Send me an angel
di Ram_e_Lau

21/07/10, ore 16:25

Buhahahahah!!! XDDD Questa storia mi fa scompisciare!! Sembrano usciti tutti da un fumetto quando ci si mettono! Siete spassosissime ragazze! Vi lascio al decimo cappy e PUFF! Altri bei cinque capitoloni come questi, andateci piano rischiate di farmi morire per soffocamento da troppe risate... MMM...*Monica considera il fatto una buona occasione per diventare un angelo custode, magari quello di Axl °ç°* Beh, allora dateci dentro! U.U Vi aspetto presto! Baciotti, mony ^-^

21/07/10, ore 12:27

Evy sulla terra siiiii, potrbbe lavorare in un negozio di dischi! o di strumenti musicali!ahahah cosi sara piu semplice fare micizia con i 5 capelloni =) Vai evy fatti forza! Continuate presto
lady.v

17/07/10, ore 16:59

Eccola là!! Axl Rose è sempre il solito! Nemmeno Evy riesce a resistere al suo fascino ma vorei proprio che Axl certe volte fose più "normale", meno strafottente...ma non sarebbe Axl! Bel capitolo, proprio interesante! aaggiornate presttooo!

17/07/10, ore 16:13

Oh oh!!! Anche Axl ha avuto la fortuna di conoscere la nostra Evy... Ma che carino! La cosa si fa interessante... ragazze mi stanco quasi di ripetervelo che per me insieme siete veramente brave! Ma se non lo dicessi che recensione sarebbe? Perciò... Un applauso per le nostre Lau_82 e ram! Siete forti!!! A presto!

17/07/10, ore 14:20

eeehhhhhhhhhhh il nostro angelo dannato che incanta l'angelo...
povera Evy che è sconvolta lo sarei pure io altro che...
e finalmente Axl ha visto che Duff aveva reagione eheehehhehehehe gli devono credere qualche volta :D
Evy ma non puoi rimanere incantata da Duff e Axl contemporaneamente...
tanto lo sapiamo tutti che farete vincere Duff ahahaha è il visto preferito :D
bacione ragazze mie
la vostra PIccoletta
vvtttttb

14/07/10, ore 17:09

O.O Ok... la mia deficenza non ha eguali: c'è un altro capitolo e non me ne ero accorta! Ma fa niente, fa bene alla mia curiosità e fa bene a voi [vi lascio un'altra recensione ;)] Pensa Axl, pensa ad Erin... quanto soffre, quanto mi fa soffrire. Brave ragazze, capitolo corto ma significativo. Mi piace ^-^ e chissà che la nostra Evy possa fare qualcosa per quei due, confido nelle vostre capacità, a presto!!!

14/07/10, ore 17:03

Oh, ma che carino... Mi riferisco ad Axl: era fuori, pensava ad Erin! Comuque ragazze, volevo dirvi che questa storia mi piace, anche se, da quanto ho potuto capire, Evy è...come dire..."interessata" a Duff. Non mi importa, è troppo divertente vederla parlare da sola e immaginarmela lì tra loro che non la vedono. Poverina! Quei cinque sono degli assatanati per quanto riguarda il sesso e lei nemmeno l'ha mai provato! E' troppo divertente quando rimprovera i ragazzi dicendogli di vestirsi, poi nota Izzy e "Che fai Izzy!!! Oh... oh... decisamente strano... non sapevo si potessero fare cose del genere..." ahhahahahahah troppo divertente!!! A presto ragazze ;)

14/07/10, ore 16:00

vi devo dire grazie....grazie perche nessuno..o quasi ha dedicato un capitolo intero alla faccenda Axl/Erin..effetivamente non sapevo molto bene che cosa fosse sucesso tra di loro...
povero Will lui non era cosi..l'hanno fatto diventare Axl quello ceh è adesso...è lui quello cattivo Will era buono e dolce come il suo viso(almeno secondo me)...
be che altro dire...mmmm scusate se non ho commentato il capitolo precedente ma i motivi li sapete...be ahahah povera Evy se li è beccata nel momento giusto...eeeeh gia non si vede per niente che voi due avete un debole per Duff!!! bacione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
bacione Nanetta
vi voglio bene

14/07/10, ore 00:04

che bei capitoli...mi dispiace x Axl, è il mio personaggio preferito a parte qnd pecca di superficialità e arroganza...spero tanto che Evy riesca ad aiutarlo. aggiornate presto ragazza siete fantasticosamente fantastiche!!!!!!!!

13/07/10, ore 21:27

Ops scusate oltre ad essere pazza sono anche scema, ho recensito il primo capitolo! Però posso approfittarne per fare una domandina no? Ci sarà un'altra occasione per Axl ed Erin? Spero proprio di si! Mi sta simpatica quella ragazza (anche se ora sarà una donna) gliene deve aver fatte passare di tutti i colori Axl! Povera!

13/07/10, ore 21:11

Oddio ma recensisco solo al nono capitolo? Sono proprio pazzaaaa!!! Perdonatemi! Questa storia è a dir poco meravigliosa, mi piace l'idea che quei cinque abbiano un angelo custode a toglierli dai guai, dovevano avercelo per forza, altrimenti con tutti i loro eccessi non sarebbero arrivati fino ai giorni nostri. Bravissimeee!!! Compliments davvero!!

13/07/10, ore 01:47

eggià, mi immagino certe scene che dovrà vedere...i stava una bella scommessina, comuqnue Duff questa volta vincerebbe di sciuro! Io me la immagino tipo l'attrice che fa Sarah di "Chuck" su Italia 1...vabbeh, comuqnue fantasticoooo capitolo!

12/07/10, ore 19:38

Duff innamorato perso dopo un giorno no...impossibile! Ok, lei sarà bella e tutto ma dopo mezz'ora e un hot dog, tenetelo u poo'sulle spineeeee...cmq bella scena, Slash e Axl che litigano, ma che strano! -.-"

12/07/10, ore 18:53

Ma che carina questa fan-fiction!!! E' proprio una cosa nuova, divertente. Fresca! Mi piace proprio come scrivete insieme!!! C'è solo una cosa che non mi è chiara... Magari potete chiarirmelo: come fa Evy a sapere che Axl fregava le sigarette a Slash? Appoggiandogli la mano sulla spalla? Cioè avendo un contatto con l'interessato? Ve lo chiedo perchè non è chiarito nel capitolo. Ma per il resto, nulla da dire. Siete fantastiche! A presto!

12/07/10, ore 14:29

che cariiiiiiiii!!! anche io voglio un hot-dog offertomi da Duff!!! uffaaaaaaaaaaaa!!! eheheh Evy se la sa proprio cavare lo devo amettere!!domare quei due non è una cosa da poco! nono!!!
mmmmmm ma abbiamo una ragazza e cinque ragazzi e come la mettiamo qua?? dovreste far entrare in scena anche le altre perche non credo sara una cosa facile scometto i miei poster sui Guns che sara una storia incasinatissima!!
eehhhhhh Evy devi stare attenta senno ti scoprono!!
mmmm voglio al piu presto il seguito!!!
bacione la Nanetta vi voglio benissimissimo
P.S.:Non postero a pasqua ma a fine del prossimo anno scolastico :-P cosi imparate e prendermi in guro!! uuuuh comunque ho un paio gi idee quindi al piu presto scrivero *_*
Kiss Kiss Bang Bang Nana