Send me an angel
di Ram_e_Lau

14/03/11, ore 17:09

AHAHAHAH OMIODDIO ora saran dolori, ci scommetto! Anche se alla fine presumo che i due piccioncini si ritroveranno, che teneri, non vedo l'ora...anche se Perla gliela farà sudare ben bene a Slasher, eggià, altrimenti non sarebbe Perla!

12/03/11, ore 22:47

Mi sono letta tutta la storia praticamente in due giorni! Sono sollevata che non sia finita ma vi prego sbrigatevi ad andare avanti! ;D

10/03/11, ore 10:39

Posso solo dire che questa storia mi sta entusiasmando ! :D

09/03/11, ore 09:36

Semplicemente amo questa storia..!!! complimenti è bellissima! e complimenti anche per la scelta (AXL)!!

05/03/11, ore 23:57

AHAHAHAH NOOO, miodio perchè?! Slash è troppo un idolo, il FATTACCIO AHAHAHAHAH! e Steven, a me non sembra questo granchè, eppure alla faccia...ormai però sappiamo bene che Slash e Perla sono destinati quindi fuoco alle polveri! Fateli reincontrare, please!

04/03/11, ore 19:24

che romantica. UFFA SLASH è UN COGLIONE! se l'avesse vista con il tizio...per non dire vomitare piangendo magari anche a causa sua :(

03/03/11, ore 17:25

Il bunga bunga!!!! xD Ahahahaha!!! xD
Capitolo splendido, come sempre! Mi immagino quei due al corso, col manichino poi, cielo che imbarazzo deve essere stato per la povera Evy! Ci credo che li hanno banditi! bravissime ragazze, prima o poi farete morire qualcuno per le risate, ma va bene cosi!! ;)

03/03/11, ore 16:42

Bunga Bunga... :Q___

03/03/11, ore 14:35

Slash! SLAAAAAAAASH! Che mito... Autopunirsi bevendo il latte.. Ma povera Perla, si è innamorata di un donnaiolo!

02/03/11, ore 22:23

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA FANTASTICO CE LI VEDO TROPPO! Slash che spinge e Steven che urla Respiraaaa! tipo padre isterico! Cioè, no ma è un autentico colpo di genio questo finale!

27/02/11, ore 14:48

Ho letto questo capitolo ieri notte prima di andare a dormire e mi è piaciuto un sacco, anche se ero troppo addormentata per recensire! Slash è un mito, un vero genio, ho riso durante tutto il dialogo con Axl... tra l'altro il rosso sta davvero diventando un pozzo di saggezza! Lo stesso non si può dire per quanto riguarda la sua memoria... ma per fortuna ci sono Super Slash e Super Steve che aiuteranno Evy... o forse no... in effetti, mi sa che sarà lei ad aiutare loro, comunque...
Un capitolo davvero molto carino, allegro e leggero!

26/02/11, ore 21:45

Ahahahah oddio Slash e Steven mi fanno morire xD xD
*-*
Ogni capitolo è sempre fantastico... non vedo l'ora del prossimo e di vedere quei due alle prese con un corso preparto xD xD

Brave ragazze! :)

26/02/11, ore 21:21

1) sono MORTA dalle risate.
2) voglio dire,questo capitolo è stato tipo "botta e risposta" ahaha XD
3) Commenti : Che carino Slash *-*
e Axl con la sua infinita saggezza u.u
Duff è permaloso xD
E Steven mi fa morire con quel "RESPIRA!RESPIRA! UFF UFF!" sono morta XD
Fantastico capitolo sorelle! Cazzo io vi adoro \m/

19/02/11, ore 15:22

Buhahahahhahaha Axl!! XD mi fa morire! Poveri Evy e Izzy che se lo devono sopportare fino alla nascita dei bambini XD

18/02/11, ore 13:44

Siete bravissime, non so come vi vengano delle idee così geniali, è una storia stupenda complimenti!!