Send me an angel
di Ram_e_Lau

13/01/11, ore 16:28

Siii, Ritornano i Gunss!
Che bello il pensiero di Axl all'inizio! :')
Mi ha fatto troppo ridere quando è entrato Slash e ha detto che lui ci sarebbe arrivato tranquillamente all'utero e anche più su! ahahahahah XD
Ragazze siete sempre più braveee!<3

13/01/11, ore 15:53

Che bello, i Guns tornano on stage!!!! :D Questo capitolo è davvero fantastico, in un paio di punti stavo cadendo dal divano per le risate!

Ti pare bello picchiare il tuo uccello in testa ai bambini?? Ecco, qui oltre che divertita ho avuto anche un attimo di shock... Slash mi ha lasciato interdetta! Ma cosa cazzo si era fumato??
“c'è chi dice addirittura che Slash sia morto per un'overdose!" Slash si toccò le palle con decisione  xD

12/01/11, ore 23:23

Affanculo, i Guns Sono tornati! =D
Bel capitolo, scritto bene, abbastanza romantico con una dose di erotismo e comicità che vanno davvero bene.
Siete sempre più brave a scrivere!

12/01/11, ore 23:00

ahaha mi fate morire waahahhah cazzo sto morendo
...un po di educazione?
ma che cazzo stai dicendo?
ti pare bello picchiare il tuo uccello in testa ai bambini
wahaha okkei a sto punto sono morta wahah slasher slasher non cambi mai
che combina popcorn perche non si vede piu? cogliamo un po di steve
O.o slash ci passa sempre lui poverino lui tranquillo non ti fanno fuori cosi povero lui*_*
aggiorntate presto stay rock

11/01/11, ore 21:27

Povero Izzy...ma sono sicura che anche per lui troverete una soluzione vero?! VEROOO? Perchè è così carino e sesibile...ed è un peccato, non che la sua condizione fosse come quella di Axl, ma nemmeno molto meglio. Brave ragazze, questa storia è davvero emozionante e incerdibilmente interessante.

10/01/11, ore 21:57

Izzy *_* ora te lo dico come spendere bene "quei cazzo di soldi" u.u prendi la tua bella macchinina, guidi fino all'aeroporto, prendi un bel dannatissimo volo per Bologna, che è una così bella città, e poi ti presenti sotto casa mia e vedi ben che te la faccio scordare Evy! U___U

Basta, sclero finito, per il resto sono felice che siano tutti felici e contenti con le loro girls *___*

10/01/11, ore 21:48

Che brav'uomo Izzy xD Ogni capitolo è più figo di quello precedente, continua così!

10/01/11, ore 16:00

Questa è una Storia che mi ha colpito davvero. Ciò che ho letto mi ha davvero entusiasmato, essendo questa storia un racconto inventato di sana pianta avendo come protagonisti i Mitici Guns N' Roses. Sono rimasto davvero a bocca aperta per l'accuratezza dei capitoli, e ogni volta ti rimane con il fiato sospeso perchè accadono cose che non pensi potrebbero accadere. Una bella storia, non c'è che dire. Il mio parere è che deve essere premiata.

09/01/11, ore 23:01

OMMIODDIO! Sono commossa ragazze.. riuscite sempre a stupirmi! Vi odio per questo! Oddio che bella proposta di matrimonio! Niente eccessi di romanticismo! Niente miele! SPONTANEITà SPONTANEITà SPONTANEITà! E finalmente Duffino e Susanuccia si sposano! Che bella coppia!
Non vedo l'ora di leggere di tutti e due i matrimoni! Oh.. Quanto amore nell'aria! Riuscirete a stupirmi ancora! Ne sono sicura!

Scusatemi.. sono un po' monotema ma.. A quando la fatidica proposta di Slash?? Ahahah! Sono sicura che mi lascerete di stucco anche in quel momento!

MITICHEEEEEEE!!!

09/01/11, ore 21:29

E chi riderebbe?! Scommetto che Slash è il suo migliore amico proprio perchè (dopo due bottiglie di Jack Daniel's) rideva a crepapelle...beh, direi che sono entusiasta e impaziente per il anzi I matrimoni! Beh, staremo a vedere, sicuramente Axl Rose ne farà una delle sue...

09/01/11, ore 21:15

Oooooh, Duffone che tenero! *_________* poi, dopo aver visto la scena del matrimonio in Married To Rock, mi sono commossa ad immaginare la proposta di Duff *-*
Ah, che carini! Sono felice che tutto stia andando bene *_*

09/01/11, ore 21:14

Oh che carino questo capitolo! Troppo dolce!!  :D
Me la immagino Evy con quel bellissimo vestito!
E Duff e Susan? *.* Finalmente si sposano!! Sono troppo carino quei due.
Susan ha completamente ragione a non voler ascoltare le barzellette di Duff! xD
Davvero carino!
Non vedo l'ora di "assistere" al matrimonio di Evy e Axl! *_* Wow.
Aspetto il prossimo!
Un bacio! : *

08/01/11, ore 23:41

AHAHAHAHAHAHAHAH AXL ROSE CHE SVIENE O MIO DIO AHAHAHAHA NON CI CREDO! Beh, direi che siamo a buon punto, manca solo il matrimonio del secolo! E poi...non salteranno fuori parenti sconosciuti da LaFayette vero?!

08/01/11, ore 21:02

Troppo bello questo capitolo!! :D
Meno male che è esterna eh Axl!! ahaha! Mi ha fatto morire! Hai sentito Evy? Esterna! Troppo divertente! Davvero spassoso!
Che carino Axl! Troppo carina la sua reazione alla scoperta dell'attesa dei suoi due gemelli. *.*
E poi Tutto bene Axl? Sisi! xD ceeeerto! Troppo carino Axy!!
Davvero bel capitolo.
Uffi fra poco finisce.... ç.ç Però davvero bella questa storia! Complimenti.
Al prossimo.

08/01/11, ore 19:30

Ahahahaha!! Axl che sviene per l'emozione!! I suoi amici lo prenderanno per il culo a vita! XD  Però che dolce! Sarà un bravo padre! *___*  E' troppo esaltato! Crede di essere l'unico che riesce a farne due... sì Axl, credici, ti è concesso solo perchè sei troppo emozionato  u.u  xD
Certo che l'idea dello scambio di persona se la poteva anche risparmiare! Beh, meno male che era un esame esterno, altrimenti chissà cos'avrebbe fatto!!!
Invece, Evy avrebbe dovuto prendere lezioni di recitazione, o almeno mostrarsi più convincente nella sua sorpesa...
PS: certo che immaginarsi Axl Rose (quello dei tempi d'oro) che entra in una sala d'aspetto dello studio di ginecologia... cavolo, le altre mamme avranno partorito sul posto i loro pargoli, dopo una visione simile!!! *ç*
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 12:01 am)