Send me an angel
di Ram_e_Lau

26/01/11, ore 14:43

Izzy si è innamoratooooo!! *W*
Che pezzi di merda i genitori Axl, hanno anche il coraggio di farsi risentire >.<

26/01/11, ore 14:28

Izzy si è innamorato *O* caro lui! ♥
Che stronzi i genitori di Axl <____< però è bello che almeno abbia mantenuto un buon rapporto con i suoi fratelli :D
Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora che arrivi questo matrimonio!

25/01/11, ore 20:18

Ci scommetto, Amy, la sorellastra di Axl, lo chiama per...qualcosa, ecco, e sorpresa sorpresina scappa anche lei da LaFayette trovando l'anima agemella nel fragile Izzy! (Ditemi che ci ho azzeccato qualcosa!)

25/01/11, ore 20:17

MA NON POTETE LASCIARE UN FOTTUTISSIMO CAPITOLO ALLA CAZZO DI CANE!
NOOOO D:
Che dolce Izzy *-*
MA COMUNQUE NON POTETEEEEEEE D:

Izzy bello ci sono io,vieni qua dai *_______*

VI DENUNCERO PER SUSPENCE. D:

25/01/11, ore 19:19

Oh, sì certo; prima l'infarto pre-tradimento di Evy che, ringraziando il cielo, non c'è stato, poi l'ictus per il sorriso di Axl che scompare... cosa state tramando?
(C'è una piccola parte di me, comunque, che vi adora ancora di più poichè la vostra voglia di scrivere questa storia non sembra dimunuire e la vostra fantasia nemmeno) Love ya!
(Recensione modificata il 25/01/2011 - 07:20 pm)

25/01/11, ore 19:04

Oddio, stavo piangendo! Povero Izzy e che amico che ha! ç___ç
Comunque SBRIGATEVI A POSTARE! ò___ò

25/01/11, ore 18:37

Povero Izzyno... ç.ç Tutto solo... Ci sono IO!! *ç*    xDD
Quanto sono carini Axl e Izzy. Adoro il loro rapporto di amicizia profonda! :D
Secondo me se quei due fossero gay e si mettessero insieme, sarebbero la coppia gay più famosa e bella del mondo! xD
Cos'é successo ora? Oddio muoio dalla curiosità. Spero non sia nulla di grave... é.é
Aspetto il prossimo.

25/01/11, ore 17:29

Questo capitolo è... bellissimo, davvero! E' favoloso, mi è piaciuto da morire! E' divertente e allo stesso tempo tenero! E poi ci sono due amici di sempre che stanno benissimo e in pace tra loro! Questo capitolo è splendido, non scherzo!
Axl quando lo chiama Jeffrey Dean è incredibile; Izzy che finalemnte si confida è dolce; la reazione di Axl è inaspettata e sincera, quella di un vero amico; e mentre scherzano sembrano davvero sereni!
'Rose e Stradlin gay, il rosso vocalist dei Lines n' Noses tradisce la futura moglie con l'amico nonchè snobbato chitarrista hippie'
Però... ultimo ma certo non meno importate... cosa è successo? Cosa c'è che non va??Chi era al telefono??? O.o

25/01/11, ore 17:27

Aaaaaaaaaaaaaaaah, che è successo??? Tutta questa suspence mi ucciderà uno di questi giorni, lo so! ç___ç
Però... Izzy mi ha commosso ç___ç poverino :(
Oooora, postate presto che devo sapere che è successo O_O

25/01/11, ore 16:11

No, cioè voi siete pazze, io leggo da lavoro, rischio il licenziamento... (va bhe non esageriamo...) e voi mi lasciate con...
"il sorriso sul viso di Axl scomparve in pochissimi istanti, lasciando il posto ad un'espressione indecifrabile. "
No no no, non è possibile.
What's up???
Cos'è successo da lasciare Axl in quel modo?

24/01/11, ore 22:23

Echecazzo però poverino. FATEGLINCONTRAREUNATIPACARINA vi pregoooo! Povero Izzy, è sempre così cupo e sperduto...è un personaggio malinconico perfetto.

24/01/11, ore 21:19

Izzy ♥ che bravo! *_*
Per quanto io ami Izzy, nessuno deve mettersi tra Evy e Axl, sono troppo troppo perfetti insieme :D
E bene, ora fanno tutti i testimoni, ci sarà da ridere XD

23/01/11, ore 13:06

Che dolceeeeee! *WWWW*
Continuate così!

22/01/11, ore 15:38

Che dolcezza immensa *-*   Quanto vi adorooooo *_____*  Continuate *__*

21/01/11, ore 22:06

Dio, che scena!!! *_______*
Axl ♥ che..che uomo fantastico! E' così dolce! *_*
Magnifico capitolo, come al solito dopotutto ;)