Don't Tell Dad
di funkia

21/07/10, ore 14:23

meno male!!sono davvero contenta di sapere che ci sarà un seguito!! come avrei fatto altrimenti a sopravvivere???
questa fiction è stata davvero bellissima, tu sei bravissima, originale, strepitosa!!!

21/07/10, ore 13:34

Davvero un bellissimo capitolo come il resto della fanficiton =D
Mi dispiace tantissimo che questa Ff finirà così presto =(

21/07/10, ore 13:29

Nooooo la storia finisce nooooooo!!! :)
Bellissima, veramente bellissima!
E..A quanto ho capito ci sarà il seguito, vero? AAAAAHHH sono proprio felice!
E un capolavoro, per come la penso io!
Davvero, hai sviluppato dei personaggi del tutto nuovi e hai composto una storia semplicemente fantastica! Non posso far altro che ringraziarti!
Complimenti :)

21/07/10, ore 12:29

No, sul serio, penultimo capitolo?!? Ora mi metto a piangere ç_ç
L'unica cosa che mi tira su è sapere che ci sarà il seguito...bel trailer comunque e bella scelta dei personaggi, io amo Justin Hartley <3

Passando al capitolo in sè, l'ho trovato molto carino e un po' a effetto sorpresa, non mi aspettavo di certo che Ron rinsavisse dalla sua follia momentanea così. Bella anche la scena dove la McGranitt scopre Rose e Scorpius, non avrei saputo scriverla meglio!

Complimenti ancora e al prossimo capitolo (se non sarò già partita all'estero.)

Raim

21/07/10, ore 11:43

T_____T
Uff, appena ho letto "penultimo" capitolo stavo per mettermi a scrivere "nooooo noooo nooooo"
Poi però hai scritto "Le cose devono finire prima o poi" e per non fare la figura della ritardata ho preferito sorprassedere ...

E poi ho visto il video!!!
*balla la samba sul letto, ignorando le scottature del giorno prima*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Besos♥

21/07/10, ore 11:43

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!zia!!!!!!!!!!!!Il seguito, il seguito!!!!!!!!oddio, non so se sono più emozionata per questa bellissima sorpresa o per il capitolo!!!!
Sono felicissima che hai deciso di fare un seguito di questa fic! Grazie mille!!!!
Anche gli attori che hai scelto nel video sono molto belli!
Hai scritto un capitolo veramente molto bello e hai trovato il modo, secondo me, più giusto per far riappacificare Ron e Rose.
E' statao molto ma molto bello!
Questa fic è un vero capolavoro!!!!

21/07/10, ore 11:40

Bello!!! Sono veramente felice che Ron abbia messo la testa a posto e abbia dimostrato i suoi quarant'anni suonati anzichè i dieci scarsi che dimostra di solito!!
Troppo, troppo, TROPPO bella la parte della McGranit!! "E pensare che ai miei tempi si usavano i fiori..."mi stavo sbellicando!! XD E chissà che avrebbe detto sentendo i discorsi fatti poco prima!! Altro che in un angolino buio a riprendersi, direttamente in terapia intensiva da qualche Magi-psicanalista!! XD
Un seguito?? Scriverai un seguito??? *-* che bello, non vedo l'ora di leggerlo!! Sarà il faro che mi indicherà la via nel mare dello sconforto in cui mi getterà la fine di questa storia u.u sento che mi mancherà tantissimo!!
Bhè, tanti complimenti!! Ceci

21/07/10, ore 11:37

Fantasticoooooooo!!!Sapevo che non sarebbero rimasti arrabbiati per molto!Meno male...povera McGrannit, è rimasta scioccata, anche se...come diavolo ha fatto a trovarli? Erano in un'aula vuota in un castello enorme, proprio lì la Mc doveva passare? XD
Mi sto innamorando sempre di più di Scorpius: lo hai tratteggiato veramente bene!
Aspetto con asia di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!>
Bye bye

15/07/10, ore 12:39

Rose è scema.
Davvero. Ma insomma, uno come Scorpius ti porta in camera sua, soli soletti, e lei non solo non capisce i suoi chiari propositi, ma addirittura rifiuta!!! Forse è per questo che io non potrei mai essere stupenda come Rose... e forse è anche per questo che Scorpius l'adora :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. a presto ^^

14/07/10, ore 16:53

Ciao Zietta..
Gli esami dici é.. coff coff.. una vera me*** ma c'era d'aspettarselo dopotutto.. mi aspetta una simpatica estate sopra i libri se non voglio che i miei mi caccino di casa a calci nel deretano.. che pizza!
Allora, se Scorpius adesso non aveva intenzione di fare quello che é balenato nella testa a Rose (e che sarebbe anche ora che facessero, almeno si rilasserebbe un po.. ecco, ormai l'ho detto HAHAH) beh.. allora altra catastrofe in arrivo? vero??
Speriamo bene visto che ormai la fine é prossima.
Baci e a presto

13/07/10, ore 17:51

No, no, no >.<
Rose mi piace sempre meno..Scorpius si sta sforzando per comportarsi in modo più congeniale alle sue esigenze, ma lei continua a prendersela e a scappare per qualsiasi stupido equivoco e/o ''torto'' che si venga a creare ._.
Diamine, un po' di spirito di sopportazione!
Comunque, come al solito bel capitolo, scritto bene e lineare ^.^ Complimenti :)

13/07/10, ore 17:39

Ma dai! Che figura da maialozzo che si è fatto Scorpius! Beh, si sa che a quell'età gli ormoni impazzano come fuochi d'artificio!
Mi spiace però per Rosie! Proprio il giorno di San Valentino, poi!
Il mio spirito inguaribilmente romantico ne sta risentendo (o, forse, è solo il caldo che mi disintegra i pochi neuroni rimasti) e spero li farai rinconciliare presto *manine giunte e occhioni supplichevoli*
Questo famoso progetto di settembre mi fa venire la bava alla bocca (e non è un bello spettacolo). Spero accennerai qualcosina già nel prossimo capitolo!
Bravissima, come sempre!
Ciao e a presto!

12/07/10, ore 16:03

Wow!!Scorpius si è fatto avanti,anche se non proprio nella maniera migliore!!
Ma sono sicura che tutto si sistemerà!!
Hugo e Lily sono fantastici!!!Come si fa a non adorarli?XD
Sono curiosa di vedere cosa succederà quando arriveranno a Hogwarts Harry,Hermione e...Ron!!!!eheh!!:D
Al prossimo capitolo!
Ciao

12/07/10, ore 12:49

ODDIO!! Assurdo..che palle ogni volta che le cose iniziano ad andare bene tutto degenera..però sono fiduciosa..chi sa che intendeva dire Zabini..mha.. scappo.. io cmq all'esame ho avuto 10..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..un bacio

12/07/10, ore 12:37

ciao!! beh io gli esami li ho dati 2 anni fa..hahhaa cmq mi è piaciuto questo capitolo anke se mi dispiace x rose..beh anch'io mi sarei sentita una stupida al suo posto..nn è stato molto carino insomma zabini a dire quelle cose..
e povero pure scorpius ke magari nn voleva rendere tt cosi brutto e invece x colpa dell'amico hanno rovinato la giornata..spero ke nel prox capitolo vada tt x il meglio..anke se.. stavano davvero x farlo??hahha vabbè lo scopriremo nel prox capitolo..
un bacio ciao ciao