Send me an angel
di Ram_e_Lau

03/01/11, ore 11:38

Aaaaaaaaaaaah! Tutto mi sarei aspettato tranne questo! ç_ç Susan T_T ora Duff cade in doppia depressione :(( buaaaaa ç_____ç cheee tristezza! Ma tutto si sistemerà, sìsìsì, deve sistemarsi ç_ç

03/01/11, ore 09:31

Oh cazzo!!! Povera Susy!!! ç_____ç lo dicevo io che Duffone stava esagerando! Ma dico, gli sembra il caso?! DEFICIENTE DI UN OSSIGENATO! caspita sono troppo curiosa di vedere che succede ora, soprattutto di vedere come sistemano la cosa quei due!! Continuate presto mi raccomando!!

03/01/11, ore 01:59

Echecazzo, ok, Slash è stato qualcosa di FAVOLOSO mentre srgidava quei due...ed è ancora più favoloso ora che tenta di consolare Susan. Tenta, perchè credo che a Susan servirà ben più di un bel giuramento d'amore di Duff per riprendersi. Insomma, è difficile dopo la reazione del bassista non credere che lui non sia innamorato di Evy...

02/01/11, ore 23:50

Ma...ma...ma no!!! Ma cavolo! Non è possibile! Quanto mi fa girare le scatole Axl... porca miseria in una situazione del genere cosa fai?? Il sostenuto? Ma allora te le cerchi! Scusa ma Duff dopo tutto quello che ha passato sta cominciando a stare di nuovo bene, viene a sapere questa cosa in una maniera veramente orribile (della serie sono l'idiota della situazione a cui non si possono dire le cose) e tu lo sfidi? Ma vaff...! Ok, basta così, sto degenerando...chiedo umilmente perdono XD è che in questo periodo in particolare Axl mi sta proprio sui suddetti (sarà per la piega che sto facendo prendere alla storia...credo e spero!) ma basta parlare del rosso. Pooovera Susan!!! Cavolo ma tra tutti non so chi è peggio! Nessuno che la considera o che si rende conto di quello che sta passando!!! Io ci ho pensato subito che sarebbe andata a finire così.... :'( ma noi lo sappiamo che non finisce davvero....non è così?? NON E' COSì??? Ok, ok, ora basta per davvero. Mi contengo. Chiedo di nuovo perdono per i miei continui scleri e mi ritiro nei miei appartamenti u.u XD Aggiornate presto!!! Un bacio

02/01/11, ore 23:36

No! T_T Susaaaaaan! Duff ha bisogno di te! Sennò cade di nuovo in depressione ç_ç buaaaaaa ç____ç
Non so se sia più scemo Axl o Duff in questo momento! Cavoli, ma ce la fanno a fare le persone serie per una volta?? ç_ç

29/12/10, ore 00:45

Spero che Duff l'abbia presa bene...Steven è il solito coglione ma almeno, in un modo o nell'altro, Duff è venuto a saperlo. Accidenti chissà però che botta! Non vedo l'ora di leggere la sua reazione, sembra scontato, ma ci sono possibili diversi scenari inespolrati. E alcuni mi preoccupano assai.

28/12/10, ore 21:36

Maledetto caprone!!! Stare zitti e tenere la bocca chiusa, magari pensare prima di parlare, è troppo difficile, vero? E così, nella festa si instaura un clima di tensione... vabbè, tanto prima o poi lo avrebbero dovuto dire, anche perchè mica si può tenere nascosto il pancione, no? Però così è una secchiata di acqua gelida dritta dritta nel collo del povero Duff che si è appena ripreso!

28/12/10, ore 19:16

Well, well well... anzi well per niente .-. Duff torna finalmente , tutti felici, allegri nonostante la birra analcolica e ... PAM! Ma grazie caro batuffolo di peli di nome Steven -.-" E Axl >_> oh, Axl *-* Niente non c'è nulla da fare, anche quando lo guarda con sguardo di sfida (inappopriato, ma ASSOLUTAMENTE da Axl) mi gusta, MI GUSTA TROPPO!
Bhe, ragazze, mi siete mancate!!! E proprio un bel cappy, direi molto realistico ;D Funny
Baci, Lafy ^-^

28/12/10, ore 18:09

stupido, stupido orso!! ma non ditemi che ora Duffone si incazza! insomma... sarebbe una grandissima stronzata secondo me!! >.< (allungate ancora!! ;))

28/12/10, ore 15:00

Oddio ma perchè Steve non sta mai zitto! >.< Ed Axl che freddezza, povero Duff chissà come si sarà sentito! :'(
Credo che Duff non possa mai accettare quel tipo di relazione tra Evy e Axl!
Aspetto con ansia il capitolo successivo!

28/12/10, ore 13:05

steve pop corn lingua lunga alder  ahha ha fatto il botto!! u.u duff si è beccato un quasi infarto Axl per poco non lo incenerisce!! u.u che situazione su duff non disperare hai la susan li con te!! cala il gelo tra la piccola cumbricola !!ora vogliamo il bis!!a presto

28/12/10, ore 13:04

Dio, Axl, che freddezza! Potevi anche dirglielo meglio al povero Duff! T_T però dai, è un bene che l'abbia scoperto, così capisce che ad Evy non si deve più avvicinare u.ù
Duff la deve prendere bene, ora ha la Susy, Axl ha Evy ed è così che deve essere, ecco ç_ç

28/12/10, ore 12:32

Uh uh uh! Steve lingua lunga ha fatto il danno! E ora?? Eddai Duffino non te la prendere! Stai così bene con Susan! Certo che Axl se non guarda qualcuno in segno di sfida non è contento! E FATTELA NA RISATA NO? Cavolo! Sempre malpreso! Ma qui la cara Evy calmerà le acque no? Magari con l'aiuto di Slashone! Che è tanto bravo in queste cose! Apsetto il prossimo! Siete favolose come sempre ragazze!

23/12/10, ore 17:54

Che dolci che sono statiii!!! *-*
BENTORNATO COGLIONE! XD
E quando Axl gli spegne la sigaretta e Slash arrabbiato gli dice che appena nascera gli piantera in bocca un sigaro x°D

22/12/10, ore 18:48

BENTORNATO COGLIONE ahahahahah XD ma che capitolo dolce *-* Axl è così premuroso! E Duff è innamorato perso ormai *O* bene bene bene, quanta felicità!