Send me an angel
di Ram_e_Lau

13/12/10, ore 21:50

E chi non penserebbe 'male' di Evy e Izzy sempre così vicini? Basta solo che Izzy non si innamori di lei...ma insomma Axl che coglione patentato! Dovrebbero mandarlo in giro con il tatuaggio "PERICOLO 100% COGLIONAGGINE:MANEGGIARE CON CAUTELA" in fronte perlomeno! Mi aspetto un bel capitolo sulle riflessioni di Axl perchè mi sarei aspettata di tutto, un 'cazzo, sei incinta?!' o 'minchia, diventerò papà!' o anche un 'COOOOSAAAA?!?' ma Mai e dico MAI che scappasse anche da questo, dalla sau felicità! Che coglione .__.

13/12/10, ore 19:26

Oh, merda o.o Axl ma che cazzo mi combini??? Fuggi? E Izzy? Cacchio, che bordello! No, ragazze, non possiamo essere "in dirittura d'arrivo", non se ne parla!!! Voi siete pazze se credete che io vi lasci andare così, capito?! Mi vengono le lacrime ç____ç no, vi prego, non mi lasciate!!! Oh mamma...
Aggiornate presto *sniff-sniff* ç___ç

13/12/10, ore 18:05

Spettacolare, questa storia è qualcosa di eccezionale! *___*
Complimenti davvero! <3
...Comunque povera Evy, chissà che cazzo farà Axl. No non puoi lasciarla da sola, povera!ç__ç
Che bell'amico che è Izzy è proprio altruista *__* <3
E di Steve e Slash che ci provano sempre?! xD
Mi fanno ammazzare dalle risate xDD
..Al prossimo capitolo, IL 100!!!! <3

13/12/10, ore 16:06

Ma che cazzo gli dice la testa?? Rosso di merda!! Ma dico ha le pigne?? Una bella risonanza magnetica? magari lo aiutano!! Dai cazzo andiamo!!! Ma che reazione è?? Ma io dico!!
-Caro.. stai per diventare papà-
-Ed ecco Axl Rose primo indiscusso tagliare il traguardo in meno di 41 secondi! complimenti Rose, una vittoria meritata, l'oscar del cerebroleso è tuo.. ma ora sentiamo le parole del nostro vincitore, che ne pensi della gara?-
-Grazie Mike, una bellissima gara! è stato come bere un bicchier d'acqua-
-Sentito amici telespettatorti? Mr. Rose è un vero campione! Cosa hai pensato quando hai tagliato il traguardo?-
-Per la verità non ho pensato proprio a niente, sono un tipo impulsivo io!-
E una gran testa di cazzo.. COGLIONE!

13/12/10, ore 15:02

Aaaaah vi odio T___T
Vi ordino un'altro capitolo, IMMEDIATAMENTE u.u

13/12/10, ore 14:52

Non mi sarei mai aspettata questa reazione da parte di Axl! Davvero sono senza parole! Pensavo, che so, ad uno svenimento, un pianto di gioia (ok, forse non è proprio da Axl il pianto di commozione, però ci stava), che avrebbe iniziato a saltellare per il locale ballando il tiptap (?!?!).... e invece, questo! Che stia andando a preparare una sorpresa per lei? DEVE preparare una sorpresa per scusarsi!! Meno male che c'è Izzy che aiuta Evy! Speriamo però che anche loro non facciano cagate!!!

13/12/10, ore 14:39

Ma ma ma ma ma....Axl! Perchè? Perchè deve sempre scappare?? ç_ç Perchè Evy non può essere felice??? T_T
Mi avete lasciata così-->O_O DEVE finire bene, Axl DEVE tornare, DEVONO crescere insieme quel bambino, e Evy NON DEVE lasciare questo mondo ç_ç
E ora, Izzy? Non mi convince quel ragazzo... che ci stia provando con Evy? Per quanto io ami Izzy, ora si deve gentilmente levare dai coglioni e rimanere un semplice amico U_U
Siate buone e postate presto *____*

13/12/10, ore 13:48

Cazzo no!!! Ma perchè quel roso deve fare sempre cazzate? ma ha qualche problema mentale?? Ma dio santo! Povera Evy! Non lo poteva intuire quel deficiente che l'avrebbe fatta stare malissimo? E'-TOTALMENTE-RINCOGLIONITO!

12/12/10, ore 15:55

ESATTO NON VOGLIO FINISCA! Però, adesso che gliel'ha detto...e Axl ha capito di essere una testa di cazzo perennemente geloso...io direi che...ormai cis ta un bel capitolone strappalacrime come non lo vedevamo da tempo! E poi...come si chiamerà il bambino? Quale sarà la prima parola di Axl dopo questa confessione? Sarà maschio o femmina? E se anche Susan rimanesse incinta? Farebbero una gara Duff e Axl? E se ci fosse anche il matrimonio di Slash e Perla di mezzo? E alla fine Cash, London, le figlie di Duff e il piccolo/a Axl jr, giocassero tutti assieme? TROPPE DOMANDE lo so ma il mio cervello oggi lavora a velocità incredibile...e vi auguro un altro bel capitolo come questo!

11/12/10, ore 20:25

Ho finito le unghie da rosicchiare, e ho attorcigliato tutti i miei capelli.

Dannaz, che ansia per le reazioni di Axl....ma è troppo commovente il tutto. +si gira per nascondere i lucciconi.

E...grande stima per Izzy che è riuscito a rendere Axl UMILE! Enorme stima, ma dico sul serio XD

11/12/10, ore 17:22

oddio che bello!!!! mi sono commossa!! Axl sarà felicissimooooo!!!! (tutto ciò è detto con degli acuti assurdi xD)
cavolo fate presto con il nuovo capitolo!! (anche se alla fine li leggo sempre tardi io -.-")

11/12/10, ore 16:37

Dio Santo O____O

*si mangia le unghie* ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMOOO

11/12/10, ore 15:39

Io chiedo una legge per cui una fanfiction non deve essere lasciata così in suspance...
Non si può lasciare cosììì ç______ç è un reato, il nostro piccolo cuoricino non resiste alla tensione e scoppia ç.ç
Io pretendo che il prossimo capitolo sia postato il prima possibile U_U
E ora passiamo ai complimenti *-* Mi pare di non aver mai recensito questa FF...mi sono fatta una corsa fino al capitolo 88! Quindi..BRAVISSIME! La amo <3

11/12/10, ore 00:37

Aaaaah cazzo io vi odio, non potete bloccare tutto qui T_____T

10/12/10, ore 22:40

Eh, no no no, non è giusto, io volevo vedere la scena dello svenimento di Axl!! Sì, perchè secondo me gli prende un colpo appena glielo sente dire!!! xD
E la cameriera??? Brutta rompiscatole!! Già che ti si presenta davanti uno con la faccia del rosso, come fai anche solo vagamente a pensare di dirgli di no????? ù.ù