Send me an angel
di Ram_e_Lau

30/10/10, ore 16:57

L'ho affermato, l'ho ridetto mille volte e ora lo ribadisco:
IO AMO AXL.
Questo è quanto.

30/10/10, ore 15:10

Non la smetterò mai di dire....che ...che VI AMO! (asd) è tutto così bello, così piacevole e l'ambiente che circonda è così ben scritto che dà anche, ancora di più, senso alla storia! Waaa Complimenti u_u
(Ma che ve li dico a fare? Insomma, lo sapete che siete ...cioè... wow!)
Mmh... Duff D: io ci penso troppo, pure nella mia ff succederà un inconveniente un po più avanti (fortuna che... emn... SHH) ma ce l'abbiamo con lui? °O° sarà che ci piace, e deve succedergli sempre qualcosa, boh U.U ma poi tutto si risolverà vero? V- E- R- O?? <___< Ah bè ù_ù
Scusate se non riesco a recensire tutti i ciappy che fate, ma (per fortuna perchè non resisterei!) scrivete molti ciappy in pochi giorni e allora non riesco =( bè, sappiate che leggo con molto piacere, comunque ^__-

30/10/10, ore 14:10

Lo credo anche io. Ovviamente anche Axl è cotto marcio, perso, insomma è innamorato. Ma Evy ha nel suo cuore solo il nostro Duff...o ci potrebbe essere un piccolo posticino anche per Axl?

29/10/10, ore 23:08

Succede che si ritrova a letto con un aitante cantante dal petto marmoreo e i capelli rossi? Che alla fine Axl si innamora ancora di più e Evy è costretta a farlo soffrire lasciandolo alla mercè della Sally stronzetta? Eggià! Aspetto il seguito, ci sarà da divertirsi.

29/10/10, ore 21:41

AAARGHHH! Non potete lasciarmi così, però! No no, non è giusto, è una vera tortura... io sono super curiosa!! ç___ç
Cara, piccola, dolce, innocente (e ingenua... U.U ) Evy, cosa pensi che possa succedere?!?! Ormai dovrebbe essere abituata alle sorprese, con quei cinque!!
Comunque bravissime!!

29/10/10, ore 20:26

Wow... io adoro Axl, adoro le sue mani, e adoro questo capitolo! Cacchiarola! Cosa potrà mai succedere??? Ma niente cara Evy! Menomale che ha cento anni o qualcosa del genere la tipa -.-" Oh mio Dio! Oh mio Dio! L'infarto è la prossima tappa di questo passo! E voi che interrompete il ciappy a metà... grazie! La mia curiosità non è per niente saziata, sono solo un pò più accaldata... sbrigatevi!

29/10/10, ore 20:22

Aaaarghhh O___O Evy! Sei una pazza sconsiderata! Ora ti ubriaca e ti stupra! *______*
Peròòò hai capito Axl, mica scemo il ragazzo! :-P Tanto io sono una sostenitrice della coppia Axl/Evy, da quando quel demente di Duff se n'è andato è____é
Quiiindi, sono più che favorevole ai piani di Axl, ma almeno poteva non ubriacarla ç___ç
Ora aspetto impazientemente di vedere cosa fanno da ubriachi *_____*

29/10/10, ore 17:01

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E la mitica Evy ha di nuovo un prezioso alleato dalal sua parte! Per Damien c'è una bella eccezione e alternativa, ma Sally dev'essere distrutta! ABBASSO LA PUTTANELLA INFERNALE! Brave ragazze come sempre, sapete intrecciare un'interessante storia di angeli&demoni caduti con quella dei nostri amati Guns! Che genie :D

28/10/10, ore 20:27

Solo una cosa: stima assoluta per voi geniacce che mi avete pure tirato in ballo Nikki!
Chicks=Trouble, yeeee, una delle mie canzoni preferite!! *____*
Okay, torniamo alla storia u.ù
Sapere che Duff è vivo è già qualcosa, anche se, ripeto, ora come ora preferisco che Evy scelga Axl...detto ciò, ma Izzy, sempre a strimpellare la chitarra? Ahahah maddai Izzinobbello, ci sono anche altri svaghi al mondo, tipo....me! *w* daiii vieni quii *si sbraccia* :Q_____________
Okay, dopo codesto sclero direi che vado a mangiare :-P

28/10/10, ore 19:42

Damien welcome back! Dalla parte dei buoni (di nuovo)...Sally mi stai sui coglioni ma muori, cazzo. E Axl che fine ha fatto?! Sarà andato a cercare il povero Duff? Aspetto con trepidazione!

28/10/10, ore 15:46

Oh Damien *____* Oh Damien *__* Oh Damien *__*
Ebbene sì,riesco a dire solo questo al momento xD Oooh Damien *___*
Che tenero *w* però, io se fossi stata in Evy avrei lasciato che finisse di strangolare Sally, quella lì se lo meritava! è_____é
Ora per favore, fate tornare Duffone ç_ç

27/10/10, ore 16:44

Che merda assurda. Evy da sola, Axl che torna William (situazione PROPRIO grave), Duff scomparso. Omioddio che tristezza :(

26/10/10, ore 22:44

Uhuhu.... Jeff vs Sally? Ma chi vincerà? Jeff! Jeff! Jeff! Jeff! Tifiamo per te! Mamma mia! Che forza di spirito deve avere il nostro Jeff per non cadere vittima dell'influenza di quella tipa (strega! Bruciamola!)! Lo adoro! Ma Axl? Axl riuscirà a perdonare Evy? O, per lo meno, riuscirà a capire che per averla deve esserle amico? Mah.... William devi essere furbo! Socie, chiedo scusa per l'assenza!

26/10/10, ore 20:58

Buhuuuuuuu ma Duff, sei proprio un bello stronzo eh! Stai facendo soffrire tutti! Slash che piange, Evy che si dispera, oh ma complimenti! Bah, e poi mi chiedono perchè Duff non mi piace! xD
Ora ci starebbe che Axl si piglia Evy e taaaanti saluti :DD

26/10/10, ore 15:53

Della serie 'oggi piova speravo in un capitolo allegro' -.-" Ma povero Duff, cazzo, tutte a lui...e poi voi sareste le sue discepole adepte?! Non voglio immaginare cosa succederebbe allora se vi stesse antipatico...in Walk rimuncia ad Amanda e perde Laurel, in RECKLESS ROAD è fidanzato con Pam ma sogna Mary, la fidanzata di Slash e ora...ha perso tutto! NOOO povero Duffone nazionale :'(