Send me an angel
di Ram_e_Lau

03/09/10, ore 20:22

Wow... ok, ragazze. Faccio schifo, lo so. Non recensisco da molto (lo ammetto, ho letto soltanto), e mi dispiace. Ma sarebbe ripetitivo dirvi sempre le stesse cose. Beh, eccomi qui dinuovo; Perchè? Ma come perchè? Diamine...mi avete fatto mancare un battito con questi ultimi capitoli. Evy è come una calamita per tutti, un attimo prima vorrei farla sposare con DuFF, l'attimo dopo vorrei farle baciare Slash e poi (dato che Axl non ha perso tempo) vorrei che facesse l'amore con Axl... cacchio. Sieteveramente brave. Sembra tutto così da film... tutto PERFETTO (che poi tanto perfetto non è per i ragazzi e Evy. Avete un dono nello scrivere *sguardo fiero* ora vi lascio ^_^ a presto!

03/09/10, ore 19:14

Inutile dire che AMO questo capitolo. Evy è quello che ci vuole per Axl, insisto, solo un angelo potrebbe calmarlo (e sopportarlo aggiungerei io), il problema è che a lei piace Duff...e Duff ormai ne è innamorato. Sarà veramente dura scegliere, povera Evy, lo stesso dilemma di Laurel. Anche se in fondo...c'è anche Slash...ragazze bravissime!

02/09/10, ore 21:10

Oddio!!! Che storia stupenda! Siete mitiche! :D

02/09/10, ore 16:12

Povera Evy! Povera cara Evy! Happazza è triste perché Duffone ha fatto il coglionazzo ancora una volta e ha ferito quella cara ragazza! Ma, dico, Duffino, che ti passa per quella testolina? L'ossigeno per caso?
Non si fa così! Maledetto!
Ed Evy allora fa bene a fartela pagare! Vendicati, cara!
Mettiti con Slash, così non se ne parla più!
Axl no, per favore, altrimenti gli strappo le treccine!

02/09/10, ore 16:04

Aaaa! Ma che diavolo è successo? Rose è impazzito! Vuole attirare l'attenzione di Evy facendo il matto? E ci riesce, diavolo! Insomma, vuoi sistemare la faccemdo, rosso?
Beh, fallo dopo il concerto del 5, altrimenti Happazza sclera e ti spara! Poi, sarai tu quello che sarà perseguitato da una mente più malata della tua anche all'inferno! Non io.

01/09/10, ore 23:37

No :( uffa no, che palle...Duff sei il solito UOMO! Che pensa al sesso come medicina...sarà pure bello e tutto il resto ma sei un maledetto coglione! Ti costa tanto fidarti di Evy? Sei innamorato e scopi con le puttane! Ma allora sei proprio rincoglionito a forza di pere e birre! BAH -.-" E poi Evy e Axl, finalmente un altro momento da soli...Axl deve salvarla, anche Evy è innamorata di Duff ormai.

01/09/10, ore 23:31

COSAAAAAAAAAAAAAAAAA??? COSA è SUCCESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO? NOOO ragazze non potete lasciarmi così! Oddio santissimo, Axl morto? IMPOSSIBILE! E Evy, dicesi angelo e allora USA LE TUE STUPIDE ALI PORCA POUTTANA! Scusate ma immaginarmi una scena del genere, dopo il discorso che sembra fatto da Axl vero in carne e ossa mi ha spaventato a morte!

01/09/10, ore 20:00

Oddio...Oddio...E ora????? Dovete continuare!!!!!!!!!!!!! Voglio leggere che succede!!!!! xD Comunque capitolo intenso O.o Mi stavo commuovendo alla scena di Axl che raccontava tutto ad Evy... Poverino... Ma ora sono curiosa di sapere il seguito! Mi raccomanda, continuate al più presto!!!!!

31/08/10, ore 18:57

Che ci posso scommettere cono quelli di Axl! Ma che palle, perchè gli uomini sono sempre fedeli a "chiodo scaccia chiodo"? Ditemelo no perchè lo voglio sapere! Noi lo intepretiamo come un 'gelato scaccia uomo' e loro con un'altra donna! Che gente -.-" vabbeh non vedo l'ora di sapere se ho indovinato! O se è Duff che la sta seguendo comunque...a presto ragazze!

29/08/10, ore 17:16

Duff esce in mutande grattandosi la chioma biondazza... e allora che fa Happazza? S'incarna in Alexander, visto che hanno lo stesso nome (male al cuore)!
"Ciao bello" dice all'indirizzo di Duff.
Il suddetto biondazzo lo guarda con un'espressione a metà tra lo schifato e lo schifato (fate la media e vedete voi) e dice:
"Ciao frocetto!"
"Ehi, frocio a chi?!" poi si guarda e si corregge "Si, ehm... il frocio sono io!"
"Era chiaro!"
"No, quello chiaro sei tu!"
"Si, ma sono perché sono ossigenato!"
"Perché saresti scuro, altrimenti?"
"Si, sarei scuro, ma per tu sei chiarissimo!"
"No, sono scuro pure io, però è chiaro che sia frocio"
"Si, era questo il succo della storia!"
"Già, il succo di frutta!"
"Si, per me è meglio uno zio Jack."
"Si, ma parlavamo di succhi di frutta!"
"IO BEVO IL POMODOOOORO!" esordisce Dracula, intromettendosi.
"Ma è scuro!" fanno in coro Duff e Alex- Happazza.
Il Conte fa un inchino molto orientale sparisce dalle pall... ehm, dai pomodori.
"Quindi?" fa Duff riflettendo duramente.
"Per me un succo alla pera!"
"Per me all'ananas: è più chiaro, tiè!" fa Duff, che, in un momento di gentilezza e magnanimità, regala un calcio ad Alexander/Happazza e la caccia di casa.

29/08/10, ore 13:04

Ahahahah meraviglioso!!!! Bellissimoooo! L'ultima parte mi ha fatto morire delle risate, immaginarmi una specie di modello che ci prova con Axl ahah bello! Brave raazze siete sempre eccezionali! Continuate presto ormai Evy è la mascotte altro che angelo custode!

29/08/10, ore 11:22

ODDIO, Alex che si finge gay!
Oddio, non riesco a smettere di ridere!!! XD
Ahahahahah, bellissima, è una scena da Oscar, ed è perfetta perchè così Axl e i ragazzi si sono tolti ogni dubbio!
Bellissima...continua presto, ormai non vedo l'ora di leggere il chappy successibvo! *-*

27/08/10, ore 11:10

aaahhhaaaaaa Duff e cottooooo aaahhhaaaaa haaaaaa:P
ahahaha evy che scappa muahaha eggia Duffino caro non ti fanno bene quelle cose...vi siete immaginate il vostro pomeriggio ideale?? :D:D:D dai velo organizero ;)
bravissime ragazze come sempre :)
uuuhhhhh potreste far vedere Alex insieme a Evy cosi Duff sra gelosissimo ;) oppure anche con MIchael ihihihi me lo immagino gia...lui che li vuole pestare perche sono con la sua evy aaaaaaaaah sarebbe troppo bello :)
bacione Nanetta vostra
I love youuuuu

27/08/10, ore 11:10

aaahhhaaaaaa Duff e cottooooo aaahhhaaaaa haaaaaa:P
bravissime ragazze come sempre :)
bacione Nanetta vostra
I love youuuuu

25/08/10, ore 17:31

Eggià Evy è quasi cotta anche lei...deve solo rilassarsi. Quindi se mai capiterà che si faccia una canna non so proprio come potrebbe reagire...nel frattempo Duff sono sicura che non vede l'ora di vederla e di baciarla di nuovo! Anche se Axl e Slash, mmh, mi danno molto a pensare...sarà dura se vogliono provarci con lei di nascosto!