)
Besos♥

P.S. dimenticavo!!! Auguri anche a teee!
(Recensione modificata il 03/04/2010 - 02:32 pm)

03/04/10, ore 14:16

bellissimo questo nuovo capitolo. certo non mi aspettavo davvero questa reazione da parte di scorpius, ma in fondo lui è sempre un malfoy!!!
aspetto il prossimo aggiornamento.
baci sun

03/04/10, ore 14:16

aspetto il prossimo aggiornamento.
baci sun