Don't Tell Dad
di funkia

17/05/10, ore 18:54

altrochè se l'hai rallegrata, proprio un bel regalo di compleanno (era il giorno in cui hai postato) :)

17/05/10, ore 18:24

credo di essere imperdonabile per non aver recensito l'altro capitolo cmq questo è fantastico vì a dei riflessi davvero ottimi XD
madono il festino in biblioteca è un idea che non mi era mai venuta...magari ci faccio un pensierino

aggiorna presto

17/05/10, ore 12:18

Eccomi di nuovo qua. Non sbalorditi per la lunghezza del capitolo, perché mi sono commentata i capitoli stamani in treno mentre li leggevo!!! Tra l'altro è una tecnica iper-raffinata che mi fa risparmiare tantissimo tempo e che mi permette di scrivere tutto ciò che voglio. Quindi mettiti seduta e goditi i miei scleri sui tuoi capitoli che vanno dal 16 al 19.
E tolto il fatto che è un vero stronzo, Malfoy non è per niente da buttare Parto con una citazione di Lily, perché è una mita!!
ahahahah Cioè, povera Rose... io capisco che tenere un segreto così prima o poi la potrebbe far esplodere... e povera Vanessa, che all'oscuro di tutto, pensa che la sua amica stia fantasticando su del budino al cioccolato ahahahah
Ah. E per inciso, Rometta e Giulieo lo vorrei leggere *sisi*
Farli incontrare nelle serre è decisamente un piano diabolico.... Considerando poi come si comporta Scorpius con Neville, deve essere una bella novità per Rose... Vede lati di Scorpius che ancora non conosce... il che non va tutto a suo favore, considerando l'ossessione che le sta venendo per lui...
[Ah! E comunque Malfoy è sempre nei posti solitari... quindi credo che i suoi "amici" non li sopporti più di tanto nemmeno lui...]
la camicia appena umida si era appiccicata contro il suo petto Sai vero che frasi tipo questa influiscono negativamente su di me?
O.o però la sbottata di Vanessa è assurda... Ma povero cuore di Al... cioè... ç_ç
Passando al capitolo 17... Si inizia particolarmente bene... Dove credi di andare? Sono stato qui due ore ad aspettare e ora mi pianti in asso così? Secondo me, lui ancora non lo sa... ma questo, a parere mio, è decisamente amore...
E sono tremendamente curiosa di sapere cosas sarebbe successo se non fossero arrivati Al e Vanessa... Rose sembrava essere partita così bene con quel "Beh..."
E comunque è assurdo che Paula sappia sempre tutto di tutto (e a modo suo el sa le cose, ovviamente)... cioè, quella figliola è peggio di un bollettino meteo, dico sul serio ahahahah
Lily, come suddetto, è una mita. Ahahahah. Li ha fatti mettere in punizioneeee! Cioè lo sapevo che avrebbe combinato qualcosa di fantastico quella ragazzina! Si vede che è figlia di sua mamma!! xDD
Eccoci al 18! E devo dire che anche Gazza ci mette del suo.
La cosa che mi ha particolarmente stupito è come Malfoy conosca bene la stanza dei Trofei... Ora: noi sappiamo che è un bravo studente (se negli anni passati Rose l'ha battuto solo di pochi punti... e mi pare stare spesso sulle sue... allora cosa succede? Sta antipatico ai prof e per questo viene spesso messo in punizione, oppure cosa?)
E poi vedi come sono affiatati insieme? Si mettono anche a cospirare contro il povero Gazza (oddio... mi è sempre stato parecchio antipatico, quindi gli sta proprio bene ahahah)
E poi il profumo di Rose... Eeeeeeh Malfoy! Non ce la conti giusta principino.
E poi capita l'inpensabile. Cioè... ok. E' cotta. E quando una è cotta non ci si può fare molto, anche perché smette di ragionare con il cervello... e ragiona solo con il cuore (O almeno questo vale per le ragazze, ma meglio non approfondire oltre xDDD) e Rose quando ha visto Scorpius con quella, non ha più visto niente... Povero cuore, la capisco come si sente... (Cioè... non perché io al momento mi senta come lei, ma perché in passato ci sono stati nonni che si sono comportati così ecco xD Ok... è meglio se la tronco qui xD)
E gli toglie 50 puntiiiiii!!! Evvai!!!! Potere alle donneeee! Questa ragazza è una mita ahahahah! E da quanto è convinta dal volerlo dimenticare, prende anche la decisione di dimenticarlo.
Non so te... ma io questa cosa non me la bevo assolutamente ahahahahah.
Capitolo 19... Ok allora ti svelo una cosa. Sono in treno e sto leggendo i capitoli in arretrato (si... mi sono portata dietro il pc, perché la mia stampante è da buttare... e così almeno posso scrivere direttamente i commenti e farli quanto lunghi voglio, tanto ho tempo ahahahah) E devi sapere che mi sono appena messa a ridere e la gente s'è girata ahahahah è colpa tua!!!
La frase che mi ha fatta ridere è stata questa: “Ehi, non è colpa mia se tu hai presso il cervello da zia Hermione ed io ho preso quello di… di…”
“Di nessuno, sei solo stupido per natura.”
Cioè, ma povero Jamesssss!!! ahahahah lo tratti sempre malissimo! (Vieni da nonna Giuly James... vieniiii *_occh*)
E poi arriva Malfoy (aaaah) Sono settimane che cerco di parlarti E ripetooo... Se non è amore questo! ahahah Si torna a oltrepassare i limiti dell'assurdo... Povera, povera Rose che si ritrova a combattere con tutto questo!!
E lotta fu!! [Mi sono piegata in due al "Levale le mani di dosso"... per chi, come me, ha visto un po' troppe volte "Ritorno al futuro" hai fatto una citazione meravigliosa, anche se sono convinta che tu l'hai fatto senza pensare assolutamente al film xD]
Alla fine... la povera piccola sbotta. Ma io la capisco eh... Solo che tu, sei un tantinello sadica. Cioè, dico io... ho capito che prima o poi avrebbe dovuto dirglielo... ma proprio così davanti a tutti? Davanti anche a Neville? Le vuoi proprio male ahahhaahha
Meno male però... che alla fine Neville risolve tutto. Anche se... ammetto che secondo me non è una buona tattica quella del nascondersi da Malfoy... Tanto prima o poi la becca in giro... e quando lo farà... sono proprio curiosa di vedere cosa succederà...
Bene!! Con questo commento direi che sono stata particolarmente logorroica... xD
A risentirci con la prossima tornata di capitoli!
Ah! Bravaaaa!

16/05/10, ore 22:23

bella!bellissima!!stupenda!!!adoro questa ff...nn vedo l'ora di vedere cm proseguirà....sei bravissima!!!continua così!!!bravaaaa
p.s.:spero k questa ff sia lunga|!!!!
bacio!!!

16/05/10, ore 21:36

Ma questo capitolo è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!Me lo sono letto tre voltedi fila!! Mi ha divertito e appassionato fin dalla prima parola!
Che dolce Scorpius qui.....sinceramente non me lo aspettavo tanto deciso, ed è stata proprio una bella sorpresa!
Come si fa a non amare un ragazzo cosi?
Stò giro ti sei superata zia cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi c'è stato anche il mio Hugo..... :)
Dai che Al e Vanessa si stanno riavvicinando!!!!forza forza!!!!!
Non mi stancherò mai di seguire la tua fic...è troppo bella e realistica!
Grazie mille zia!

16/05/10, ore 20:50

Divertentissimo questo capitolo! Ci sono un sacco di scenette simpatiche.. della serie Malfoy che si mette in mezzo alle conversazioni o il bacio di Vì ed Al! <3

16/05/10, ore 15:04

Fenomenale la scena del bacio di Vanessa!!! Mi son rotolata dalle risate!
Wow, quindi Malfoy ha intenzioni serie, eh? Ottima notizia!
Non parlarmi di pioggia, guarda... Qui a Torino neanche in barca si può uscire, se non si vuole venire risucchiati in qualche fiume (cosa assai probabile dato che qui di fiumi ne abbiamo davvero in abbondanza).
Complimenti per il capitolo!
- Sif -

16/05/10, ore 14:35

Seguo la ff da un paio di settimane, e, beh, adesso che ho un momento libero mi sembra giusto recensire. Mi piace tantissimo, Rose è così viva e reale, Vanessa è resa benissimo e Scorp.. Cosa dire.. È il figlio dell'uomo più bello del mondo, quindi è normale che sia il ragazzo più bello del mondo! E, beh, è così dolce a volere che loro due siano una coppia!
Bellissimo quando Vanessa bacia Al.. si rimetteranno insieme? Ti prego, dimmi di si, sono così carini insieme!
E.. spero davvero che Lily si metta con Zabini. Non sarebbero carini anche loro?
Anche qui piove... Beh, siamo a 18 km, quindi è normale, ma.. Ufffff!
Beh, ora devo proprio andare.
Complimentissimi!
Kiss kiss,
RainbowFairy

15/05/10, ore 21:55

Sono di corsa quindi ti lascio solo i miei vivissimi complimenti per la storia bellissima, originale, divertente, frizzante ecc ecc!!! Scrivi veramente bene, ti adoro! Un bacio
silvia!

15/05/10, ore 21:21

Hai ragione, a Firenze si naviga! ( anche stasera, che c'erano i musei aperti, maledizione ç__ç! )

Bella storia, comunque!

15/05/10, ore 21:11

"Senza dubbio il tuo senso dell’umorismo è una delle tante cose che mi piace di te, Weasley.” !!!!!!!! Che dolciosooooooooooooo!!!Com'è carino Scorpius! Allora è innamorato per davvero! Che bello! Peccato Rose sia un pò tonta ultimamente...lasciasse perdere Vanessa, il padre e i parenti vari...Uno come Scorpius dove lo trova? (non so se si nota ma sono impazzita per la tua versione di Malfoy jr.!!!)
Brava brava brava...capitolo mooolto divertente!!! BAcio ;-)

15/05/10, ore 20:57

waaa!!!stupendo!!!!
Scorpius vuole che la cosa sia ufficializzata!!!!E lo vuole dire a tutti!!!!
Wow!!!Non avrei mai pensato che le avrebbe detto tutte quelle cose!!!
ahah... e Rose è terrorizzata!!!Se lo viene a scoprire il padre,è morta!!!!
Davvero bello(come sempre)!!!XD
Alla prossima!!
Ciao!!!

15/05/10, ore 20:05

Bellissimo, zia!!!
Oddio, ma come fai?? Scrivi con semplicità, ma riesci a coinvolgere tantissimo O_O. Bravissimaaaa *°*.
Tra tutte le domande che Rose si pone, la conversazione tra lei, Rose e Scorpius e la sssuspence finale, 'sto capitolo è stato splendido **... ridevo da sola XD. Hai veramente rallegrato la giornata, perchè anche qui non fa altro che piovere -.-... la pioggia normalmente mi piace, ma ora ha stufato!!!!! Grazie al cielo oggi c'è stato un po'di sole, però ^^.
Scorpius è splendido *°*. E'troppo splendido quel ragazzo, in tutti i suoi aspetti.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Bravissima, come al solitoo! ^^

15/05/10, ore 18:39

...di solito i tuoi capitoli trasudano sempre una certa ironia...ma in questo c'è decisamente un'inondazione! Ho riso tantissimo! La trama diventa sempre più interessante...hai delle trovate illuminanti e le piazzi sempre al momento giusto!!! Ora c'è un problema da risolvere...quale sarà il nome che usa la madre di Scorpius per rivolgersi al figlio??? ...lo scopriremo tra 61618544 capitoli!!!
...mica la ff è quasi finita???
nel qual caso, se per piacere cominci a pensare a qualcosa di nuovo...
grazie!!!

15/05/10, ore 17:33

Ok, Scorpius è meno criptico.
Rose è confusa. Probabilmente è anche TERRORIZZATA dall'idea che chiunque venga a sapere di questa storia con Malfoy ... o più probabilmente è terrorizzata dall'idea che questo ipotetico chiunque lo dica a qualcun altro che farebbe sapere a suo padre di questa storia con Malfoy. Oh beh: le gioie di essere un'adolescente maga innamorata del figlio del peggiore nemico del proprio padre!
Vado xD e aspetto il prossimo capitolo.
Besos♥