Don't Tell Dad
di funkia

17/02/10, ore 12:21

Che bel capitolo zia!!!! Veramente divertente.
Rosi....che frana.....che tenera frana.
E' dolcissima....mi fa impazzire la sua ingenuità e la sua spontaneità.
Carino anche Al....io mi sarei arrabbiata tantissimo! Lui invece è veramente dolce.
Ah bè poi non vedo l'ora di leggere della partita e del Al vs Gill...ho paura che Gill possa combinarne una per vendicarsi.
E' una fic veramente appassionante!

15/02/10, ore 19:07

Carino carino anche questo capitolo, innanzitutto perchè ci sono degli sviluppi!!!Finalmente Vanessa, con lo zampino di Rose, che nenanche ci ha fatto apposta, ha capito cosa prova Al per lei...quanto sarebbero carini e pucciosi insieme!!! ^^
Inoltre...cosa sono tutti quegli sguardi fugaci che si scambiano Rose e Scorpius?!?!?!?!? Inutile dire che io faccio il tifo per l'ultima "premonizione" di Paula, che per una volta spero proprio abbia ragione...
alla prossima!!!
xoxo...
maricuccia

15/02/10, ore 16:19

Ciao Fù!!!
Prima di tutto ti voglio ringraziare per la velocità con cui aggiorni!
E poi, ebbene sì, sono proprio soddisfatta di questo capitolo 13 XD!!! Finalmente Vanessa SA! Ovviamente, come hai giustamente intuito tu, friggo di impazienza per il famoso 14! Penso che, con tutta questa aspettativa, quando leggerò una nuova data di aggiornamento sotto il tuo nome nella mia lista degli autori preferiti sverrò dall'emozione XD!!!
Ma quanto adoro Sol! Senza ombra di dubbio è il mio personaggio preferito! Quando la fai parlare in spagnolo, poi...
Complimenti per tutto quanto, insomma :D
A presto, carissima!
- Sif -

P.S. Anche se non ti garba molto la Festa, spero tu abbia passato comunque un buon giorno di San Valentino!

15/02/10, ore 15:56

Funkia sweetheart of mine, hai aggiornato per San Valentino!! E finalmente si smuove qualcosina siii!! Meno male che Rose ha la testa nel suo mondo fatato pieno di Malfoy o Vanessa non l'avrebbe mai capito di Al. A proposito, ma lui ha preso da Harry a giocare a Quidditch? Spero di sì così sarà una partita entusiasmante... Allora io mi fido di te, mi raccomando continua a scrivere così e torna presto!!

15/02/10, ore 11:41

wahahahahahhha... sono morta dal ridere quando a Rose é "scappato" che Al é innamorato di Vanessa!! Quella ragazza ha proprio la testa tra le nuvole, pensa troppo a Scorpius AHHAHAHAH!
Capitolo troppo divertente!

14/02/10, ore 23:28

BUON SAN VALENTINO!! Complimenti per il capitolo *me entusiasta!* mi è piaciuto tantissimo. Cosa sono queste occhiatine che Malfoy lancia in direzione di Rosie? (sorriso subdolo XD) vabbè, diciamo che mi ha fatto anche piacere che finalmente Vanessa sappia. Ti prego, aggiorna presto. Baci,

koky

p.s. non è che potresti aggiungere ogni tanto una piccola (piccina) parte tra Rose e Scorp? *me fa gli occhioni dolci*

14/02/10, ore 15:15

Evvai, evvai!!!
^-^ Bel capitolo, zia, non c'è che dire... Rose e Scorpius fanno passi avanti ^^ e mi è piaciuta moltissimo lei... che si incanta guardando Malfoy e si rifugia in infermeria ^-^. E poi gli insulti tra loro due sono sempre splendidi ^-^.
Paula è una deficiente u_u, ma qua sembra quasi avere ragione. Sembra che a Malfoy piaccia Rose, ma mi riesce difficile crederlo... Oddio, mo'entro in crisi pure io ^-^'.
Quando ho visto James insanguinato mi è preso un colpo, e ho subito iniziato a pensare cosa potesse essergli successo... e poi salta fuori che ha preso una delle Merendine Marinare ^^'. Che uomo ^_^.
Al prossimo capitolo, complimenti!!!

12/02/10, ore 12:45

Haha...e si povera Rose uno rischia davvero di uscire pazzo con tutte queste persone che le mettono pulci nell'orecchio continuamente!!!=) non vedo l'ora dei prossimi capitoli, però è vero che ormai di momenti Rose/Scorpius ce ne regali parecchi per cui....GRAZIE!!!^^

11/02/10, ore 17:23

Ma siamo sicuri che James sia davvero figlio di Harry? AHAH mi fa pensare sempre di più a Fred e George! cmq io continuo a sventolare i ponpon per Al sisi.. una curiosità.. ma la tua età? (tie, ti ci ho messo pure questa rima AHAH)
baci
hele

10/02/10, ore 22:41

bello,bello,bello!!!!!!
Davvero divertente!!!!Povera Rose!!!!!Non sa più che pensare!!!
Bè io direi di ascoltare Lysander...XD
Sono troppo curiosa di vedere cosa succede nel prossimo capitolo!!!!!
Ciao!!!
Oddio scusa!!! mi sono accorta solo adesso di aver commentato lo scorso capitolo nel primo!!!:P Che sbadata!!!

09/02/10, ore 15:29

Wow **
Un interessante capitoletto, eh? Come al solito, l'ho letto quasi senza accorgermene (sigh! non mi basta mai)
Eh sì, adesso non potrò più lamentarmi per insufficienza di elementi amorosi tra Rose e Scorpius ^^ Però rimango sempre un'inguaribile curiosona, ragion per cui sono già in fibrillazione per i prossimi capitoli (il 13, come hai detto tu, e il famoso 14)
Spero riuscirai ad aggiornare presto, carissima! Sai che le tue storie sono sempre indispensabili per noi lettori, no? v.v
- Sif -

09/02/10, ore 15:21

Eccoci qua con un nuovo capitolooo!!!
La nostra Rose diventa pazzaaa!! XD
E secondo me farebbe bene ad ascoltare quell' "elefante" che Paula le ha messo nell'orecchio...^^
Inoltre, come hai detto tu, le cose tra i due iniziano veramente a smuoversi...mi piace molto la piega che sta prendendo la storia!! Veramente buffa, inoltre, la scena dell'infermeria...
Ci vediamo presto!!
maricuccia...

08/02/10, ore 12:09

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo zia! Mi sono divertita tantissimo a leggerlo.
Sei stata molto brava nella parte Rose/Scorpius.....si punzecchiano in modo divino.
Il bello è che si, litigano però io non vedo l'insulto vero...la volontà di ferire l'altro....anche se si dicono cattiverie.
C'è un velo sottile che li separa e tu sei bravissima a creare questa atmosfera fra loro.
Rosi è dolcissima qui.....mi fa tanta tenerezza.
La parte finale poi è stata spassosissima! James e Hugo sono fortissimi!
Al...il solito bellissimo cucciolotto.
Non sò se fosse nelle tue intenzioni, però io in Al ci vedo la forza di Harry e la timidezza di Ron.
E' veramente un personaggio d'oro.
Sono tutti bellissimi!

07/02/10, ore 23:31

Ho trovato questa storia solo ora e devo ammettere che mi piace, e anche tanto! Continua così, perchè scrivi benissimo. Non tutti sanno rendere la storia della nuova generazione come te! O.O E così qualcosa sta cominciando a smuoversi tra Rosie e Scorpius (Dio, quanto adoro quei due!)! Ti prego, aggiorna presto, non credo che riuscirei a sopportare un ritardo T_T

al prossimo capitolo xoxo

koky

p.s. non è che mi potresti dire la frequenza di aggiornamento? Così so quando aspettarmi un nuovo capitolo.

07/02/10, ore 18:16

Che bello, aggiorni praticamente una volta alla settimana! *luv luv* Cmq lo sapevo che Lysander era un genio, ha capito più lui di tutti gli amici di Rose... trovagli una ragazza mi raccomando, io tifo per lui XD. A questo punto ormai manca solo che Rose e Vanessa si diano una svegliata e poi ci siamo, anche se non credo che filerà tutto liscio da subito per Rose/Scorpius...? *me aspetta paziente davanti a pc e manda a Funkia tanta ispirazione telepatica*
P.S. che nostalgia vedere tutta la famiglia alla Tana, è strano sapere che non uscirà un nuovo libro della saga...