Send me an angel
di Ram_e_Lau

04/11/10, ore 19:04

Beh, Sally...Slally sa bene dove colpire. E Steven, il povero ingenuo bambino Steven, ci è cascato come una pera cotta...e Slash pure, anche se almeno lui ha avuto qualche remore. Ma si sa davanti a una bella donna...

04/11/10, ore 14:38

Steven, ma ti sei rincoglionito o cosa?? è_____é Quella troia della Sally, Dio quanto la odio! Izzy doveva ammazzarla, altrochè! E Slash, spero che almeno lui non ci caschi, o siam fottuti.

03/11/10, ore 18:42

Ma che carini che sono! Ma minchia! Prima o poi, però, dovranno fare i conti con Mr McKagan. Oddio, spero che non ci siano morti! Ma alla fine andrà tutto bene. I nostri eroi avrenno un lieto fine, lo sento! Woe, minchia, ma quanti capitoli che mi sono fatta oggi! Uhuh! E ora come farò senza seguito?? Minchia, son diventata dipendente!

03/11/10, ore 18:25

Amo Izzy.
è ufficiale.
Sally è una baldracca e Izzy il mio eroe.
Lo adoro.
Prendi questa, vecchia sgualdrina da quattro soldi! SI! Bravo Izzy!
Però ora temo una vendetta peggiore per Evy. Ho veramente paura. Se la poco di buono punta Steve o Slash, siamo fottuti. Occazzo! Quei due sono deboli! Ricascano nella droga! Omminchia! Aaaaaaaa!

03/11/10, ore 18:14

Susan! Ti adoro!
Si! Ora si che sono contenta.
Evy con Axl, Duff con Susan. Ora si che sono Happy! Minchia! Ora va tutto bene! Minchia che pena, socie. Stavo col cuore mozzo in attesa di una ventata di aria fresca. E Susan l'ha portata. Adoro quella donna. Grazie socie. Mi viene da cry! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Minchia! Minchia!

03/11/10, ore 18:05

.... senza parole.
Evy ha iniziato ad amare Axl?
Per carità, lui se lo merita. Ma il nostro eroe? Il nostro eroe dov'è? Ora sti due faranno coppia fissa e Duff si suicida, come minimo. O si frusta, perché dirà che se lo merita. Povero citto. Ma si, dai, al massimo ci penso io a consolarlo! ;)

03/11/10, ore 17:53

Se, se, Axl! Evy come amica? See! è più vecchia del cucco, questa! Ma se l'hai quasi avuta! Tanto si sa: lei potrà negarsi per mezz'ora, ma poi.... andiamo! Chi resiste a Mr Rose? Nessuno! Nemmeno gli uomini, minchia! Duffone! Dove sei? Dove? Oh, madree!
La storia di Izzy e Axl è fantamitica. Quei due erano come destinati ad incontrarsi, l'ho sempre pensato. Li adoro.

03/11/10, ore 17:46

E Axl Rose iniziò la sua partitina per avere Evy tutta per sè.
Freddo, calcolatore, pazzo, ma terribilmente consapevole di se stesso e delle sue azioni. Conosce i suoi limiti, conosce le sue mete e agisce di conseguenza. Evy cederà, è ovvio. Chi non lo farebbe? Ma allora l'amore per Duff dov'è? Evy, Evy... cogita per bene! Minchia!
PS: oh, io tifo McKagan, non ci posso far nulla!

03/11/10, ore 17:39

Che carini Axl e Evy che giocano a scacchi!! E Izzy che si compiace di aver mandato a quel paese Sally, in effetti quale soddisfazione più grande potrebbe esserci? Ora sono curiosa di sapere come ne verranno fuori le due coppiette Axl/Evy e Duff/Susan quando si incontreranno, sperando che tutto duri e non vada a rotoli per influssi superiori!! Bravissime:)

03/11/10, ore 17:39

Oddio, sto iniziando ad amare Damien. Lo sapevo che quel tizio sarebbe stato il jolly della storia. Lo sapevo. Ci vuole uno come lui, cazzo. Ci vuole. Alla fine troverà il modo di redimersi: alla fine riuscirà a far riscattare la sua anima e Duff. Si. Salverà Duff. Minchia, poor boy! Che situazione incasinata! Ansia, ansia, ansia: vado a leggere il seguito.

03/11/10, ore 17:28

Io l'avevo detto! L'avevo detto! Niente è mai perduto! Niente! La pietà salva il cuore e lo spirito! Bravo Damien! Bravo! Però... non ti perdonerò mai l'aver fatto perdere Duff! Erano perfetti quei due, capisci? Perfetti! Non te lo perdonerò mai! Yeah! Comunque.... sarà Axl il prediletto, nevvero? Axl prenderà il posto di Duff nel cuore di Evy, vero? E il biondo? Vi prego, salvatelo! Vi prego!

03/11/10, ore 17:14

No... senza Duff la mia vita non può più viveeeere! [cit]
Ma Dove sarà? Dove sarà? Io lo so... è qui.
Nascosto sotto alla scrivania del fratello Lady Gaga di Happazza si cinge le ginocchia e piange come un disperato. Ma lo consolo io! Siiiiiiiiii!
No, Duff. NOn mi vomitare! Non c'entro niente, oh!
Minchia socie.... che tristezza! :(

03/11/10, ore 16:43

Vai Duff! Pestalo! Fallo fuori! Un bel calcio nei coglioni! Su! Uccidilo (ops... mi sa che non può morire)! Al massimo Happazza ti aiuta! Siiiiiiiiiiii! Schiattalo! Dai, Duff! Happazza arriva con il suo mantello leopardato e le calze rosse e offre a Duffchediolobenedica la sua sciabola turca, mentre si tiene la mazza chiodata con i teschi sul manico. Duff e Happazza si lanciano una lunga occhiata eloquente, poi ad Haps parte un occhio verso la galassia "culi" e si dà una martellata in testa.
"Ok, Haps, tu parti con la mossa ...bla bla bla.... e io entro in scena.... " inizia a spiegare Duffone, ma Happazza, come al solito non capisce un cazzo... troppo inflippata sulla suddetta galassia.
"Si" dice Happazza.
E il piano strampalato entra in azione.
Happazza si mette a quattro zampe, miagolando in giapponese e facendo le fusa contro un palo della luce (che non è Duff, ahimè). Damien le si avvicina, dandosi una bella ravanata sconvolgi- biglie e mormora:
"Micio micio micio micio! Vieni qui!" e le manda un bacino come si fa con i gatti.
Happazza lo guarda- l'occhio sbilenco persiste- e continua a miagolare.
"Ma che cerchi, micio del cazzo?" fa dolce Damien.
"Tua madre!" si fa scappare Haps con il suo solito tono schifoso.
"Eh? Cazzo, minchia! Tu non... non... non sei un gatto!" se ne esce Damien, intelligente come Einstein.
"Ma no, cazzo!" e Haps si mette a piangere "Non sono un gatto? E cosa cazzo sono? Me lo sono chiesto per tuta la vita! Buaaaah! Nessuno mi ha mai saputo dare una risposta! Buaaaaah! Sono solo! Ho paura! Voglio morire!" esclama rotolandosi con la grazia di un lottatore di sumo, mentre un piccione le caga in testa.
"Temi tu la morte?" chiede Damien- Davy Jones mentre gli spuntano i tentacoli.
"No. Fottiti. Cercavo tua madre. Non lavora qui? Su questa strada?" risponde Happazza limandosi le unghie con una motosega.
"Un po' più su. Cioè... il suo tratto di strada su cui batte è all'incrocio con il vicolo... beh... vedi lì?" e Dam -ormai è nostro amico, lo chiamiamo così, fanculo- inizia a spiegare ad Happazza la strada per andare a trovare Mamma Damien.
Ma, mentre si accinge a far capire alla Happazza Nazionale i venti metri da percorrere, gli arriva una botta in testa.
È Duff.
E Happazza si piscia addosso per l’emozione.
Ma minchia, gente. Damien è steso a terra, privo di sensi. Quando rinviene, si ritrova solamente con la sciabolozza di Duffonemiobello puntata contro.
“Che vuoi?” sputa Damien.
“Che tu lasci stare Evy per sempre”
“E che mi fai se non lo faccio, biondo finto?”
“Uno: io non sono biondo finto.
Due: ti spezzo le braccia.
Tre: andiamo, ma che ti frega prendertela con qualcuno che è più debole di te? Che divertimento c’è?” Fa Duff accendendosi una sigaretta alla rosa bianca.
“Uno: sei biondo finto.
Due: se mi spezzi le braccia me le riattacco, tanto sono già morto.
Tre: hai ragione.
Stella! Happazza s’è mossa! Ah, no! Quello è l’occhio sbilenco!” esclama Damien.
“Partitozzo a Tressette?” fa Haps tirando fuori il mazzo di carte.
“Ci sto, ma siamo in tre!” fa Duff pensieroso.
“No problem: Dam gioca col morto. Tanto morto già lo è no?” Fa Haps ovvia, cercando di aggiustarsi l’occhio con un cavatappi.
Morale della favola: Duffone! Non scappare viaaaaaaaaa!
Happazza Minchia

03/11/10, ore 16:36

Echepalle però! Cosa succede, Sally riuscirà a corrompere Slash? Oppure Steven, magari è lei la perfida artefice del sui abbandono del gruppo...che troia questa Sally v.v Spero che presto le cose si risolvano con Duff, Evy è perfetta per Axl ma insomma il fantasma dell'affascinante biondo è ancora nella testa della nostra angioletta perferita...e ci starebbe anche una consolazione per Damien...lui si è comportato bene almeno!

03/11/10, ore 15:31

Ma Axl.... Happazza ha gli occhi e il naso a cuoricino (sembra un porco). Ma che caro ragazzo! Quando le sue fottute manie di protagonismo non gli bendano gli occhi, Rose è un superuomo! Ma minchia! Fa quasi dimenticare le brute cose ad Evy! Che caro che è! Sposiamolo, minchia! Su, socie! Andiamo in culo al mondo (o dove cavolo sta) e portiamolo via con noi! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ci state?