Send me an angel
di Ram_e_Lau

10/12/10, ore 22:34

Ma ma ma e la reazione di Axl???? Nuooooo ora non ci dormirò per sta cosa! O_O
Ma che dolce che è! Lo voglio io un ragazzo così! ç___ç sprigionano così tanto ammmmore ♥_____♥
Certo che Izzy è bastardo, riesce pure a far chiedere scusa ad Axl xD
Ma ma ma ma io piango quando questa storia finisce ç________ç non mi ci fate pensare, che mi deprimo già ora! :(

10/12/10, ore 22:16

The Spaghetti Incident?! Cioè...ma povero Axl. Ma Evy ha bisogno di un amico e Izzy è la persona migliore che potesse trovare. Inoltre anche se Axl è geloso sono sicura che saprà accogliere meglio di tutti la notizia del bambino! A meno che non le risponda male perchè è geloso...sarebbe un gran casino!
P.S. La battuta di Steven sulle 'caratteristiche' di Perla è stata uno spasso ahahahaha!

10/12/10, ore 14:15

..azz! Sgamati in pieno O_O ora Axl si incazza e se ne va, me lo sento ç_ç ma ma ma Izzyyyy, potevi aspettare un altro momento per seguirla? Buhuuuuu T_T andava tutto così bene, cavoli! Ora chissà come reagisce Axl ò_ò povera Evy, non gliene va una giusta >.<
E Slash che finalmente ha trovato Perla, almeno uno felice dai! xD
"Il sorriso di quel ragazzo la metteva sempre di buon umore. Era così raro da essere speciale." all'Alis sono venuti gli occhi a cuoricino quando ha letto questa frase ♥__♥

07/12/10, ore 21:35

...e un pollo venne dolorosamente a mancare nella cucina dei ragazzi. Ok, questo beh..lo sospettavo ma insomma, vederlo scritto nero su bianco è un'altra cosa! E insomma...penso solo che il bambino o bambina sarà veramente un gran figo/a.

07/12/10, ore 18:33

Cazzo lo sapevo!!! me lo sentivo! e ora? è impossibile che Axl non voglia il bimbo, però Evy non potrebbe più vedere Alex e Michael! ç.ç oddio che ansia!!!!

06/12/10, ore 21:55

Che cosa ha combinato quel pericolo pubblico di Axl in cucina?? xD già me lo immagino :D
Che tenero questo capitolo!! Davvero molto commovente, sinceramente non mi sarei mai aspettato questo colpo di scena!!!
E... Alex?? Ne vogliamo parlare, lui e il suo disegnino??? Ma seguono o no tutti i movimenti, in tutti i momenti, anche nell'intimità, del loro assistito???

Bravissime, ragazze, super capitolo :)

06/12/10, ore 20:10

Oh cazzo! Cioè... Ma... ok, è una cosa naturale e dopotutto non avete mai parlato di preservativi (se è per questo non ci ha pensato nemmeno il tipo u_u) e nemmeno io mi ci ero tanto applicata... Mi avete sconvolta!!! Ero tipo o.O poi *-* poi @'o'@ e ora -.- <-- ma come cacchio ho fatto a non pensarci??? AGGIORNATE!!

06/12/10, ore 19:43

Ma ci godete così tanto a lasciare tutta questa suspence?? Che è successo? Chi ha urlatooo?? O____O DEVO sapereeee!!!
Comunque ci avevo preso, me lo sentivo che rimaneva incinta! Che dolce ♥ Axl che fa il padre, ce lo vedo benissimo!
Peccato che debba lasciare per sempre Michael e Alex, ma sono sicura che tutto andrà bene *_*

"Com'è potuto succedere?" chiese con un filo di voce, ancora incredula.
"Hem... vuoi un disegno? Insomma credo che tu sappia come..."
"Alex, lascia stare, non credo intendesse questo..."
"Oh..."
Come rovinare un momento magnifico, bella Alex! xD

Aspetto il seguito, per favore aggiornate presto che ho bisogno di sapere!!

06/12/10, ore 07:50

Oh santa patata!!! E ora che succede??? sono troppo curiosa!! Non mi vorrete far crepare la Ale di curiosità vero???? Mi sono fatta un'idea, ma se c'ho azzeccato non so davvero che pensare O.O
Pubblicate presto vi preeegooo!!!

05/12/10, ore 21:22

Siiii, forse ho capito, forse ho capito!
Forse, la cosa mi insospettisce da quando Damien le aveva parlato...in quel modo.
Che bellini, lei e Axl, ma speriamo davvero non dia fuoco alla casa...io non mi fiderei tanto di mollarlo a cucinare u_U

Se è come penso io...piccola Evy o piccolo Axl? *O*

05/12/10, ore 20:39

o.O e ora cosa c'è??? No, dico, finalmente aggiornate e Evy me ne combin una delle sue??? Perfetto! Non resta che scopreire di cosa si tratta ...

05/12/10, ore 15:51

Ok, uccidetemi u__u è che, per colpa della mia fan fiction che sta quasi al termine (olè D: ) allora non ho mai tempo per recensire voi altri ç__ç
PARDON! *chiede scusa in ginocchio* allora, parlando del ciappy in sè: come sempre, ben raccontato, mi piace questa cosa che "tutti stanno in pace ma...cosa accade" ?
Ora sono più curiosa che mai. ecco che ù_ù
Bè, non mi dilungo, proprio perchè non ho tempo e sono stata spiccia: continuate please ;)

05/12/10, ore 13:23

Daiiiiiii ç_ç questo é oltraggio! Non puoi lasciare tutto cosi! Io ci sono, capitolo per capitolo anche se non commento sempre (quasi mai lo ammetto) ma così mi fate morire T.T Comunque ma che bellissimi sono Axl e Evy?! Mamma mia sono troppo bellini insieme e adesso è entrata in scena anche Perlaaaa, la mitica Perla! Continua prestoooo! Prestissimo anzi... Baci,a presto!

05/12/10, ore 13:09

E mi lasciate così?? O___O waaaa troppa suspence! xD
Anche se ho una piiiccola idea di cosa possa aver visto Evy :D
Aniuei, Evy e Axl sono perfetti insieme ♥ e finalmente è arrivata la Perla, non vedevo l'ora! *_*

05/12/10, ore 10:02

Ma dovrebbero denunciarvi per "oltraggio a pubblico lettore" !
Ma non si può lasciare questa suspence O____O
Ma come,io vi dico che è la mia droga.. e mi fate stare in astinenza? D:
Vabbè,sti cazzi :D
BELLISSIMO STRA-FANTASTICO COME SEMPRE *____*