Send me an angel
di Ram_e_Lau

20/09/10, ore 21:22

Giochiamo al dottore???? Ma c'è Happazza per questo! Qualunque uomo dei Guns mi va bene comunque, basta che sia uno scimmione! Muahahah!! Già m'immagino la scena! Oddio socia, meglio che non la scrivo altrimenti dovrei mettere il rating e i miei vicini spioni mi citano per atti osceni in luogo pubblico (oh, io non faccio niente)! Minchia, gente! Sono proprio fuori! Happazza

20/09/10, ore 18:41

Quanto cazzo volete farmi aspettare ancora??? Evy deciditi che in fondo lo vuoi xD

20/09/10, ore 16:18

Eh, beh, cara Evy, il tempo e la situazione erano propizi, ormai è giunto il momento, si sente nell'aria, non puoi sfuggire ad un avveniemnto come questo... a meno che, Axl non si faccia spazio nel tuo cuore! Allora, sì, che ti perdoneri tutto. Oh sì. Se fosse così aspetterei in eterno pur di vedervi insieme (in tutti i sensi u.u)!
Ormai è risaputo che parlo con gli angeli, sì, sì, e in particolare col vostro. Sapete che questo esperimento di fare una storia con in mezzo un angelo, è proprio riuscito bene? Sì, ora che ci penso al primo capitolo, mi sembrava davvero incredibile e improbabile, seppur originale. Ma ora, bhè, lo sapete cosa ne penso: CHE E''NA GRAN FIGATA! E che siete state veramente brave finora. Ora però vi supplico: fate mettere insieme Axl e Evy! Lafy ^-^

20/09/10, ore 15:31

Ahahaha ODDIO già al titolo mi sono preoccupata appala ho pensato 2Omioddio Evy sei un angelo non si fa!" e per (s)fortuna è Duff che si è dovuto arrangiare che uomo! Ahahaha bellissimo, bramo la scena clou la scena del sesso anzi dell'amore fisico tra Duff e Evy, ma Axl...Axl nel frattempo dorme. Bravissime ragazze, baci!

20/09/10, ore 15:09

Il capitolo è splendido.. davvero.. ma vi giuro che leggendo il vostro commento sotto e il titolo del capitolo sono scoppiata a ridere!! (mia madre mi ha preso per pazza!!) Duffone!! Non si fanno certe cose!! Ahahahah!! Ragazze mi dispiace di non aver recensito per così tanto tempo.. ma vi prometto che mi farò perdonare!! bacio!!

20/09/10, ore 13:43

Segaiolo! Ah Duffone segaiolo!! Voglio esserci pure io! Siiiiiiiii! Ragazze, cavolo, vedete di invitarmi! Voglio giocare pure io a Poker con Duff e l'asso.... ce lo dividiamo in tre! Che ne dite??? Happazza gongola! Minchia! Diffone a torso nudo! Maledette! E come faccio io a dormire con quell'immagine stampata in fronte? Minchia! Ma come si fa?! Grazie Mrs McKagan per avercelo donato! Grazie!!!

18/09/10, ore 21:37

MA CHE CAPITOLO, SOCIE! Davvero! Sarà la stanchezza, sarà il fatto che Evy mi è mancata, sarà il fatto che vedere Duff felice è per me pura goduria (anche altro, ma Happazza sa che non succederà mai), ma mi sono commossa! Evy è tornata! Finalmente! Gli scimmioni si disintossicano e, a quanto pare, con discreti risultati, Axl non è più solo e Duff.... MINCHIA! Duffone sei il migliore! Anche voi, socie!

17/09/10, ore 19:35

Già ce lo chiediamo tutti...Evy sarebbe perfetta per Axl, davvero perfetta, saprebbe capirlo e tranquillizzarlo...ma è innamorata di Duff, di questo gliene dò atto. Sono felice che sia tronata, sarebbe il massimo se qandasse a fare visita a Steven e SLash! Brave come sempre!

17/09/10, ore 16:17

Oh, finalmente avete aggiornato! Non ce la facevo più senza sapere niente! xD sono Send me an angel-dipendente u.u Che dire? Bravissime? Incredibili? Stupefacenti di capitolo in capitolo? Banale. Già lo sapete che siete un duo imbattibile.
Quelli che si prospettano sono capitoli più sereni, data la quasi passata dipendenza (che spero che duri) dei ragazzi. Invece per Evy saranno tempi duri, per lei e per il suo cuore: Duff o Axl? MA STAI PURE Lì A PENSARCI? Ovvio... ndVoi* Duff! u.u* eheh...eh lo so :( vincerà lui prima o poi, ma io riuscirò a farvi cambiare idea, costi quel che costi!!! ù_ù AXL! AXL! AXL! A presto ragazze, mi raccomando...baciotti, Lafy

17/09/10, ore 12:40

evyyyyyy finalmente e tornata che dolce Duff *ochietti cuoriciosi* e Axl che piange e veramente tenero sfogati axl sfogati con la cara evy!! sono contenta che si stiano disintossicando!! aggiornate presto un bacio

15/09/10, ore 16:21

Finalmente! Dev'essere stata durissima per Izzy, sempre a consolare Bill, ma chi consola lui? Per fortuna c'è Evy, brava Evy che non si fa scoraggiare! Evy VS la droga chi vincerà? Io spero vivamente nel nostro angelo rpeferito ovvio...e direi che ora sono ancora più in ansia per la faccenda amorosa:cioè Axl o Duff? Mmh che dilemma!
Chiedo venia per non aver recensito lo scorso capitolo, ma comunque forza ragazze!

15/09/10, ore 15:46

Grande Izzy! Grandissimo Izzy! Adoro quell'uomo! Così forte, così determinato! Yo- ho- beviamoci su!! Minchia che bellezza!

14/09/10, ore 23:21

" e quella dose sparata in vena, l’ultima a detta loro" Ok Axl è proprio uno stronzo ...ma che fa? Va a rinchiudere Slash e Steven e poi si fa alla prima occasione con la scusa che è l'ultima? Cazzone, lui e Duff! Beh... niente da dire su questo capitolo. Bella l'idea di usare Coma nel finale... Geniette!
La parte dell'abbreaccio con Slash è stata la mia preferita... Verameeet una bella scena. Menomale và, sembra che i vostri aggiornamenti siano abbastanza per la mia sete. Due capitoli al giorno! Cosa potrei volere di più dalla vita? Beh, che Axl vinca su Duff e Evy si innamori di lui, ma MAI DIRE MAI! Buonanotte ragazzuole, a domani!!! Lafy ^-^

14/09/10, ore 22:38

B.E.L.L.I.S.S.I.M.O.
Non dirò altro perché qui, in questo caso, le parole non servono. Bravissime

14/09/10, ore 17:21

E finalmente, finalmente Axl tira fuori il solito caratteraccio e le PALLE da vero Mr Rose e porta tutti in disintossicazione...ok, mi piace Axl in questi momenti avrà pure un carattere di merda ma quando ci vuole ci vuole, cazzo! Povera Evy, non è facile per nessuno accettare un fallimento, figuriamoci per un angelo custode, e Slash poteva anche risparmiarsela la scenetta...direi che Axl ha preso la decisione migliore.
Brava ragazze sempre eccezionali!