Send me an angel
di Ram_e_Lau

03/11/10, ore 15:22

Povero Duff! Se Evy è sconvolta, Duffone è sull'orlo del suicidio! Mio Dio, ma che bastardi che sono quei due cosi! Mamma mia, Happazza vuole inventare una macchina del tempo, ma quel Cecchi Paone sta sempre tra le palle con quegli occhiali paillettati e le piume che gli escono dal culo. Al massimo fa una telefonatina all'altro mondo e chiede di Tesla: una bella scossetta e quei due demonazzi se ne vanno a farsi friggere! Oh yeah!

03/11/10, ore 15:06

Cioè... ma dove cazzo ero io quando le mie socie preferite scrivevano questo capitolo? Axl è tornato e... cavoli, credo che questa volta riuscirà ad avere la sua Evy tutta per sè. Duff è stato un debole e pagherà amaramente i suoi errori. Duuuuuuff! Tifiamo per te! C'mon, Evy, sconfigi quei due demonazzi del cazzo! Minchia! Socie... siete fantamitiche!

03/11/10, ore 15:01

Cosa vuol dire che non sarebbe durato a lungo??? T____T così mi tenete sulle spine, non si fa O____O aniueeei, ma quanto è dolce Izzy? Basta, ormai vi avrò rotto le palle, ma io quell'uomo lo AMO *____*

03/11/10, ore 11:51

-.- Si è ripreso in men che non si dica Duffone eh... Eh vabbè, fa pure quelloc che vuoi, meriti anche tu *-* Ma Sally +_+ muoriiii! La odio, deve crepare! Piena stima per Izzy u_u

03/11/10, ore 08:41

Ma tu guarda 'sta stronza di Sally, che mi tormenta Izzy. Brutta figlia di mucca è__é
Spero che i Guns riescano a tener duro contro di lei, perchè sembra che adesso, furiosa com'è, possa buttare via la sottigliezza per metodi molto più incisivi..
Axl ed Evy, sempre bellini loro *w*
+fa il tifo per R&L

02/11/10, ore 21:17

Yeeeeee, il mio Izzy spacca!! *_____* Sally prova a toccarlo e dovrai vedertela pure con me! è____é che carini Evy e Axl sulla spiaggia, se la meritano entrambi un po' di felicità *w*

Ragazze, ma quando i complimenti ve li meritate, c'è poco da fare :DD

02/11/10, ore 19:30

Susan Holmes magari???? QUELLA Susan Holmes! Eheheh mi sembra giusto! Anche se io pensavo fosse bionda O.O bel capitolo ragazze, devo dire che il tempismo degli angeli quasi mi spaventa ;)

02/11/10, ore 19:21

Oh grazie Dio per avervi fatto scrivere questa storia...ç_ç ora piango. Quanto è bello questo capitolo??? E' sublime! Siete state bravissime... wow. Wow! Cioè.... descriverlo meglio di così non potevate! AAAAAA! Bello, bello, bello! Bellooooooo!!!!!!! Intenso u_u cacchiarola! Ok sto delirando. Ma chissene! Tutta colpa vostra! E poi vabbè, devo ancora leggere il prossimo ma ve lo dovevo dire... VE LO DOVEVO DIRE A EMOZIONI ANCORA VIVE: Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/11/10, ore 15:35

"Quell'incontro, forse, non proprio casuale"... allora c'è lo zampino di un altro essere soprannaturale, eh!?! Bene bene, sono contenta per come si stanno mettendo le cose per Duff, ormai per me Axl e Evy sono una splendida coppietta, ed io tale la lascerei! *w* Certo sperando che Axl non faccia qualche cazzata delle sue U.U , comunque... viva la nuova coppietta Duff/Susan!!! *_____*

02/11/10, ore 15:21

Oooh evvai, arriva la Susan a salvare Duffone *w* e deve andare così, perchè Evy e Axl ormai sono indivisibili ed è meglio che Duff trovi altre distrazioni U_U

02/11/10, ore 10:14

Oddio! A questo capitolo non posso NON recensire! Questo capitolo è magnifico! Oddio la scena tra Axl e Evy mi ha commosso! Mi dispiace per Duff, ma io tifo cento volte Axl! <3 Continuala al più presto!!!!! Sappi che leggo ogni capitolo anche se compaio così raramente! Baciiii ! -Cher-

02/11/10, ore 08:29

La mia faccia mentre leggevo la scena in cui Axl ed Evy sn al pianoforte--> *w*
Poi --> O_o
E Duuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuff?!
Un chappy come dire...sorprendente, inaspettato! Pensavo che lei l'allontanasse per via di Duff...specie visto che continuava a pensarlo..
Oddio, non saprei bene..aggiorna presto, adesso sono stra-curiosa!

01/11/10, ore 23:29

Che romantico...cioè questo capitolo è stato..un fulmine a ciel sereno (a poorposito di temporali.) Marevigliosa, il pianoforte, la canzone, l'amore sperduto dentro gli occhi verdi di Axl...e la piccola Evy. Stupendo. Avete superato voi stesse.

01/11/10, ore 22:23

Ragazze, come si fa a scrivere una recensione in questo stato? Sto piangendo come una bambina, non ci posso credere, son già al quarto fazzoletto di fila ç______________ç Questo capitolo, il modo in cui è scritto, le sensazioni che dà..è tutto fantastico, cavolo! Sono troppo felice per Evy, e per Axl, e il loro amore è un amore sincero e così vero che non si può che sorridere, ed è descritto in una maniera troppo commovente! E quella canzone, la amo! Io piango anche solo ad ascoltarla, se poi me la mettete in un capitolo così, io muoio e non scherzo! Ragazze veramente, complimenti perchè questo è il migliore capitolo che io abbia mai letto finora!
E ancora le lacrime non vogliono smettere di scendere T_____T

01/11/10, ore 21:12

Voi volete farmi morire davvero.
Cazzo, è stupenda ç__ç
Forse c'è un po' di quel'angelo di Evy in voi due, come scrivete non è umano u.u
E poi cazzo, Axl..
Ed Evy...
CAZZO O.O
*shockata dalla scena appena letta, immagina di esserci lei al posto di quella benedetta ragazza*
Ok, io vi lascio qui con i miei vaneggiamenti, o mi censurano xD