Send me an angel
di Ram_e_Lau

20/11/10, ore 21:01

Nooooooooooooo Duff non morire!! Ti pregoooo ç__________ç
Che scena struggente!! Come al solito, scrivete benissimo! Aspetto con mooooooolta ansia il prossimo capitolo!

19/11/10, ore 22:27

NON STAVO ORIGLIANDO!  Molto bene!!! E così anche gli angeli mentono, eh??? E la privacy, dove la mettiamo??? Neanche in paradiso si può stare un attimo in pace, vedo!!! XDXD
Siete troppo fantasiose ragazze, complimenti!!!

17/11/10, ore 17:38

Già ci voleva porprio...inoltre "nomi, cose, città" è uno dei miei giochi preferiti quindi :D E però Duff...manca qualcosina...manca il nostro basista biondo e avvenente...speriamo torni presto! Mncano le sue barzellette ironiche .-.

17/11/10, ore 17:04

Cavolo! proprio bello questo capitolo! Avete ragione ragazze, finalmente un po' di relax!! Ma il povero Duff che fine ha fatto? Dov'è lui??? Qui urge avere notizie del biondo e Susan.. che sia un po' felice anche lui no?? Aspetto il prossimo!! CIAOOOOOO!

17/11/10, ore 15:10

OH MA CHE COSA FAVOLOSA!!!!!!!!*____*

16/11/10, ore 22:38

Ahahahaha!!! O cielo, che ridere!!! Farfalla a Slash sembrava originale!!!! Steven voleva guardare Pretty Woman!!! Mamma mia, da non riuscire a respirare per le risate!!! Cose da pazzi!!!
Brave, davvero. Un capitolo leggero ogni tanto ci vuole proprio per rispecchiare un po' la normalità... anche se mi sa che non erano molto "normali", loro cinque ;)

16/11/10, ore 22:13

"Steven una cosa con la F?"
"Figa"
Ahahahahahahahhha oh ma pop corn sei sempre il solito!! Ahahahah xD
Aniueeeei, ci stava un capitolozzo felice prima del grande ritorno del biondo :DD
Axl che fa il geloso è troppo carino! *w*

16/11/10, ore 19:49

Che bello...oddio, è stupendo...il titolo mi ha fatto venire in mente una canzone degli HIM "Heaven tonight" che potrei definire appropriata...e insomma, cosa potrebbe cheidere Axl di meglio?! Finalmente ha avuto la sua ricompensa...ma ora succederà altro? Duff tornerà? E che fine ha fatto Susan? E soprattutto...quanto ancora Evy rimarrà sulla terra?

16/11/10, ore 19:18

Oh mio Dio che bel capitolo... commovente ç_ç sono troppo belli insieme... che dire? Scrivete in modo magnifico ragazze, sembra tutto così vero, palpabile... Siete incredibili, vi adoro!
Perfetto, sono sul punto di piangere... mi commuovete xD Ok (solita richiesta) voglio un altro cappy!!!!!!!

16/11/10, ore 17:16

Oddio questo capitolo è...meraviglioso! Quanto li amo insieme! *____*
Axl è dolcissimo, lo voglio ioooo ç______ç e Evy, finalmente è felice ** è troppo tenera quella ragazza, innocente e timida :)
Questo capitolo è il mio secondo preferito dopo This I Love, ho deciso U_U

16/11/10, ore 16:26

Che teneriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! *w*  Ahhhh, che bellini che sono, due piccioncini, si amano, si vogliono, si completano!!!!! Come sono felice per come si sono messe le cose!!! E adesso che non c'è neanche più Sally, Evy può essere felice senza preoccupazioni, e sono sicura che anche Duff quando tornerà  non se la prenderà troppo per come si sono messe le cose!!! A proposito dov'è Duff? Come vanno le cose con Susan??? Si sono già sposati? Così, romanticamente, solo loro due, di nascosto? Sono curiosa (nooooo, non si notava, eheh!), breve ragazze, continuate presto!!! :)

16/11/10, ore 15:56

Oddio ma che mieleeeeee!! Ahahahah!! Io non sono una tipa molto romantica.. ma questo capitolo è SPETTACOLARE!!! Ah.. l'amour! Se magnifiquè (non so come si scrive ma va beh..).
Mi è piaciuto tantissimo ragazze, davvero!! Che bello! Si amano! Ah.. finalmente Axl coi suoi demoni del passato se ne sta un po' tranquillo, e Evy felice come si deve! insomma! povera ragazza!! Che bella coppia sono! Si completano, hanno bisogno l'uno dell'altra! Oh.. mi sto sciogliendo!!
Ma adesso me lo dite che combina Duffino con Susan?? Che qui aspetto con ansia la reunion!

16/11/10, ore 12:14

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *w*
bellisiimooooo <3
Oddio ma che bel capitolooooooo!
Ok sono ufficialmente morta! conplimentoniiiiiiiiiiii :)
WAAAAAAAAAAA XD ma che teneri che sono Axl e Evy?! Finalmentee!
-Cher-

Continua continua

P.S scusa se recensisco una volta ogni cent'anni!

13/11/10, ore 19:22

Se non ho recensito per gli altri capitoli vuol dire che sono rimasta colpita dalla magia che da questa storia...FANTASTICA!

13/11/10, ore 14:34

Ahahahah!!! troppo forteeee xDxD
Grandiii!!! Complimenti davvero per questa fic è veramente stupenda, dovreste farci un libro!!!
Baci. Continuate così!;)