Send me an angel
di Ram_e_Lau

04/12/10, ore 23:40

Hey, che è successo??? Damien è ritornato angelo?? Che bello!! Spero di sì, sarei contenta per lui, in fondo si può dire che si sia riscattato, rispetto all'inizio del racconto!!
...e.....  adesso sono anche curiosa di sapere se Evy ritornerà in quella casa richiamata dalle fiamme alte tre metri che si leveranno dai fornelli, visto che a cucinare è Axl!! Oppure se alla cena ci scapperà il morto, perchè del rosso in cucina non c'è da fidarsi!!!

30/11/10, ore 18:36

oddio sempre quei due scemi che rovinano il momento!! xD bel capitolo!! mi è gustato proprio!! e ora sono curiosa di sapere che succede poi!!!

29/11/10, ore 21:12

Si mancherebbe altro...che ora qualchen altro coglionazzo fa litigare Axl e Evy (ma in fondo sarebbe stato troppo sdolcinato senza i soliti cazzoni in mezzo!) E ora...Susan e Duff? Duff e Susan? Ora...che succede? Qualcosa tipo dichiarazione d'amore...o Duff è talmente rincitrullito che non ha ancora cpaito che Susan è cotta come una pera?!

29/11/10, ore 19:56

Che belli questi ultimi capitoli *-* Non mi dispiace nemmeno per l'ultimo bacio con Duff, ho imparato ad apprezzarlo (in tutti i sensi ù_ù) grazie a voi. Beh menomale và... è passata. Ora stanno tutti bene *-* Dio mio, ma quei due (Axl ed Evy) non possono stare troppo a contatto che fanno scintille (e anche io le faccio, sono bollente >.<) Bene. Ora Duff deve solo rimettersi al più presto così torneranno a suonare. Mi avete fatta scompisciare dalle risate alle ultime battute xD E poi Rose con quella frase finale mi ha stesa...
Come al solito, ma non mi stanco di dirvelo, siete grandiose sia nella tempistica, sia nei dialoghi, sia nella credibilità della storia. Complimenti, siete fantastiche!!! Postate presto, Lafy ^-^

29/11/10, ore 14:02

Che cariiiiini! *___*
Quanto ammmmmore in questo capitolo! ♥ Susan e Duff sono una coppia perfetta, e così anche Axl ed Evy *w* taaaaaanto lovvvve in ogni dove :D

29/11/10, ore 14:00

Popcorn ha  i peli pure lì, così almeno lui non prende freddo e non diventa una nocciolina?!?!?!?!  Ma questa come vi è uscita??? Siete geniali!!! Completamente pazze (in senso buono e senza offesa), ma assolutamente geniali!!! Rido da sola sul divano da dielìci minuti!!!
E il tosaerba, poi?? Siete fantastiche, capitolo super!! XD

28/11/10, ore 11:50

E te pareva...Susan .-. anzi...Slash -.-" non cambierà mai...beh già dal titolo del capitolo mi si è streta il cuore, sperando che Axl non veda nulla ma a parte questo...beh, direi che pian piano le cose si stanno sistemando!

27/11/10, ore 15:17

Non ditemi che Susan li becca mentre si baciano! O.o

27/11/10, ore 15:07

Oddio, ora Susan trova Duff e Evy e sclera O_O nuoooooo T____T
Aniuei, Duff che piange! Mi ha fatto scendere una lacrimuccia pure a me ç__ç
E Axl, che si calmi un po', Dio santo! Se non ci fosse Izzy a tenerlo a bada! >.<
Postate preeeesto :*

26/11/10, ore 19:08

Mmh... che uomo...Finalmente avete aggiornato! Non vedevo l'ora! Bene, quindi ora Evy e Duff parleranno ancora, stavolta per davvero. Axl non fare cazzate... mmh quant'è bono! Bhe adesso sorge un grosso punto interrogativo sulla mia testa: che succederà???

25/11/10, ore 23:07

FINALMENTE NIVEN è FUORI! Se in Walk avevo di lui una certa stima, ora porprio non lo sopporto...sfigato di merda, squalo assetato di un potere che ormai non gli appartiene più! Ta ste bè! Ok, oltre questo, ora la dura durissima conversazione..e poi Evy torna da Axl, vero?

25/11/10, ore 21:58

Alan, grandissimo stronzo figlio di ***!!!!! è___é   Ha fatto bene Slash a prenderlo a pugni e Axl a sbatterlo fuori!! E poi... come sarebbe che Duff è un bassista mediocre?! Speriamo che qualche forza superiore gli faccia venire un bel cagotto fulminante!!!! Sì, questa sarebbe la vera giustizia divina!!!

25/11/10, ore 20:13

Alan, ma che brutto stronzo oh! è___é
Duffff ç____ç che pena che mi fa vederlo così! T_T
Ora aspetto il dialogo taaaaaaaaaaaaaaanto atteso tra Duffone e Evy! *_*

25/11/10, ore 20:04

Brutto strooooonzo O_____O
Vai Slash,picchialo,picchialoooooooo :D
*agita i pon pon* DAMMI UNA S! DAMMI UNA L! DAMMI UNA A! DAMMI UNA S! E DAMMI UNA H! VAAAAAAAAAAAAAI SLASH!

Ok,basta.

Allova,vagazze mie,che divvi.. siete supev fastastiche,lo sapete!

E da ova pavlevò così,in onove di St. Izzy U__U

Bene... avvivedevci U___U Al pvossimo capppitolo :D
Besitos,Ellie.

24/11/10, ore 18:04

Ho finito cazzo! Ho letto tutto a tempo di record e mi sono anche ritagliata uno spazio per una cazzo di recensione!
Questa storia è semplicemente fantastica,meravigliosa,una DROGA!
Slash fa morire dalle risate poi quando fa il modesto..
L'accento francese di Izzy ci sta U__U
E l'orsacchiotto Steve che se la dorme *-*

Ok basta commenti.. adesso sfogherò la mia rabbia repressa contro Sally..

BRUTTA FIGLIA DI ******************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************* CHE POI SEI ANCHE UNA ******************************************************************************************* SENZA DIMENTICARE CHE TI ******************************** U.U

Stimo Damien per il sacrificio.. Stimo Susan *-* Alexander è troppo un grande! E poi il dolce,dolcissimo Axl *-*
E il cucciolo Duff *-*

E la rompi-cojones Ellie *-* vi sto rompendo le bolls vero? u.u

Bene,mi dileguo,addioooo!!!

(OVVIAMENTE aspetto un nuovo capitolo al più presto) :D
Bisoux!
Ellie :D