Don't Tell Dad
di funkia

27/02/10, ore 19:17

non vedo l'ora di verede come prosegue la storia!!!!! l'ho letta tutto d'un fiato xD Complimenti davvero,aggiorna presto! Fra

25/02/10, ore 17:30

Scorpius é adorabilmente odioso.. si, proprio azzeccato.
OOOOOOhhh! Finalmente Vanessa ha capito qual'era la cosa giusta da fare.. anche se, effettivamente a guardare la foto di quello che dovrebbe rappresentare Gill Ryan.. beh..capisco il perchè avesse sempre visto Al solo come un amico.. hihi!
E vogliamo parlare di James? avrà detto si e no 2 cose ma io lo adoro sempre di più!??! ("quello é mio fratello!" :D)
Capitolo fantastico! Non deludi mai, eh ?? ^^
Alla prossima

24/02/10, ore 18:12

Ho iniziato a leggerla oggi e mi è piaciuto moltissimo! Sono felicissima della coppia vanessa e Al anche se nn vedo l'ora ke accada qualcosa tra rose e scorpius!

24/02/10, ore 14:48

A volte Rose è proprio un'allocca... E Malfoy mi sembra fin troppo sveglio. Sono divertenti queste scenette che hai descritto fra loro due, con Rose che non sa veramente più che pesci pigliare. Sono stata contenta anche di com'è finita tra Al e Vanessa: era l'ora, speriamo che almeno per loro vada tutto bene d'ora in poi. Al in questo capitolo, poi, ha davvero fatto faville: sta diventato il protagonista nascosto!

23/02/10, ore 11:36

no zia ti prego non puoi lasciarmi così!!!!!!!!!!
Non ho parole per descrivere questo cap...è semplicemente meraviglioso!
I due incontri fra Rose e Malfoy sono scritti meglio che vedere un film....era tutto davanti ai miei occhi.
Meraviglioso!
E finalmente Al e Vanessa!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/02/10, ore 19:42

Aaaaaa.....S-t-u-p-e-n-d-o!!!!sia il capitolo passato( che non ho fatto in tempo a recensire XD) che questo.... Sono innamorata di quei due!!Adoro il modo in cui Rose e Scorpius si punzecchiano!!!Sono in grande attesa per il seguito....mi sa che stiamo proprio arrivando al "cuore" della storia!!!=)=)=)=) non vedo l'ora di leggere quello che la tua mente geniale ha elaborato per noi!!!^^

22/02/10, ore 19:05

Ho "scoperto" la tua storia oggi pomeriggio, e me la sono letta tutta d'un fiato...Mi è piaciuta da morire! Davvero, è originale, scritta bene, scorrevole e divertente. Complimentissimi per i personaggi nuovi, molto ben caratterizzati, e per quelli già delineati dalla Rowling. Adoro il "tuo" Ron, così dolce, protettivo verso la sua famiglia, sei stata bravissima a ricreare il suo personaggio, che non si discosta nemmeno molto dall'originale. Ovviamente adesso sono curiosissima di vedere cosa accadrà nei prossimi capitoli, per questo ti pregherei di aggiornare il più presto possibile!!!
Ah, dimenticavo, mi piacciono un sacco le immagini dei personaggi, mi sono divertita un sacco a cambiare capitolo per scoprire quale sarebbe stata la successiva!! Ancora complimenti...Alla prossima!!!

22/02/10, ore 18:53

Bello bello bello, il capitolo!! Innanzitutto perchè finalmente Vanessa ha aperto gli occhi...poi perchè c'è questa svolta nel rapporto tra Rose e Scorpius!!! Anche se credo che le sensazioni di Rose siano ancora un po' confuse...insomma...ha questa mania/ossessione per Malfoy che Paula le ha messo in testa, ma non sono ancora sicura che a lei gli piaccia...o no?? Credo sia ancora abbastanza confusa, come se questa situazione la stesse soffocando e non riuscisse a gestirla...oppure a lei piace Malfoy ma non se n'è accorta...XD
Fatto sta che Scorpius non è affatto uno stupido, e l'ha smascherata!!^^ Quindi ora sono proprio curiosa di vedere come deciderà di comportarsi Rose...insomma: continuare a fissare e a seguire Malfoy non mi sembra il caso...magari alla festa arriva una svolta inaspettata...XDXDXD
Ci vediamo prestoooo!!
maricuccia

22/02/10, ore 18:23

stupendooo!!!!!!Davvero complimenti!!!Wow!!!!
Al e Vanessa!!!!!!Sono così contenta!!!!Avevo paura che Vanessa ci avrebbe messo di più,ma per fortuna ha aperto gli occhi!!XD
Rose invece è cotta e secondo me Scorpius l'ha capito!!!non ci vuole tanto...è così ovvia!!!!si è fatta beccare troppe volte a guardarlo!!!Per non parlare della scena dello spogliatoio!!!!!
Aspetto il prossimo aggiornamento!!!!
Ciao!!!

22/02/10, ore 18:12

Noooooo, questo capitolo è troppo bello!!! Troppo, troppo bello!!!
Sono estasiata, non ho parole! E'splendido, non c'è che dire!!!
Innanzitutto abbiamo assistito ad una partita di Quidditch *me adora e adora il Quidditch* (che hai descritto benissimo, anche se dici di non capirne tanto...); poi è stato coronato il sogno di Al, che finalmente si è messo con Vanessa... *me contenta, contenta, contentissima*. Hai descritto benissimo il pezzo, è stato inaspettato e, per questo, me lo sono goduto ancora di più!
E poi, dulcis in fundo, quei due carissimi ragazzi detti Rose e Scorpius, fanno altri passetti in avanti. Bravi!! ^-^ Al pezzo finale non sapevo veramente cosa aspettarmi, ero appiccicata al computer, volevo sapere come continuava!!! Ormai Rose è ufficialmente cotta, ok, ed è splendida quando ha i suoi schizzi, davanti a Malfoy, come quando scuote freneticamente la testolina davanti a lui... Ma il comportamento di Malfoy è splendido, proprio perchè non è "fisso"! Un giorno è strafottente, l'altro giorno intavola una conversazione civile... Quell'uomo, a differenza di suo padre, è un grande. E se lo dico io, che sono una Grifondoro incallita, significa che è vero ^^.
Zia, ti faccio tutti i miei complimenti e ti prego di aggiornare presto, perchè questa storia è diventata una specie di esigenza personale! ^^'
Bravissimaaaaa!!! <3

22/02/10, ore 17:33

Grazie per aver aggiornato così presto!!!
Che tenera la partita di Quidditch con Al e Vanessa che FINALMENTE si sbaciucchiano **
Ma ciao, carissima! Eccomi qui (fortunatamente non sono svenuta dall'emozione XD)
Capitolo bellissimo sotto tutti i punti di vista!!! Al e Vanessa wow! Rose e Scorpius doppio wow!!
Ti faccio i complimenti soprattutto per come hai interpretato Rose! E' divertente, un po' buffa, genuinamente sincera e deliziosamente ironica! La adoro! Ogni volta che ha un confronto con Malfoy mi fa morir dal ridere!
Bravissima davvero!
A presto, zia Fù!
- Sif -

22/02/10, ore 16:29

Bel capitolo come al solito! Mi piace troppo come stai scrivendo di Rose che si prende una cotta per Scorpius! Lo fai con tanta leggerezza, in modo così sottile, che è assolutamente realistico e perfetto! Ormai però mi sembra ovvio che Malfoy sappia che Rose si stia prendendo una cotta. Ma la mia domanda è: lui ha DAVVERO una cotta per lei, oppure Rose si sta rendendo ridicola per niente? Comunque, mi è piaciuta troppo la parte tra Al e Vanessa, quei due sono perfetti insieme!!!! XD Al prossimo chap, che mi auguro arrivi presto (o la mia sanità mentale ne risentirebbe!) Un bacio

koky ;P

p.s. nei prossimi capitoli ti concentrerai su Scorpius/Rose, oppure continuerai a scrivere di Rose in generale? No perchè ora che Al e Vanessa stanno insieme, l'unica coppia rimanente è quella. Comunque complimenti perchè il chap è stupendo!! XD

22/02/10, ore 16:25

Bello questo capitolo!! Finalmente il momento di gloria di Al, anche se è solo un colpo di fortuna...XDLa descrizione della partita comunque ti è venuta bene, ma l'hai fatta durare poco apposta?
P.S. sei sadica sai??? Interrompi proprio sul più bello, e ora devo aspettare una settimana per vedere nuovi sviluppi col biondo... dovrai farti perdonare con un capitolone super, mi raccomando!!

20/02/10, ore 14:32

Bel capitolo!!!!mi è piaciuto molto!!!!!!
Povera Rose!!!!è così "ossessionata" da Scorpius che si è lasciata sfuggire il segreto di Albus!!!non vorrei essere nei suoi panni!!!XD
Ma Vanessa non prova proprio niente?
Speriamo che adesso apra gli occhi...
Al prossimo capitolo!!!
Ciao!!

17/02/10, ore 23:19

Bellissimo capitolo!!!
Oddio, Vanessa ha scoperto di Albus!! Uauau... anche se mi sarei aspettata una bella dichiarazione galante da parte di quel tipetto di Al, per quanto non dovevo fare affidamento sulla graaaaaaaaande (XD) capacità di Rose nel tenere i secrets ^-^.
Che dire, splendido come sempre! Divertente, diretto, spigliato... veramente un buon lavoro!
Rose e Scorpius si guardano... *-* uauau la cosa si fa interessante ^^.
Aggiorna presto, zia, stai andando da Dio! ^^