Don't Tell Dad
di funkia

11/04/10, ore 20:12

Ciao zia Fù!
Che meraviglia! Hai già aggiornato! Mmm... un ciondolo, eh? Chissa chi è stato? Mah...
Che ridere Ron quando fa il papà geloso XD!!!
Ma come Vanessa e Al si sono lasciati??? Uffaaaaaa! Almeno ci dirai il perché nel prossimo capitolo??? impazient impazient
Bel capitolo, carissima! Come sempre!

11/04/10, ore 19:51

Io un'idea per quel ciondolo ce l'avrei...:-P...heheh, e spero di non sbagliarmi!!!...ma...Al e Vanessa??mmm, non ci vedo chiaro, secondo me c'è qualcosa sotto!!Secondo me la parola fine per loro non è vicina!! Non vedo l'ora di scoprirlo!!!=)

11/04/10, ore 19:07

ridi da sola davanti al pc??? ...cominci a mostrare segni di squilibrio mentale degni di una vera scrittrice!!! anche io rido davanti al pc, soprattutto davanti a certe tue frasi ("tu leggi tropo, Rose"...!!!), ma io, al contrario di te, sono squilibrata e basta!!!
...chissà di chi è il ciondolo...boh!...sospetto di Gazza...
Alla prossima!!!

11/04/10, ore 17:54

Al e Vanessa si sono lasciati?!?!?!?
Ripeto: Al e Vanessa si sono lasciatiiii?!?!?!? O.O
Ma perchèèè?? Erano così carini insieme!!
Voglio assolutamente saperne di più!!
Per quanto riguarda Rose...poverina: è ancora completamente ingarbugliata con la storia "Malfoy"...e chissà di chi è quel miserioso regalo??
Una idea io ce l'avrei...mah, vedremo.
A presto, ziaaa!!
Un abbraccio
maricuccia

11/04/10, ore 16:47

Ggggià **
Oh-oh...chissàchissà da dove viene questo ciondolo! Anzi, DA CHI, viene!
DAN-DAN-DAAAAAAAAN!
Perché Al e Vanessa si sono lasciati? ç.ç Erano una coppia deliziosa...
Oh beh, grande Rosie che ha tappato la bocca di James appena in tempo xDxDxD
Altrimenti sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale, ahahah xD
Deeetto ciò...complimenti u.u al prossimo capitolo!
Besos♥

11/04/10, ore 16:40

Uhh, Milla Nafira ha riassunto praticamente tutto quello che volevo dire quindi la quoto appieno (però ci tengo a ripetere i complimenti finali così ti monti per bene la testa XD:la storia è scritta benissimo sia per quel che riguarda la trama che per lo stile di scrittura, sei veramente brava zia!!)
Il ciondolo è d'oro per caso? Visto che non ne trovi tanti (o almeno io mai...) di ragazzi che comprano bei gioielli, ma Malfoy potrebbe avere il gusto e le finanze giuste...
Buon lavoro (e non preoccuparti che non sei l'unica a rotolare, causa uovo di Pasqua et similia XD), see you!!

11/04/10, ore 16:31

ciao!!!
noo Ale Vanessa si sono lasciati * me che piange disperata* però ci darai il perchè vero?? VERO??? ok finito lo sclero.
che carino Scorpius a mandarle quel ciondolo, qualcosa mi dice che anche il giovane Malfoy ha pensato a lei durante quei mesi!
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,
alla prossima
ciaoo

11/04/10, ore 15:52

Vero che il regalo è di Scorpius? Vero, vero? eh? Siii io spero tanto sia suo! In effetti di Lysander non può essere, una cosa così raffinata e soprattutto così "normale" XD (ma anche lui, povero ragazzo, con la mamma che ha come potevamo pretendere che non avesse gusti eccentrici? =D). Comunque io fossi in rose non mi farei tanti problemi, cioè sarei strafelice di ricevere un regalo a sorpresa (anche se, lo ammetto, morirei dalla curiosità, queste cose mi fanno impazzire!) e poi se fosse da parte di qualche compagno di scuola potrebbe scoprirlo tra poche settimane....visto questo capitolo ambientato in estate presumo che il guaio che deve raccontare a suo padre che hai messo nel prologo si ambienti nell'estate dopo i MAGO. Comunque sono contenta che, nonostante questi mesi di lontananza, a rose piaccia ancora Malfoy! Cioè, si, mi dispiace per lei, però secondo me anche lui, ora che sa come stanno le cose, potrebbe interessarsi a lei, cioè, non lo so, quando le ha parlato prima di partire non è stato stronzo o offensivo, quindi secondo me potrebbe anche cominciare a provare qualche cosa per lei, ma in ogni caso anche se così non foss,e credo che la troverà comunque meno insopportabile di prima. In fondo gli ha detto "Avrei capito, avrei capito anche quei cinquanta punti che mi hai tolto" (questa frase mi è piaciuta tanto, non so perchè) quindi non è così stronzo. Comunque se quei due si mettessero assieme io più di quello che penserebbo Ron mi preoccuperei di quello che penserebbe Draco (più che penserebbe, secondo me gli verrebbe un ictus appena lo scopre XD). In ogni caso, comunque farai continuare il settimo anno (non vedo l'ora di leggerlo, anche perchè qui i protagonisti saranno maggiorenni e chissà che combineranno), le tue idee nella storia mi piacciono, anche se mi dispiace per Al e Vanessa ma immagino che potrebbero anche tornare assieme (?) o anche se questo non succedesse, l'importante è che Rose continui a voler bene ad entrambi come gliene voleva prima. Spero che nel prossimo capitolo scopriremo come mai quei due si sono mollati, perchè sul serio non riesco ad indovinarlo (tradimento? lo escluderei! A Vanessa piace un altro? Bo', però mi sembra strano)...vabbè, aspetto che aggiorni! E ricordati che scrivi benissimo, e questa storia è sempre più bella! Kiss, Milla

11/04/10, ore 15:35

I personaggi originali di questa storia mi sono piaciuti per il semplice fatto che sono reali. Alcuni sono divertenti, altri emotivi... Sembra tutti di conoscerli.
E il secondo, ma non meno importante motivo, è che sono perfettamente immedesimati nella storia.

10/04/10, ore 15:32

Un concorso del genere è imperdibile per chi, come me, è stato colpito dalla simpatia delle gemelle Gaby e Sol! Di conseguenza, ecco qui il mio voto!

09/04/10, ore 20:23

I personaggi sono vivi, vibranti, veri. Difettosi e difettati, come sono tutte le persone. Ma emozionanti e teneri, nella loro piccolezza rispetto a ciò che li circonda, agli eventi che non possono controllare.
Sono umani e l'umanità è una caratteristica difficile da trasmettere a un frutto della propria fantasia.

09/04/10, ore 19:36

*.*....questa storia è davvero fenomenale!!! Io a-d-o-r-o quei due assieme....comunque Scorpius non me la racconta mica giusta....mmm... sisi, tanto sono sicura che l'estate non farà passare proprio niente a Rose...hahah (risata sadica =P)...alla prossima!!!!=)

07/04/10, ore 19:44

Cavolo!!!!Che bella!!!
Povera Rose!!!!Però ancora non è tutto perduto!!!hehe!
Lui nonostante tutto sembra interessato!!!!Se no perchè la fissava alla stazione? Forse non se ne rende conto
Boh...è così complicato!!!
Però sono ottimista, soprattutto per l'ultimo sguardo!!XD
E il settimo anno si avvicina!!!
Al prossimo capitolo!!!!
Ciao!!!

06/04/10, ore 18:40

Povera Rosie!!!Tutto il suo lavoro andato in fumo in un secondo!!! Però non ha ricevuto un "no", quindi possiamo ancora ben sperare!Alla prossima!BAcio

05/04/10, ore 20:41

Wow! Sembrerebbe proprio il preludio di qualcosa di veramente succulento!!!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!
Comunque, se postare con meno frequenza significa che hai trovato lavoro, sarò molto felice di leggerti ad intervalli più lunghi del solito!
Buona Pasqua anche a te, carissima!
Ciao e a presto!