Send me an angel
di Ram_e_Lau

24/11/10, ore 15:33

"Che schifo... che ovvove! Quanto siete mielosi, mi fate venive il voltastomaco..." fa Izzy fingendo un assurdo accento francese e incrocando braccia e gambe come una perfetta signorina per bene... Axl fa ed entrambi un gesto eloquente, mentre Steven, bhè, Steven se la dorme... e russa! Russa incredibilmente! Russa così tanto da coprire quasi il casino che sta facendo Slash!"
Ahahahahahahaha nooooo voglio una foto di Izzy in quella posa! La voglio!! E Steven che se la dorme ahahahahah xD

Aniueeei, che dolce Axl! ♥___♥

23/11/10, ore 19:33

Ebbeh ovviamente Axl è insicuro...ma coomq può esserlo la piccola Evy è innamorata cotta, pera, completamente andata! Su forza ormai sono una coppia, manca solo il lieto fine!

22/11/10, ore 21:30

favoloso... come sempre! che bello il bis oggi!!! volevo leggerlo domani perchè dovrei studiare, ma non sono riuscita a resistere!!! siete davvero bravissime!

22/11/10, ore 20:42

Ragazze siete fantastiche! Un capitolo più bello dell'altro, sul serio!
Duffoneee *____* quel ragazzo è proprio un amore! Ha un animo buono *w*
E mi sapeva tanto di tenerone puccioso in questo capitolo! Peccato che Evy gli debba far dimenticare tutto, sarebbe stato bello che si ricordasse di lei come di un angelo *o*
E finalmente ha trovato l'ammmore, a me la Susan non piace ma devo ammettere che insieme fanno una bellissima coppia! :D
Postate presto, voglio vedere un po' di gioia ora! ♥

22/11/10, ore 19:53

oddioooo mmmmmm mo mi metto a piange...
mi dispiace un sacco per loro li vedevo un sacco bene insieme che peccato, ma si l'amore non si controlla è una cosa troppo forte è incontrollabile...speriamo che Duff di rimetta presto...continuate mi raccomando vi seguo sempre sia qui che su facebook complimenti ottima pagina e ottime storie come Family Matters(io amo davvero quella storia xD continuatela il prima possibile) comunque complimenti ancora un bacio Bea ;)

22/11/10, ore 19:51

Oh mammina... che dolci! Che carini! Quanto sembra film questa storia, è incredibile o.o mi fate paura! E ora Evy lo sparaflasherà per fargli dimenticare la roba proibita?! XD Vabbè ora voglio tanta tanta roba sdolcinata di contorno tipo, che ne so, Susie che gli sta vicino, i ragazzi che vengono informati dell'accaduto, che vanno allarmati in ospedale; voglio vedere cosa succede tra Axl e Duff, qualche battutina di Steven su Susie mentre sono vicino a lui! Ma che carini, già me li immagino! Ok, ok magari mi lascio trasportare troppo, ma siete voi, diamine! Forza, perchè non fare trissss??? ;DDD

22/11/10, ore 19:43

E Susan invece è viva e concreta e lo aspetta...e la battuta di Duff sul fato dell'altezza di Susan mi ha fatto morire! E'così carino...quela frase sprizzava romanticismo (era sarcastico...o forse no.) Insomma, ormai ora Duff sa di Axl ed Evy, sa che Susan sarà il suo futuro...e adesso?

22/11/10, ore 19:39

Damien si è scarificato per Duff *-* ecco la storia vera come non lòa raccontano i giornali evidentemente! E Duff...ora, andrà in ospedale e i suoi amici lo raggiungeranno...con Susan ha ormai trovato la calma e poi...si chiariranno e Duff verrà a sapere di Axl ed Evy.

22/11/10, ore 19:37

Oh Damien *-* che caro che sei stato... Ragazze vorrei sapere certe idee da dove vi vengono in mente o.O Insomma siete dei perversi geni, lo sapete questo??? E comunque menomale, và, Duff è salvo, mi spiace solo per Damien ç_ç Forza Susie! Ora, se permettete... BISSSSSSS!!!!!

22/11/10, ore 14:53

Che bel capitolo!!! il sacrificio di Damien è davvero commovente, molto toccante come gesto!
E invece che cosa attende Evy? Cosa sarà questo avventimento misterioso, e perchè le viene detto tutto con uno sguardo intenso ma malinconico? Non è che mi rimane incinta di Axl??
Vabbè scherzo, sono solo le mie ipotesi...
Comunque bravissime

22/11/10, ore 14:41

Oddio che capitolo intenso! O.O
Damien che si sacrifica, che tristezza, mi ero affezionata a quel ragazzo! *_*
E ora arriva la Susan, chissà come la prenderà Evy! ç_ç
Postate prestooo!!

22/11/10, ore 14:14

oddio che dolce Damien!!! L'ho sempre detto che era buono! Mi ha sempre ispirato anche quando si comportava da stronzo! Cavolo però che peccato che sia scomparso! Comunque mi sto facendo un'ideuzza su quello che succederà a Evy... vediamo cosa avete in serbo per noi fans! pubblicate presto ;)

21/11/10, ore 19:43

Oh mio Dio O.O no! Michel ti prego no! Ti ho sempre voluto bene nonostante intralciassi i miei piani per Axl e Evy, ti prego non morire! Ragazze ma che succede? No, no, no! Vi prego, non morirà Duff, vero? Cacchio... aggiornate!

21/11/10, ore 00:08

E INFATTI VIVRà! Dotemi che Duff vive e continua a vivere, che non avete modificato la storia :O!! Suspence a mille!!!

21/11/10, ore 00:02

Cosa avrà voluto dire?! :O I'M CURIOUS