Send me an angel
di Ram_e_Lau

15/12/10, ore 09:22

ma duff ciooè si è dimenticato di pagarvi il canone e per punizione non fa piu parte della fic ?? u.u pero cazzo si è perso la follia di Axl e la proposta u.u!! siete fantastiche come sempre!! bene bene viva la felicita per quei due cioè stavano sempre incasinati tra sally damien e duff le paranoie del rosso povera evy, per fortuna si è risolto tutto!!
pero ora vogliamo il ritorno in scena di zio duff!! bravissime ragazze!!continuate cosi!

14/12/10, ore 23:50

Oh cazzo non riesco ad immaginarmelo papà Axl ahahah ç___ç
Cazzo siete bravissime :)

14/12/10, ore 22:47

Oh cielo, me lo immagino Axl che entra come una furia con un sacco di sacchetti e sacchettini per un bambino che nascerà dopo nove mesi!!! Che dolce, si è già portato avanti!!! *_________*  E poi, l'anello per Evy e la proposta di matrimonio!!! *w*
Che bel capitolo, una risoluzione a tutti i guai, speriamo anche per Duff!! Anche lui si merita dei bei momenti accanto a Susan!!! Non è che anhce lui torna con una sorpresina??

PS: come collegio di massima sicurezza? Come convento? Ma siamo impazziti??? Non saranno davvero così, per 9 mesi... Evy si spara, poverina!!!
(Recensione modificata il 14/12/2010 - 10:55 pm)

14/12/10, ore 22:35

ODDIOOO!!! *___*Che dolcissimo Axl!!! <3 Che belli che sono insieme!! Proprio non me lo aspettavo che gli avesse chiesto di sposarla, fantastico! Ragazze mi sorprendete sempre! *.*
Steve è sensibile xD e Slash, povero fa piangere anche lui! xD
Fantastiche come al solito! ;)

14/12/10, ore 22:34

Oooooooh Axl! *______* che tenero quando è tutto indaffarato a controllare di aver preso tutto! ♥ però lo schiaffo se lo meritava tutto *sìsì* e Steven che si commuooooove! Sììì che bello, ora sono tutti felici! Ma Duff? Ollè, ora come ci rimarrà a sapere del matrimonio e del bimbo? ò_ò

14/12/10, ore 21:29

okey.. ora è il mio turno.. ho aspettato il 1OO<3 x lasciare una recensione.. scusate.. xD
questa fiction la seguo dalla nascita.. dalle origini.. mi ha fatto gioire.. piangere.. sclerare >.<.. un insieme di emozioni indescrivibili.. complimenti davvero x l'originalità e la magia ke siete riuscite a trasmettere a me.. ma credo anke a tutti gli altri lettori/trici.. attraverso questa meravigliosa storia..!!! <3 __ <3
finalmente sembra ke le cose per evy e axl stiano andando x il verso giusto__<3 fin dal primo capitolo speravo in un finale romantico tra loro due.. ma la parola FINALE mi mette un'angoscia e una tristezza colossale =(..
come sempre non vedo l'ora ke postiate il 1O1.. mi raccomando teneteci in servo ancora qualke sorpresa.. qualke colpo di scena.. *-* al prossimo capitolo.. bacioni<3

14/12/10, ore 21:02

Woooooooooooooooow ... okay, premettendo che sono tornata su EFP giusto ieri, mi sono letta circa cinquanta capitoli tutti d'un fiato ... e ... eee... Cristo, sono stati uno peggio dell'altro! ( in senso positivo ovviamente xD ) ... quando è successa quella cosa con Duff stavo per suicidarmi ... ma poi è arrivato Axl... anche se io ero una fan accanita di Duff ç___ç  Ci sono rimasta malissimo, con questi colpi di scena!!! Vergognatevi! ora scommetto che succederà qualcosa pure ad Axl ... mi sembra che stia andando tutto troppo bene ahah Comunqque bellissima storia, sono rimasta colpita *__* Continuate così!!!

14/12/10, ore 19:12

*__________* OMFG!!!! Ok, lo avete fatto solo per farci prendere un colpo, vero??? Vero??? Ma io vi ammazzo! Come può essere che ora il signorino torna da Evy con la scusa del "Dovevo prendere il necesario" ??? E Evy? Cacchio un bel ceffone dritto in viso, ecco, se lo meritaa!!
Però che carino alla fine >.< "Bello, come lei" Aowwww *-*
Ok, perdonate u_u MA solo perchè siamo al 100° cappy ù_ù
Aggiornate presto =D

14/12/10, ore 16:05

Ahahahah!! Lo dicevo io!! Certo che testa di cazzo rimane eh!! Va beh che sei felice, notizie inaspettate etc.. ma cazzo pensaci prima! un bacetto, un sorriso.. non lo so! Ma come cazzo si fa a scappare4 come un ladro?? Dio che idiota!! Sinceramente ragazze pensavo stesse andando a comprarle un anello di fidanzamento.. ma questa versione mi piace di più!! Ahahah!! SCORTE DI PANNOLINIIII!!!!

14/12/10, ore 15:39

Ma....O_O ahahahahahhahaahahahha ma si può essere più deficienti? Ahahaha vi giuro, sto ridendo come una scema ahahahahah! xD cioè lui se ne va e non si accorge di non aver detto una parola? Ma come siam messi? Ahahah xD
E cosa vuole preparare?? Il bambino nasce tra nove mesii, scemo! xD

Oooh, che bello, ora tutto si rimette a posto *sìsì*
"Come sono felice! Siamo incinti!" ahahahah Steveeee, che tenerone!! *www*
E ora...tra poco finisce sta storia e io mi deprimo al solo pensiero ç__ç

14/12/10, ore 15:14

o_O  ...non ci posso credere, è assurdo!!! ...cioè, Axl è corso via come una furia senza dire una parola, per la troppa felicità?!?! Ok che la droga ha effetti devastanti sul cervello, ma lui se l'è proprio giocato del tutto, cazzo!!! Però è così tenero!!! *.*   Chissà cos'è andato a comprare!! Pannolini, culle, fasciatoi e biberon, ce lo vedo cavolo!! E poi, rose per Evy!!! *_____*  (ok, sto partendo con uno dei miei viaggi mentali in cui al posto di Evy c'è la sottoscritta...)
E Steven?!? Quel ragazzo è davvero troppo carino!! "Siamo incinti", che dolce! Un vero bambinone!!!
Invece, Izzy, che difende Axl, che ammette quell'amore così vero per il rosso, ♥____♥

Grazie a voi per i cento capitoli di una storia davvero appassionante:)

14/12/10, ore 14:38

Oddio Axl padre! *__*
Spero che Evy lo perdonerà, in fondo sa che è scappato solo per paura ma in realtà è felicissimo all'idea di avere una famiglia!! <3
Capitolo bellissimo, come al solito! ;)
Al prossimo.. Ah, AUGURI PER IL 100!!!!!!!! *w*

14/12/10, ore 14:22

._. geniale!! L'avete fatto diventare un emerito deficiente! Beh, almeno finisce bene cazzo! mi stava prendendo un'ansia! Non se n'era accorto bwahahah!! e ora me lo immagino, di notte a comprare pannolini, culle, oddio! caro lui! lo sapevo che doveva essere per forza felice!

14/12/10, ore 11:04

XD oddio che ridere! Che dire? Piacere, Vale ^^ questa fanfiction mi ha fatto ridere e piangere, preoccupare e poi deprimermi, insomma un vortice di sensazioni! E questo capitolo, beh, WOW!! Il pezzo in cui Steven salta fuori con la sua stronzata del "siamo incinti!!" beh, sono caduta dalla sedia dalle risate xD E adesso Axl muoviti è_é altrimenti vengo lì e ti prendo a calci in culo finchè non arrivi da Evy!!! >_> A parte questo, auguri per i 100 capitoli! *Stappa champagne e distribuisce cappellini a cono a tutti* al prossimo capitolo!! ^^

14/12/10, ore 00:04

Heylà! Ok, parto con una piccola premessa...è da un pò di tempo che seguo questa storia, solo che non l'avevo mai recensita perchè...beh, non lo so perchè! XD Però in occasione del centesimo capitolo mi pareva una buona idea cominciare... Comunque, tornando a noi: Waaa finalmente si capisce cosa pensa Axl! E ci mancava solo che la lasciasse così... no, sapevo che non l'avrebbe mai fatto! Confidavo fermamente nel suo buon senso! ù.ù Ora spero solo che riesca a chiarire con Evy senza altri malintesi... Uff se la meritano un pò di felicità!! Ok, fine dello sclero. Che dire, spero postiate presto il seguito!
Un bacio!!