Send me an angel
di Ram_e_Lau

18/10/10, ore 19:25

Well, Duff e le barzellette...ma povero Duffone nazionale! Ahahahah mi è piaciuto, certo che Damien la conosci la frase "fatti-i-cazzi-tuoi"? No, ma dico per fortuna che Alex è previdente sennò addio, mondo....e sia Duff che Axl hanno riniziato a bere e se lo fanno loro...tra poco Slash si drogherà di nuovo me lo sento.

16/10/10, ore 23:18

BRAVO IZZY! BRAVO! Oh, Izzy, you make me cry! Insomma, ma quel Damien perché non se ne va in un certo posto? Perché diavolo.... basta. Ora entro in scena io impersonando il mio alter ego.
Happazza suona al campanello, armata di spada di plastica, acqua santa e semi di papavero.
Izzy va ad aprire la porta, chiedendole chi sia e Happazza, dopo aver pensato due secondi (di più non ci riesce proprio) fa:
"Sono la nonna della zia, del cugino.... del migliore amico! di Evy!" esclama convinta. Izzy la squadra, alzando un sopracciglio e rimanendo serio. Ma si rende conto che Happazza è innocua e le permette di entrare.
"Su, entra. Ma non fare casino. Già faccio fatica a tenere quei due a posto, se ti ci metti pure tu...."
Happazza gli fa un inchino (così.... tanto per...) e fa il suo ingresso. La casa profuma di lavanda: Evy è una ragazza che fa le pulizie quotidianamente. All'improvviso chiude gli occhi, lasciandosi trasportare da quell'aroma... fino a quando non sente un altro odore mischiarsi all'altro. Trattenendo un conato di vomito, Haps apre gli occhi e trova Steve e Slash sul divano con due espressioni colpevoli.
"Questa era fortissima Slash! Puzzava come un cadavere! Aspetta che ora ci penso io!" dice Steven. Poi, all'improvviso, smette di sorridere, chiudendo gli occhi in concentrazione. Prende un grosso respiro, alza una gamba teatralmente e....
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
La puzza, questa volta, supera quella di una discarica.
"Bravo, cazzo! Ehm.... hai un culo strapuzzoso, merda!" bisbiglia Slash.
"Ragazzi che fate?" chiede Happazza col naso tappato, pregando Tony Curtis di non svenire.
"Gare di scoregge! Chi la fa più lunga e puzzolente vince!" risponde Steve sorridendo.
"Vince cosa?" chiede Happazza.
"Beh.... cazzo, Popcorn! Non ci abbiamo ancora pensato, brutto rotto in culo! Io voglio una bicicletta!"
"Io una collezione di videocassette pornografiche!" fa Steve, gongolante.
"Zitti, pecoroni! Non vedete che Evy dorme?" li interrompe Izzy accendendosi una sigaretta.
Gli altri due si guardano contemporaneamente mentre si fanno segno di star zitti. Poi, Duff fa il suo ingresso, uscendo dal cesso grattandosi una certa zona molto elegantemente.
Happazza perde un occhio, mentre inizia a contare i semi di papavero che si è portata dietro, sperando che quei dieci chili non finiscano mai. Se alza lo sguardo su Duff, sono tutti morti: Happazza salta addosso a Duff che muore sul colpo per lo spavento, Steven e Slash saltano addosso ad Happazza per fermarla, battendo il capo e morendo anche loro soffocando con il loro peso Happazza che crepa. Izzy, sorpreso aspira una boccata di fumo che gli va di traverso e diventa verde, crepando anche lui.
Quindi, per la salvezza di tutti, finge che Duff non sia reale.
"Insomma, che sei venuta a fare qui?" domanda Duff, dopo aver ascoltato il racconto di Izzy sull'arrivo di quel cesso di ragazza.
"A difendervi" risponde Happazza pregando Dio di non distrarsi mai.
"Da cosa?" chiede Duff gentilmente.
"Da due tizi strani" dice, senza sbottonarsi.... anche se le piacerebbe e preferirebbe far sbottonare tutto e tutti in quella stanza! Magari!
Poi succede.
Toc toc toc!
Bussano alla porta.
Happazza va ad aprire, facendo cenno agli altri di star zitti.
Apre la porta e deglutisce, sbiancando.
"Ha ordinato lei tre pizze con carciofi, doppio peperone, pomodori...." il ragazzo delle pizze parla, parla, parla, parla e, indovinate un po'.... parla! Happazza prende le pizze, lasciandogli cadere sessantamila sesterzi tra le mani. Il ragazzo se ne va gongolante.
Haps porta le pizze agli altri e, mentre loro si abbuffano come i porci, lei attende il momento.
Dopo diversi rutti, gemiti di apprezzamento e altri versi innominabili, finalmente torna la calma.
E Happazza lo sente.
Stanno per arrivare. Il cuore le martella nel petto, le mani le tremano, il fiato è corto. Spegne il tapis roulant e si piazza davanti alla porta, brandendo la sua spada di plastica.
E bussano di nuovo.
Haps sa che sono loro.
Gli influssi malefici delle loro auree hanno messo in allerta i tre uomini della stanza che si scambiano occhiate eloquenti e si posizionano dietro Happazza.
Lei apre la porta e tre visi le si parano di fronte.
Damien, mentre si scaccola.
Sally, mentre infila una supposta.
Axl Rose, mentre... mentre.... bo, non me lo ricordo.
Happazza li fa entrare e li fa accomodare sul divano. Evy è malata e non può uscire: deve pensarci lei. I ragazzi l'aiuteranno, lo sa benissimo.
"Dov'è Evy?" miagola Sally aprendo le gambe in direzione di Izzy.
"In Cina" risponde freddamente Happazza afferrando di nascosto un pugno di semi di papavero.
"A far che?" domanda Damien, che, alla fine è ancora innamorato e l'amore lo porterà al bene, lo sappiamo tutti, OLLLLé!!!
"Ad allevare rane"
"Etciù!"esclama Axl Rose grattandosi il pacco regalo (è Natale! Un dono per tutti!)!
"Salute!" rispondono tutti e sette in coro.
"Che volete da lei?" a parlare è Duff che non si fa troppi preamboli.
"Mah.... io voglio il mio vecchio tagliaunghie.... l'ho perso a casa sua!" fa Sally passandosi la lingua sulle labbra ammiccando a Slash, che è impegnato a catturare un pidocchio.
"E tu?" domanda Steven a Damien, che alza le spalle, pratico, rispondendo:
"Boh, mi pagano per romperle i coglioni, ma non ricordo perché!" dice serio mentre i suoi occhi si riempiono di lacrimoni, i capelli cambiano colore e la maglietta si mette a suonare il clavicembalo.
"La lascerete in pace?" domanda Haps seriamente, aprendo il pugno e mostrando minacciosa a loro i semi di papavero.
"E tu vorresti fermarci con quelli, cimice mora?" dice Sally alzando un sopracciglio.
"No..." e getta addosso a loro l'Acqua Santa. I due demoni si accartocciano, diventano cenere e scompaiono in un urlo infernale.
"Brava!" dice Evy uscendo dalla camera da letto "Ora che farò se non ci sono quei due?? Uhm.... mi annoierò a morte! Tutta colpa tua!" dice, puntando un dito contro Haps.
Cinque teste incazzate si voltano verso Happazza: mai contrastare Evy.
Mai.
"Minchia!" dice Happazza, prima di cominciare a correre.
Sono passati anni da quella volta e..... Happazza non ha mai smesso di correre!

16/10/10, ore 22:39

IZZY! Ma quanto lo adoro! è lui la vera anima del gruppo! è lui quello FORTE! Insomma, ma quel Damien... dov'è Duff? Oh, ragazze, non fatemi stare tropo in pena: il mio cuore potrebbe non reggere. Gazzo! Minchia! Ma, cioè, ma perché non interviene l'Altissimo e li tiene lontani sti due demoni del cavolo? Li odio! Fateli fuori con un'onda energetica o con un rutto di Slash, per favore.

16/10/10, ore 22:32

Porca paletta! Insomma, il gruppo è mezzo sfasciato. La.... COSA, lì (io la chiamo così) vuole rovinare tutto? Ma no, ragazzi! No! E Evy? Poverella! E quel tipo? Damien? Io già me l'immagino.... un bel pezzo di figo. No... io ora sto troppo in ansia. Ho paura... :'( Perché è tutto così difficile? Ma che vogliono questi due? Uffi!!!

14/10/10, ore 19:36

uouououououo!!! Diamine, ragazze, quanto mi avete fatta aspettare? Era un eternità che vi aspettavo con altro cappy, finalmente postate! Ah, grazie al cielo! Bene (insomma -.-) sembra davvero di essere entrati in un thriller come ha detto Izzy! Comunque non mancano i momenti smielosi con tanti abbracci e bacini con qualcuno del gruppo, che mi piacciono tanto! ^_^ Comunque vada con Axl, la storia la seguo, la seguo eccome! Non so cosa voi mangiate per far partorire al vostro cervello certe idee (e ancora di più, come fate a partorirle insieme!!) misteri della vita ù_ù Un bel mistero è anche quel Damien, eh mi sa che dietro la sua maschera di cattivo...si nasconde ben altro! Ma sì, innamoriamoci tutti di quell'angelo di ragazza di Evy! Fuori Duff, fuori Axl, scommetto pure Damien! Beh, spero aggiorniate presto, e complimenti er la tempistica e sceneggiature (si può dire così???Bah >->) da piccole registe crescono! Bye!! Lafy ^_^

13/10/10, ore 16:16

Cioè esatto boh, mah...io non mi fiderei, cioè ben sapendo che anche i due pelosoni hanno un debole per Evy, ma sono due scatenati e per Damien sarebbe come rubare le caramelle ad un bambino...spero solo che resistano alle tentazioni, in fondo Evy è fragile e malata! Avanti così ;)

13/10/10, ore 14:09

Buhahaha ma quanto godooo
Izzy-angelo 1 Damien-diavolo-stronzo 0  Tiè! Ben ti sta! u.ù
E Slash come al solito fa morir dal ridere xD "Augurati di essere diventato frocio e che questo sia di Duff!" ecco a questa frase io sono morta ahahaha xDxD
Capitolo bello come sempre, ma era sottinteso *___*

12/10/10, ore 19:58

Eh no eh! Questi due mi stanno proprio sul cazzo, no, cioè no! Già Sally che si rprende Axl, brutte storie, ma ci stava ma ora anche Damon Damien o comecazzosichiamalosmorfioso che praticamente distrugge Evy...ci mancava solo l'angelo perduto potente e pericoloso, ecchecazzo! Cioè, no...e Izzy, l'unica vera anima del gruppo, che aiuta Evy ma una frase finale che demolisce tutto...mi stan già sulle palle, la rossa zoccola e il bel tenebroso-scatenafebbri, che nervoso! Ma voi continuate comunque ;)

12/10/10, ore 15:43

Oooooh ma Izzyyyy che tenero che è *_______* ma ma come si fa a non amarlo? ♥___♥ se non c'era lui chissà chi la trovava Evy in quello stato! ò_ò cioè, basta, io amo troppo quell'uomo! *______* e Damien è uno stronzo u.ù affascinante sì, ma stronzo u.ù e vorrei sapere dov'è andato il buon Duff °__° Và, aspetto con impazienza, postate presto mi raccomando! ;)

10/10/10, ore 22:21

Evvabeh, pace, Axl tu hai Laurel e Duff ha Evy qua, occhio per occhi, dente per dente...comunque sta Sally mi sta proprio sulle palle (ok, è un'idola perchè è una diavolessa ma fino ad un certo punto) e anche questo Damien....tremendamente affascinante, di sicuro, ma la povera Evy, ora che non può liberarsi di lui a meno che non lo voglia l'angelo caduto...sta cosa proprio non mi piace. Per fortuna che almeno Duff è coerente. Brave come sempre :)

10/10/10, ore 19:52

Oooh finalmente avete aggiornato non vedevo l'oraa *___* mi sono dovuta rileggere gli ultimi tre capitoli perchè non mi ricordavo più nulla xD
Che dire, sta sally mi sta sulle palle, e anche tanto! è___é ma dico io, ci sono tanti bei ragazzi al mondo, e devi venire a prenderti proprio Axl e Duff?? Nonono, non mi piace proprio, povera Evy, aveva raggiunto l'apice della felicità e subito arriva sta guastafeste! u.ù
Ma Duff ce la farà *__* su Axl non ne sono certa, ma Duff rimmarà fedele ad Evy, deve essere così! ♥___♥
Aggiornate presto che sto col fiato sospeso! *__*
Baci, Alis ♥

01/10/10, ore 19:48

Echeccazzo!!! Porca vacca, ora anche il belloccio caduto! Descritto così somiglia terribilmente ad un attraentissimo Dj Ashba quindi non posso che apprezzare...solo senza piercing, tatuaggi e capelli un po'più corti. Un figo assurdo comunque. Damien e Sally...beh, aspetto con ansia il seguito. E se Duff incontrasse Damien, mmh...prevedo enormi guai. Beh, staremo a vedere! Povera Evy comunque che vita di merda, e tutto per colpa di quella puttana...

01/10/10, ore 18:45

Due sole parole:

F A V O L O S A A A A  e  M A G N I F I C A A A A

Continuala che è bellissima, dico sul serio! Non recensisco molto ne sono consapevole... Ma sappi che leggo ogni capitolo e mi appassione sempre di più!

Bacioni! ^_^

30/09/10, ore 15:16

Whoa, si va sul tenebroso qui O___O mi piace mi piace non vedo l'ora di vedere cosa faranno sti due diavoletti *_*
Devo dire però che, stranamente, Damien mi è subito piaciuto, anche se è un "cattivo", ma non so, ha un qualcosa che me l'ha fatto piacere *___* bene bene, ora son curiosa di vedere che cambiamenti subiranno i magnifici 5, già me li vedo di nuovo drogati ç____ç

29/09/10, ore 20:17

E chi è questo tizio? Povera Evy! I suoi sforzi saranno vanificati dall'arrivo di quei due demoni scassamaroni. Mamma mia! La situazione diventa tosta. I sacrifici dei ragazzi saranno vani, perché quei due li porteranno di nuovo tra le braccia di mr brownstone. Oddio no! Evy! Cacciali fuori, altrimenti entrerà in scena Happazza con il suo pugno mega-galattico che.... niente, non servirà a niente!