Send me an angel
di Ram_e_Lau

29/07/10, ore 13:41

Ecccomiii in fondo non è giusto che io
Legga e basta no?! Comunque mi piace un mucchio questa storia! Sappi che la leggo dall' inizio ma non ho mai commentato.... Bella!! Che tenero Slash anche se povero in questo capitolo rischiava il collasso xD va be' dai continua presto che sono curiosaaaa

27/07/10, ore 17:00

Mmm... c'è da riconoscere che i ragazzi sanno benissimo (forse, a parte Steve) di vivere nella merda assoluta. Izzy, Axl e Duff sono quelli che sanno bene cosa sta succedendo loro e sono convinta che una possibile "redenzione" potrebbe partire proprio da uno di loro. Insomma, i nostri beniamini sono dei gran bei personaggi...
Accidenti come sono curiosa! Filo a leggere il seguito!

27/07/10, ore 16:55

Che carina Evy! Credo davvero che i Guns N'Roses abbiano avuto bisogno di qualche angelo.
Happazza è commossa e piena di aspettative per il proseguimento della storia.
Ne avrà da lavorare il nostro angelo, soprattutto con quei cinque caproni disfattisti e autolesionisti.
C'avrei scommesso che rimanesse colpita dal nostro Duff... Pisellone Pazzo è Pisellone Pazzo... non c'è nulla da fare.

27/07/10, ore 16:43

Wow! Socie... questo capitolo è molto commovente, davvero. Happazza piange la lacrimuccia, sentendosi ispirata da una situazione che sfugge di mano. La descrizione della loro vita pericolosa è piuttosto accurata.
Bravissime, socie! Moolto, molto brave! Mi dispiace solo non essere stata puntuale e aver lasciato passare del tempo prima di leggere per bene

27/07/10, ore 01:15

ahahah fantastico! Dire che Slash passa inosservato è difficile, per Evy poi! Si sono ribaltate le posizoni, in pratica adesso Slash è ufficialmente body guard e manager dela nostra angeioletta preferita! Che situazione...eppure non credo che Evy stonerebbe come venditrice d hotdog...è dove ha incontrato Duff! Com'è romantico! Aggiornate presto ragazzuole mie, brave come sempre...anche se però io l'avrei vista bene comunque come spogliarellista, giusto per movimentare un tantino le cose.

26/07/10, ore 21:24

muahahahahahhaha Slash che si sacrifica ahahahahaha sisi come no!!!soffrirebbe troppo essendo stato usato...seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....troppo bello qeusto capitolo...ma non ho capito molto bene da chi vanno per il lavoro se da Matt o da un suo amico...bah lo scoprioro!!
comunque mi...mmm ci faccio pubblicita a me e a Happo..abbiamo scritto un capitolo di una storia a quattro mani de vin interessa ;) è sempre sui Guns e si chiama Witches In The Jungle
bacione la vostra Nanetta

26/07/10, ore 21:07

Ragazze ogni capitolo è più esilarante del precedente. Andate alla grande. Ma Evy? Credevo che dopo tutto quel casino per cercare lavoro andasse a finire dai suoi ragazzi, e invece? Ah, ma non è mai detta l'ultima parola, giusto? Continuiamo a sperare *-*
Ma poi Slash dietro a quel giornale con gli occhi innocenti e i capelli che spuntavano da dietro...buhahahah!!!Mi avete fatta piangere dalle risate! Insieme siete spassose, aggiornate presto! Baciotti, mony.

24/07/10, ore 02:31

Oddio finalmente è citata una delle frasi che preferisco di Duff in assoluto! Anche io ODIO i cani piccoli e comprendo bene anche Duff, dev'essere inquietante vedere cosi pelosi e sbavanti che ti saltellano ai piedi, specialmente se sei alto uno e novanta! Scrivete stupendamente, ragazzuole, questa ff è intensissima a partire solo dall'idea ma mi piace sempre di più come la state sviluppando...finalmente Duff "pisello pazzo" McKagan si sta prendendo la sua fottuta rivincita! Ormai nella mia mente, sarà per la storia di Lau,Duff me lo immagino come l'eterno ragazzo per bene che ha i suoi vizi ma sa aspettare...eh, no! Finalmente diamo qualcuno di SERIO e MERITEVOLE a Duff-man! Anche se so che prima di Evy c'è la fila XD forza ragazze, continuate, siete bravissime!

24/07/10, ore 02:02

ahahah ODDIO O.O Slash come segugio no ha proprio speranze...anche perchè sfido io a non riconoscerlo! Me lo immagino nascosto dietro occhiali scuri e impermeabile, cappello a tesa larga e poi paf! una massa di ricci incredibili che non stanno nemmeno sotto al cappello! Non vedo l'ora di leggere altro, Duff si è preso strabene con Evy e lei, così innocente, non ce la vedo proprio che torna al Heaven's Door a fare la stripper...lascio tutto nelle vostre mani ragazze, so che non mi deluderete! Siete una coppia fantastica, forse complice l'amore per un bel tocco di bassista ossigenato, ma mi piace da morire come scrivete :)

24/07/10, ore 00:35

ahahahahah povero il mio scimmione!! ma che combina Evy???? pfffff sempre a cacciarsi nei guai!!! maaahhh!pottevate mettere unaragazza bionda che lo voleva molestare!! missa che non le darebbe fastidio...mmmmmmm...okok pausa senno da commento passa a film porno...
ahahaha bacione e alla prossima ragazze mie!!
vi lovvoooo!!
Nanetta <3

23/07/10, ore 15:08

ahahahah ok IO stimo ATTILA!!! ahahaha è fortissima!!...e meno male che c'è Duff a salvare tutti quanti!! dravo lui!! uuuh un capitolo bello bello...mi piace..sono divertenti insieme!!
continuate cosi e sara favolosa la storia!!
bacione Nanetta
vvtttbbb

23/07/10, ore 00:10

Oddioo ahahah non voglio nemmeno vedere cosa farà Mr.Hudson ahahah :P non vedo l'ora di vedere cosa combinerà la piccola Evy in tutto 'sto casino xD povera non poteva trovare lavoro meno "angelico"...però ci strastarebbe una bella serata con un'altra ragazza lei vestita da angelo e l'altra da diavolo! Comuqnue non vedo l'ora di leggere il seguito, continuate darling...
P.S. Lau, posso chiederti se aggiornerai ancora Walk through the fire??? Non vedo l'ora di leggere il coast to coast delle ragazze! Scusate l'intrusione :P

22/07/10, ore 23:56

Mi spiace per lei...doveva essersi presa bene con i ragazzi, soprattutto con Duff...ma vedere tutte queste cose, specialmente per una ragazza, dev'esere stato anche un po'avvilente...che brutte cose! Eppure i Guns sono così e noi li accettiamo ma chissà che lavoraaccio in certi momenti...

22/07/10, ore 23:53

O my god, che bello...ahahah Slash è impagabile, me lo immagino che combutta con Matt bisbigliando come due vecchie comari e Duff che sbatte il piede per terra sbuffando con le nuvolette che gli escono dalle orecchie...fantastio, ahaha continuate così!

21/07/10, ore 19:51

chiedo umilmente perdonoooooooo...non mi ero accorta di tutti i capitoli postati :( quindi commento tutto adesso...oddio povera ragazza ma dove si è cacciata?!?!?!! gia gia proprio benvenuta nella giungla ci sta da dio!!cazzerola ma quel Dean deve essere terribile!!!grrrrrrrrrrrrrrr....vabbue che altro dire...ma Matt è un po invadente eeeh!!! cioé ok lo fa per Duff ma tutto ha un suo limite....ma che cari gli amici che fanno regali biondi a Duff...avete preso in considerazione Sussan veroOoo?!?!?!
voglio un capitolo al piu presto!! bacione ragazze vi voglio bene e mi piace troppo quest idea =)
vvttttb
la vostra Nanetta